dei renato sanches si dei goncalo ramos no (è il primo nome che mi viene in mente)Lord_Thara ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 16:17 Ancora con gli esuberi… ma ancora non se semo stufati?
Mercato invernale 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Wan bissaka è veloce e fisico ma ti impicca dieci partite a stagioneleletor ha scritto:terzini destri scadenza 2025 su cui punterei in questo ordine:
calabria
geertruida
wan bissaka
douè
karsdorp
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ci sono esuberi ed esuberi..Anche matic era un esubero dello united o perlomeno uno fuori dal progetto tecnico..Però c'ha cambiato la squadra per il breve periodo che c'è stato.Casomai non bisogna prendere più esuberi da determinate squadre..Vietati i giocatori dal psg..Pastore,wijinaldum,renatino..Mortacciloro.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
no ma infatti tutta la vita davidino calabria
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Pure Gertrude e' tanta roba.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Mia opinione, la squadra va costruita con quello che ti serve, e non con quello che ti capita…MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 16:24 Ci sono esuberi ed esuberi..Anche matic era un esubero dello united o perlomeno uno fuori dal progetto tecnico..Però c'ha cambiato la squadra per il breve periodo che c'è stato.Casomai non bisogna prendere più esuberi da determinate squadre..Vietati i giocatori dal psg..Pastore,wijinaldum,renatino..Mortacciloro.
-
- Fenomeno
- Reactions:
pastore era un ex atleta già lì, renato sanches è injury prone da adolescente mentre l'unico a cui credevo era l'orange però ad esempio ramos in prestito non sarebbe maleMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 16:24 Ci sono esuberi ed esuberi..Anche matic era un esubero dello united o perlomeno uno fuori dal progetto tecnico..Però c'ha cambiato la squadra per il breve periodo che c'è stato.Casomai non bisogna prendere più esuberi da determinate squadre..Vietati i giocatori dal psg..Pastore,wijinaldum,renatino..Mortacciloro.
stica tanto noi prendiamo david eh però era per fare un ragionamento più ampio ed implementare il mio messaggio precedente
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dipende.Le occasioni le colgono tutte le squadre.Specialmente squadre con non molti soldi come le italiane.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 16:28 Mia opinione, la squadra va costruita con quello che ti serve, e non con quello che ti capita…
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo..Devi essere bravo tu a capire quando un esubero di una big può essere un affare o no..Noi renatino lo prendemmo perchè non avevamo scelta e perchè era una scommessa de ciccio bello,leletor ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 16:29 pastore era un ex atleta già lì, renato sanches è injury prone da adolescente mentre l'unico a cui credevo era l'orange però ad esempio ramos in prestito non sarebbe male
stica tanto noi prendiamo david eh però era per fare un ragionamento più ampio ed implementare il mio messaggio precedente
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche il napoli ha colto "l'occasione" spinazzola..Vedremo se se la s presa in culo o no.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Ovviamente, ma la squadra la devi fare, non puoi aspettare che si presentino le occasioni, questa può essere un’azione marginale, non la principale…MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 16:32 Dipende.Le occasioni le colgono tutte le squadre.Specialmente squadre con non molti soldi come le italiane.
-
- Fenomeno
- Reactions:

Sono pienamente d'accordo ma non esistono fotocopie, ogni giocatore è più forte su determinati aspetti che su altri e allora se non hai i soldi per prendere quei 2-3 che hanno tutto quello che ti serve allora scendi a compromessi e tra i compromessi spesso ci sono anche le occasioni.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 16:28 Mia opinione, la squadra va costruita con quello che ti serve, e non con quello che ti capita…
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ovvio..se fai una squadra di occasioni stai nella merda.Lord_Thara ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 16:35 Ovviamente, ma la squadra la devi fare, non puoi aspettare che si presentino le occasioni, questa può essere un’azione marginale, non la principale…
-
- Leggenda
- Reactions:
Noi l'anno scorso ci siamo andati a Ciampino per l'occasione Lukaku che era uno scarto del Chelsea.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 18 lug 2024, 16:34 Anche il napoli ha colto "l'occasione" spinazzola..Vedremo se se la s presa in culo o no.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lukaku però era uno scarto del chelsea solo per una questione disciplinare,non tattica..Lo sanno tutti.