José Mourinho

Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 10 feb 2023, 16:07 Rega` se non e` evidente che queste cose escono perche` sono la risposta di Mourinho alla conferenza di Pinto mi fate cadere le braccia.
Se lavori alla Gazzetta, il Corsport o il Messaggero e vieni contattato da parte Mourinho che ti dice "ok i paletti, ma a lui 2 anni fa hanno detto cosi` e cosa`" lo D-E-V-I scrivere. E` inutile che ci lamentiamo, fanno il loro lavoro.
In linea di massima sono d’accordo, ma alla fine so mesi che scrivono sta tarantella. A na certa avemo pure capito asd
Faranno il loro lavoro ma è un modo di farlo pigro e senza costrutto. Io il giorno prima della partita vorrei leggere di campo. Mourinho a questi je svolta la vita
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: ven 10 feb 2023, 16:41 E che cambia rispetto a ieri?
Niente.
Per me lo possono scrivere, per carità, anche se io a sto fatto del dettato credo sino ad un certo punto, per me fanno molto di loro volontà interpretando quello che il loro preferito più o meno pensa, perchè non credo che Mou chiami tutti i giorni Zazzaroni e gli dica "pure oggi riscrivi, vai!".

Dico che si è capito che Mourinho vuole garanzie per proseguire qua perchè lui è abituato con altri profili, ma scriverlo tutti i giorni per me è quasi controproducente per i giornali.
Che Pinto e` andato a Nyon. E Mourinho, evidentemente, ha insistito.
E, quindi, fanno il loro lavoro e insistono nel riportarlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Climber84 ha scritto: ven 10 feb 2023, 17:32 In linea di massima sono d’accordo, ma alla fine so mesi che scrivono sta tarantella. A na certa avemo pure capito asd
Faranno il loro lavoro ma è un modo di farlo pigro e senza costrutto. Io il giorno prima della partita vorrei leggere di campo. Mourinho a questi je svolta la vita
Tu vuoi leggere di altro, magari pure io.
Sicuro hanno le loro analisi e i loro dati su quello che 'tira'.
Guardano l'aggregato, non il gusto personale.
Poi io sto` in Canada, non ho mano il cartaceo, ma nella rassegna stampa dei siti vedo pure gli articoli sulla convocazione di Wijnaldum.
Quindi non e` che del campo non ne scrivono.
E` che quando scrivono di quello non vi spaccano le palle e non ve ne lamentate qui.
Ma se Mourinho ha deciso di spaccarci le palle co' sta storia, fanno il loro lavoro a spaccarci le palle.
Di sicuro, cosa attira attenzione e vendite lo sanno meglio loro di noi.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 10 feb 2023, 17:41, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 10 feb 2023, 17:38 Tu vuoi leggere di altro, magari pure io.
Poi io sto` in Canada, non ho mano il cartaceo, ma nella rassegna stampa dei siti vedo pure gli articoli sulla convocazione di Wijnaldum.
E` che quando scrivono di quello non vi spaccano le palle e non ve ne lamentate qui.
A meno che non piaccia la data ipotizzata per il rientro di Wijnaldum... 😁
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 10 feb 2023, 17:36 Che Pinto e` andato a Nyon. E Mourinho, evidentemente, ha insistito.
E, quindi, fanno il loro lavoro e insistono nel riportarlo.
Boh, la fai troppo schematica.
Pinto va a Nyon dove tutti dicono che non cambierà nulla, solo un controllo, certo non un allentamento dei paletti, e Mourinho la sera chiede al CdS di ribadire la solfa che scrivono tutti i giorni?

Per me non è così. Mourinho avrà rivelato una volta a Zazzaroni che si aspettava una crescita maggiore e meno vincoli, e il CdS ci ha basato una saga giornaliera che poi serve a quelli delle radio per creare l'immagine del dualismo Pinto VS Mourinho fatto di botta e risposta via stampa.
Onestamente credo sia tutto meno palese.

Pinto e Mourinho non hanno bisogno di parlarsi via stampa, ed entrambi dicono già tutto nelle uscite pubbliche.

Non se lo inventano di sana pianta i media, ma sicuramente ingigantiscono perchè, come dici tu, devono scrivere tutti i giorni.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Comunque Pinto ha detto che pranzano tutti i giorni insieme.
Questo botta e risposta sui quotidiani (gasport-Pinto/ CorSport-Mourinho) io non la vedo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 10 feb 2023, 17:38 Tu vuoi leggere di altro, magari pure io.

Ma se Mourinho ha deciso di spaccarci le palle co' sta storia, fanno il loro lavoro a spaccarci le palle.
Di sicuro, cosa attira attenzione e vendite lo sanno meglio loro di noi.
allora poi non si lamentassero quando li chiamano giornalai e non giornalisti
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quello che mourinho ha bisogno degli amichetti giornalisti pe dì le cose a pinto e alla roma l'ho trovata sempre abbastanza ridicola,poi per carità è una mia opinione.Cioè un uomo come mourinho,che ha lottato sempre contro tutti e tutti,gestito spogliatoi molto più difficili dei nostri e sempre al centro dell'attenzione ha bisogno di un giornalista per lanciare un messaggio ai dirigenti?..Ma quello ha le palle di andare a parlare direttamente coi friedkin.Non gli servono le veline.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: ven 10 feb 2023, 17:44 Boh, la fai troppo schematica.
Pinto va a Nyon dove tutti dicono che non cambierà nulla, solo un controllo, certo non un allentamento dei paletti, e Mourinho la sera chiede al CdS di ribadire la solfa che scrivono tutti i giorni?

Per me non è così. Mourinho avrà rivelato una volta a Zazzaroni che si aspettava una crescita maggiore e meno vincoli, e il CdS ci ha basato una saga giornaliera che poi serve a quelli delle radio per creare l'immagine del dualismo Pinto VS Mourinho fatto di botta e risposta via stampa.
Onestamente credo sia tutto meno palese.

Pinto e Mourinho non hanno bisogno di parlarsi via stampa, ed entrambi dicono già tutto nelle uscite pubbliche.

Non se lo inventano di sana pianta i media, ma sicuramente ingigantiscono perchè, come dici tu, devono scrivere tutti i giorni.
Ma non e` questo che sta` succedendo. Fanno conoscere al pubblico, a noi, le loro posizioni - non l'un l'altro. Per informare le nostre aspettative, da una parte e dall'altra.

Alcuni insisteranno piu` di altri, ma se nel giorno x c'e` la stessa cosa su 3, 4 quotidiani non hanno deciso tutti di insistere proprio quel giorno, sono stati indirizzati. Gli articoli di ieri erano 80% resoconto della conferenza di Pinto / 20% reazione di Mou.
Oggi ce ne sono 3 o 4 che sono al 100% il punto di vista di Mou. Con enfasi in quasi tutti sul fatto che Pinto ha detto che Mou non ha chiesto/non ha bisogno di chiedere a mezzo stampa un confronto con i Friedkin, ma Mourinho continua ad aspettare che questo confronto ci sia...

Poi te giuro se dopo le ultime 20 pagine di topic di Wijnaldum e praticamente tutto il topic di Zaniolo dal giorno dopo della vittoria della Conference ad oggi stiamo ancora a "scrivono cosi` e cosa` perche` so` 'na manica de 'nfami" mi arrendo XD... non ce la posso fa`
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freddo ha scritto: ven 10 feb 2023, 17:59 allora poi non si lamentassero quando li chiamano giornalai e non giornalisti
Se Mourinho esprime qualcosa e lo pubblicano sapendo che Mourinho vende, sempre il loro dovere stanno facendo.
Non si stanno inventando il punto di vista di Mourinho, solo perche` Mourinho vende.
Quella, si spera, e` una teoria che e` stata buttata al cesso quando ha detto in prima persona che la foto coi piedi sul tavolo l'ha fatta per i motivi che erano stati detti sui giornali.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 10 feb 2023, 18:03 Quello che mourinho ha bisogno degli amichetti giornalisti pe dì le cose a pinto e alla roma l'ho trovata sempre abbastanza ridicola,poi per carità è una mia opinione.Cioè un uomo come mourinho,che ha lottato sempre contro tutti e tutti,gestito spogliatoi molto più difficili dei nostri e sempre al centro dell'attenzione ha bisogno di un giornalista per lanciare un messaggio ai dirigenti?..Ma quello ha le palle di andare a parlare direttamente coi friedkin.Non gli servono le veline.
MA NON E` COSI`!!! E` per dire A N-O-I "guardate che io a Pinto e ai Friedkin j'ho detto questo, questo e quest'altro..."
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 10 feb 2023, 18:03 Quello che mourinho ha bisogno degli amichetti giornalisti pe dì le cose a pinto e alla roma l'ho trovata sempre abbastanza ridicola,poi per carità è una mia opinione.Cioè un uomo come mourinho,che ha lottato sempre contro tutti e tutti,gestito spogliatoi molto più difficili dei nostri e sempre al centro dell'attenzione ha bisogno di un giornalista per lanciare un messaggio ai dirigenti?..Ma quello ha le palle di andare a parlare direttamente coi friedkin.Non gli servono le veline.
ma mica gli servono per parlare alla proprietà. Lo fa per mandare il messaggio che lui vorrebbe rimanere, ma la "colpa" è dei Friedkin che non investono (se non possono o vogliono non ha importanza) e lui andrà via perché non gli fanno la squadra per vincere
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 10 feb 2023, 18:13 Se Mourinho esprime qualcosa e lo pubblicano sapendo che Mourinho vende, sempre il loro dovere stanno facendo.
Non si stanno inventando il punto di vista di Mourinho, solo perche` Mourinho vende.
Quella, si spera, e` una teoria che e` stata buttata al cesso quando ha detto in prima persona che la foto coi piedi sul tavolo l'ha fatta per i motivi che erano stati detti sui giornali.
ma il punto di vista di Mourinho è lo stesso dal giorno 1, quindi ripeterlo ogni giorno è come essere Bill Murray il giorno della marmotta

la svolta epocale DLM

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Freddo ha scritto: ven 10 feb 2023, 18:16 ma mica gli servono per parlare alla proprietà. Lo fa per mandare il messaggio che lui vorrebbe rimanere, ma la "colpa" è dei Friedkin che non investono (se non possono o vogliono non ha importanza) e lui andrà via perché non gli fanno la squadra per vincere
E` un messaggio utile a qualsiasi scenario:

- rimane e vince > perche` ha rotto le palle per migliorare la squadra
- rimane e non vince > aveva detto che la squadra andava migliorata, ma qualcun altro ha lavorato male
- rimane e non vince > aveva detto che la squadra andava migliorata, ma il SA non lo ha consentito
- se ne va` > non hanno mantenuto le promesse o, in maniera piu` soft, il SA non ha permesso loro di mantenere le promesse

E infatti al secondo anno fa` sostanzialmente cosi` ovunque si trovi...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma ho capito cosa intendete ma so d'accordo con qix che secondo me è una visione troppo più complessa di quanto non sia.Per me si parlano tutti i giorni di queste cose.Ripeto mia opinione sulla vicenda.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Rispondi