Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da leletor »

Lord_Thara ha scritto: gio 18 lug 2024, 16:17 Ancora con gli esuberi… ma ancora non se semo stufati?
dei renato sanches si dei goncalo ramos no (è il primo nome che mi viene in mente)
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

leletor ha scritto:terzini destri scadenza 2025 su cui punterei in questo ordine:

calabria
geertruida
wan bissaka
douè

karsdorp
Wan bissaka è veloce e fisico ma ti impicca dieci partite a stagione

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ci sono esuberi ed esuberi..Anche matic era un esubero dello united o perlomeno uno fuori dal progetto tecnico..Però c'ha cambiato la squadra per il breve periodo che c'è stato.Casomai non bisogna prendere più esuberi da determinate squadre..Vietati i giocatori dal psg..Pastore,wijinaldum,renatino..Mortacciloro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

simone ha scritto: gio 18 lug 2024, 16:23 Wan bissaka è veloce e fisico ma ti impicca dieci partite a stagione

no ma infatti tutta la vita davidino calabria
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

leletor ha scritto: gio 18 lug 2024, 16:26 no ma infatti tutta la vita davidino calabria
Pure Gertrude e' tanta roba.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 18 lug 2024, 16:24 Ci sono esuberi ed esuberi..Anche matic era un esubero dello united o perlomeno uno fuori dal progetto tecnico..Però c'ha cambiato la squadra per il breve periodo che c'è stato.Casomai non bisogna prendere più esuberi da determinate squadre..Vietati i giocatori dal psg..Pastore,wijinaldum,renatino..Mortacciloro.
Mia opinione, la squadra va costruita con quello che ti serve, e non con quello che ti capita…
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 18 lug 2024, 16:24 Ci sono esuberi ed esuberi..Anche matic era un esubero dello united o perlomeno uno fuori dal progetto tecnico..Però c'ha cambiato la squadra per il breve periodo che c'è stato.Casomai non bisogna prendere più esuberi da determinate squadre..Vietati i giocatori dal psg..Pastore,wijinaldum,renatino..Mortacciloro.
pastore era un ex atleta già lì, renato sanches è injury prone da adolescente mentre l'unico a cui credevo era l'orange però ad esempio ramos in prestito non sarebbe male
stica tanto noi prendiamo david eh però era per fare un ragionamento più ampio ed implementare il mio messaggio precedente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: gio 18 lug 2024, 16:28 Mia opinione, la squadra va costruita con quello che ti serve, e non con quello che ti capita…
Dipende.Le occasioni le colgono tutte le squadre.Specialmente squadre con non molti soldi come le italiane.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

leletor ha scritto: gio 18 lug 2024, 16:29 pastore era un ex atleta già lì, renato sanches è injury prone da adolescente mentre l'unico a cui credevo era l'orange però ad esempio ramos in prestito non sarebbe male
stica tanto noi prendiamo david eh però era per fare un ragionamento più ampio ed implementare il mio messaggio precedente
Certo..Devi essere bravo tu a capire quando un esubero di una big può essere un affare o no..Noi renatino lo prendemmo perchè non avevamo scelta e perchè era una scommessa de ciccio bello,
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Anche il napoli ha colto "l'occasione" spinazzola..Vedremo se se la s presa in culo o no.
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 18 lug 2024, 16:32 Dipende.Le occasioni le colgono tutte le squadre.Specialmente squadre con non molti soldi come le italiane.
Ovviamente, ma la squadra la devi fare, non puoi aspettare che si presentino le occasioni, questa può essere un’azione marginale, non la principale…
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

8-)
Lord_Thara ha scritto: gio 18 lug 2024, 16:28 Mia opinione, la squadra va costruita con quello che ti serve, e non con quello che ti capita…
Sono pienamente d'accordo ma non esistono fotocopie, ogni giocatore è più forte su determinati aspetti che su altri e allora se non hai i soldi per prendere quei 2-3 che hanno tutto quello che ti serve allora scendi a compromessi e tra i compromessi spesso ci sono anche le occasioni.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: gio 18 lug 2024, 16:35 Ovviamente, ma la squadra la devi fare, non puoi aspettare che si presentino le occasioni, questa può essere un’azione marginale, non la principale…
Ovvio..se fai una squadra di occasioni stai nella merda.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 18 lug 2024, 16:34 Anche il napoli ha colto "l'occasione" spinazzola..Vedremo se se la s presa in culo o no.
Noi l'anno scorso ci siamo andati a Ciampino per l'occasione Lukaku che era uno scarto del Chelsea.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

jsl14 ha scritto: gio 18 lug 2024, 16:38 Noi l'anno scorso ci siamo andati a Ciampino per l'occasione Lukaku che era uno scarto del Chelsea.
Lukaku però era uno scarto del chelsea solo per una questione disciplinare,non tattica..Lo sanno tutti.
Rispondi