Europa League 24/25
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Europa League 24/25
La dirigenza dello United è talmente folle che potrebbe pure esonerare di già Amorim
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Intendevo dire che non si vince solo con i Conte e i Mourinho ma si può vincere anche con allenatori "sconosciuti".
Sul non tirare in porta sono d'accordo e scoccia anche a me: per me quando fai come fa il Tottenham ti esponi sempre al rischio inculata.
Gli è andata bene bravi loro
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ho capito, ma non gli è servito stare 3 a 0jsl14 ha scritto: ↑gio 22 mag 2025, 0:17 Intendevo dire che non si vince solo con i Conte e i Mourinho ma si può vincere anche con allenatori "sconosciuti".
Sul non tirare in porta sono d'accordo e scoccia anche a me: per me quando fai come fa il Tottenham ti esponi sempre al rischio inculata.
Gli è andata bene bravi loro

è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
No, ha segnato lo utd al posto loro.
-
- Leggenda
- Reactions:
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Quindi in una finale ci sta tutto, una merda che ti rovina, la sfortuna, qualche sbaglio per carità.
Ma se tu parti dal presupposto che dovevi stare 3 a 0 sbagli, è una finale.
Sono 2 anni che te lo sto dicendo.
Ma se tu parti dal presupposto che dovevi stare 3 a 0 sbagli, è una finale.
Sono 2 anni che te lo sto dicendo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me fare.gol e chiudersi nella propria metà campo senza manco provare a giocare in ripartenza è sempre sbagliato.
Poi ci sta che se non riesci a fare il 2-0 ti chiudi gli ultimi 10 minuti.
Noi questo non lo abbiamo fatto ne a Tirana ne a Budapest.
È inutile tornare su sto discorso perché tanto io resto della mia idea e tu resti della tua idea del complotto.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Il complotto è la Juve che abbiamo milioni di episodi.jsl14 ha scritto: ↑gio 22 mag 2025, 0:35 Per me fare.gol e chiudersi nella propria metà campo senza manco provare a giocare in ripartenza è sempre sbagliato.
Poi ci sta che se non riesci a fare il 2-0 ti chiudi gli ultimi 10 minuti.
Noi questo non lo abbiamo fatto ne a Tirana ne a Budapest.
È inutile tornare su sto discorso perché tanto io resto della mia idea e tu resti della tua idea del complotto.
Stavo parlando di EL, rigore grosso come una casa, che si doveva segnare, comunque.
Io resto della mia idea e tu della tua per carità, però trovo assurdo che dai la colpa ad una coppa persa perchè non stavamo sul 3-0, come ha fatto l'Atalanta.
Ci sono partite e partite.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sono contento che ha vinto il Tottenham perchè credo alla Legge dei Grandi Numeri. Erano atavicamente allergici alle vittorie di trofei da secoli e prima o poi ci sarebbero capitati tra le scatole a noi col grillo da togliersi. Bene così.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pensa se era Kane al posto di Son le risate :-)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Aspe che qualche 1.0 romanista su Twitter sta dicendo che ieri il giochismo ha perso ancora una voltaClaudio_asr ha scritto: ↑mer 21 mag 2025, 22:59 Anni e anni di Conte/Mourinho pragmatici vari e vincono quando prendono il più offensivo di tutti

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Io credo che nemmeno uno scudetto mi farà riprendere da Budapest. Rimarrà sempre una ferita
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me non l'hai persa per quel rigore li ma per l'atteggiamento rinunciatario del secondo tempo.skunk18 ha scritto: ↑gio 22 mag 2025, 0:43 Il complotto è la Juve che abbiamo milioni di episodi.
Stavo parlando di EL, rigore grosso come una casa, che si doveva segnare, comunque.
Io resto della mia idea e tu della tua per carità, però trovo assurdo che dai la colpa ad una coppa persa perchè non stavamo sul 3-0, come ha fatto l'Atalanta.
Ci sono partite e partite.
Io ripenso ogni volta al palo di Smalling: lì sarebbe proprio finita con tutto l'atteggiamento sbagliato. Era l'ultima azione PD.
Il resto è tutto opinabile
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
V bene dai. Ognuno la pensa come vuole. Pure quello che andava contromano in autostrada era convinto che fossero gli altri ad aver preso la corsia sbagliata.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto