alectric ha scritto:
Veramente se tratta de un rigore, che non si è procurato lui e manco lo voleva batte (la voleva lascia' a Felipe Anderson)...
L'hanno praticamente costretto a tira'...
Comunque uno degli addii al calcio più mesti che abbia mai visto...
Sotto 'na pioggia battente, co' non stadio semivuoto, 'na sconfitta co' 4 pere prese ed un rigore tirato per forza...
Che amrezzitudine che so' i pecorari...
"Per fortuna" non è il suo addio al calcio, è solo un addio al pigiama.
Gioca sicuramente almeno un altro anno, si parla dell'Eintracht.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
Palermo incredibilmente salvo per fortuna. Dopo la scoppola presa in casa contro i buri, li avevo visti già fra i cadetti. Meglio così, malgrado quell'incapace, losco figuro di Zamparini, abbia tentato in ogni maniera di impicciarsi la stagione. Carpi nuovamente in B. Per la tifoseria carpigiana, il lato positivo di questa retrocessione, sarà che finalmente i Guidati Dal Lambrusco, Mucchio Selvaggio, Wild Dogs 1992 e Fighters, veri ultras biancorossi, altro che i fantomatici Irriducibili 1983... potranno tornare giustamente al Cabassi per assistere alle gare interne della loro squadra
Ultima modifica di aurreja il dom 15 mag 2016, 23:54, modificato 1 volta in totale.
comunque nell'ultimo turno di campionato è andato esattamente tutto come "DOVEVA" andare.
altro che Totti, Toni e Klose, l'addio al calcio sembra che l'ha dato proprio il calcio stesso.
juve-samp 5-0 festa scudetto tutti contenti
milan-Roma 1-3 mai visto un milan così scarso
napoli-frosinone 4-0 espulsione del frosinone a inizio partita, gol di hamsik a fine primo tempo e tripletta di higuain nel secondo 36 gol in campionato e tutti contenti (probabilmente anche in questo caso addio con gol)
sassuolo-inter 3-1 sassuolo subito in vantaggio con l'inter che mette la squadra B per non favorire il milan che lotta col sassuolo
lazio-fiorentina 2-4 ultima partita di klose, rigore di klose e addio con gol
palermo-verona 3-2 palermo in vantaggio, poi pareggio, dopo pochissimi minuti di nuovo palermo in vantaggio, poi 3-1 e 3-2 a pochi minuti dalla fine, palermo salvo e verona che intasca tanti milioni (anche per maresca potrebbe esserci stato un addio con gol, almeno al palermo)
udinese-carpi 1-2 ultima partita per dinatale, carpi spera nel colpaccio del verona per salvarsi, carpi in vantaggio per 0-2 nel primo tempo, poi nel secondo tempo rigore di dinatale e addio con gol
* c'è pure l'ultima partita di Toni, nel turno precedente... in Verona-Juventus (l'ultima contro la prima) con gol su rigore (rigore contro la juve, che dopo lo scudetto va sempre bene così fa statistica) di Toni, anche in questo caso addio con gol.
Toni, Di Natale, Klose..
ma avete dimenticato il più grande di tutti:
Abbiati
sempre troppo dimenticato eroe di un pomeriggio afoso di maggio nel catino di Perugia
col grifo che stava riuscendo a fare quello che ahime' avrebbe fatto 12 mesi dopo
Mi spiegate perché la Viola si vuole liberare di Pradé? pensano di poter aspirare ad un DS migliore?
Pradè è sempre stato ingiustamente sottovalutato... a me è sempre piaciuto
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Volano stracci in casa lazie: Klose dopo la partita
E' un divorzio amaro quello tra Miroslav Klose e la Lazio. Nella mixed zone al termine della partita persa contro la Fiorentina, il centravanti tedesco ha infatti rivelato di non aver ricevuto alcun messaggio dalla società per il rinnovo del contratto in scadenza: "Se Lotito mi ha trattenuto? Zero, non hanno proprio parlato con me. Io non posso fare tutto da solo, mica ho deciso io di andare via", ha detto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
joe ha scritto:Volano stracci in casa lazie: Klose dopo la partita
E' un divorzio amaro quello tra Miroslav Klose e la Lazio. Nella mixed zone al termine della partita persa contro la Fiorentina, il centravanti tedesco ha infatti rivelato di non aver ricevuto alcun messaggio dalla società per il rinnovo del contratto in scadenza: "Se Lotito mi ha trattenuto? Zero, non hanno proprio parlato con me. Io non posso fare tutto da solo, mica ho deciso io di andare via", ha detto.
io capisco tutto ma Klose (stando a Transfrmkt) ha saltato 14 (14!!!) giornate per infortunio... ha un'età abbastanza avanzata (37 anni)... tu te lo saresti tenuto?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:
io capisco tutto ma Klose (stando a Transfrmkt) ha saltato 14 (14!!!) giornate per infortunio... ha un'età abbastanza avanzata (37 anni)... tu te lo saresti tenuto?
Est modus in rebus.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Klose ha segnato 0 gol fino alla ventinovesima giornata, poi ne ha fatti 7 abbastanza inutili.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.