Ma veramente se c'è na cosa che ancora sa fare è quellaSettore22 ha scritto: ormai i cambi di gioco di Francesco sò lenti come i filtranti di Daniele.

Pjanic li fa,senza di lui raramente si vedono
Ma veramente se c'è na cosa che ancora sa fare è quellaSettore22 ha scritto: ormai i cambi di gioco di Francesco sò lenti come i filtranti di Daniele.
Chocolate ha scritto: Ma veramente se c'è na cosa che ancora sa fare è quellaSolo che (parlo dell'anno scorso) giocando spesso contro squadre tutte chiuse dietro,con Iturbe che fa fatica se non ha metri davanti e Gervasio che è stato sei mesi in vacanza l'unico che combinava qualcosa era Florenzi
Pjanic li fa,senza di lui raramente si vedono
Vero,anche Digne e Florenzi dalla difesa,ma non lo fanno troppo spessoil_noumeno ha scritto:
uno che sa cambiare gioco è Iago Falque.
Si lo so, infatti l'ho scritto successivamente...joe ha scritto: Se tu facessi il favore di leggere con attenzione il mio post si concludeva con "E abbiamo fatto bene".
Piu' chiaro di cosi...![]()
alectric ha scritto: Ma infatti Joe ha scritto anche che abbiamo fatto bene...
Ho preso spunto su Colantuono, ma non mi riferivo a lui...
5 minuti in una finale di champions sono un'eternità...citofonare kahnpisodinosauro ha scritto: 5 minuti soli
cmq, perculassero pure.
evidentemente non vedono le partite
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Pensassero piuttosto come hanno giocato loro qui a Roma: 85 minuti di nulla e una ripartenza su errore di un nostro centrocampista.Jean Louis Scipione ha scritto:i gobbi ci perculano per come abbiamo giocato. se a berlino avessero fatto come noi probabilmente la coppa stava da loro.
poracci
Io non vedo piu' i video su yt...postromantico ha scritto:[youtube][/youtube]
Eheheh, e' che non ero ancora arrivato a leggerloalectric ha scritto: Si lo so, infatti l'ho scritto successivamente...
Facciamo così, io mi impegno a leggere con più attenzione i tuoi messaggi, tu però i miei post sull'argomento quotali tutti...
Te sei fermato esattamente prima di quello in cui sottolineavo la tua estraneità alla mia critica...![]()
Questo:
vabbè...daishaka ha scritto: 5 minuti in una finale di champions sono un'eternità...citofonare kahn
ma infatti è rigore tutta la vita..soprattutto se quello der coniglio infame è rigore netto.postromantico ha scritto:comunque per me 'sta cosa in area di rigore non si può fare
poi voi fate come ve pare
il barcellona può.postromantico ha scritto:comunque per me 'sta cosa in area di rigore non si può fare
poi voi fate come ve pare