Ottimo!BreakingDani ha scritto:Rinnovato sky tutti i pacchetti + hd a 47 euro al mese
La disdetta fa sempre colpo
Io l'ho fatta l'altro ieri via PEC.
Attendo proposta
Altrimenti li sfanculo e faccio NowTV.

Ottimo!BreakingDani ha scritto:Rinnovato sky tutti i pacchetti + hd a 47 euro al mese
La disdetta fa sempre colpo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

01/10BreakingDani ha scritto:Quando ti scade?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

io già sto al secondo rinnovo cosìClaudio_asr ha scritto:Visto che I miei sono fessi e non vogliono fare la disdetta (paghiamo un botto, abbonati dal 2005, tutto a listino, tipo 80 euro)
Come li convinco? Per me ci stanno proprio truffando

mah... a quel punto forse te conviene fa un nuovo contratto a nome de qualcun'altroBreakingDani ha scritto: io già sto al secondo rinnovo così
2 anni fa pagavo 73. fatta disdetta, mi contattano loro per prolungare di 12 mesi a 63 e accetto
anche quest'anno disdetta, ma forte dell'esperienza non ho ceduto subito. prima offerta 78. poi vengo ricontattato 63. rifiuto. ancora...60 rifiuto
insomma ho resistito e oggi mi hanno proposto il tutto a 47,90. ho accettato
basta fare una disdetta a scadenza. e tu fino lì stai apposto e vedi quello che hai. vedrai che ti contattano loro e qualcosa sicuramente risparmi. puoi anche resistere alle prime offerte. magari ti sta bene risparmiare anche solo 10 euro e accetti subito
oh poi male che va se proprio non si fanno sentire (praticamente impossibile), annulli la disdetta. credo si possa fare senza pagare niente . e continui a vedere e pagare quello che hai

Anche io come i tuoi...Claudio_asr ha scritto:Visto che I miei sono fessi e non vogliono fare la disdetta (paghiamo un botto, abbonati dal 2005, tutto a listino, tipo 80 euro)
Come li convinco? Per me ci stanno proprio truffando

Hai sprecato tempo a chiama vai fi disdettonepisodinosauro ha scritto:ieri ho chamato sky ed ho chiesto ragguagli sulla bolletta
ho detto loro che pago 16 euro in più di un nuovo abbonato e che come cliente decennale mi aspettavo uno sconto
nulla
manderò disdetta

mica maleQXGiallorosso ha scritto:DAZN inizia a trasmette pure gli eventi UFC live, fino all'anno scorso a totale appannaggio di sky.