José Mourinho
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Il Fair Play Finanziario rischia di allontanare Mourinho da Roma. La riunione di ieri a Nyon conferma l'impegno della società giallorossa a mettersi in regola, accettando un piano di rientro (settlement agreement) che comporterà ancora grandi sacrifici. Come farà la società a far conciliare questa esigenza con le legittime aspettative di Mourinho, che vuole guidare una squadra attrezzata per vincere? (...) Se questa squadra va in Champions Mourinho avrà fatto un miracolo. Il terzo posto va difeso fino alla fine. Dalla sessione invernale di mercato la Roma è uscita indebolita, come ha ammesso il direttore generale. (...) I prossimi mesi saranno importanti per capire quale saranno le possibilità della Roma. Ne parleranno direttamente i Friedkin con Mourinho, al quale era stato promesso al momento della firma dì arrivare al terzo anno con una squadra competitiva per puntare a vincere. Tiago Pinto, per conto della proprietà, deve confermare all'allenatore la continuità a quel percorso condiviso cominciato il 4 maggio 2021. Il piano concordato dai Friedkin con Mourinho al momento della firma era questo: primo anno di sofferenza, il secondo di crescita, il terzo per vincere. L'allenatore vorrebbe parlare prima della fine della stagione con la proprietà, per capire quale sarà l'orientamento. (...) Negli ultimi tempi Dan raramente è a Trigoria per motivi di lavoro. Josè darà il massimo con la Roma fino alla fine, ma deve avere assicurazioni per il futuro. Per poter fare mercato ci sarà bisogno di fare sacrifici, la società rischia di dover perdere alcuni pezzi pregiati. I maggior indiziati sono Ibanez e Abraham, che hanno mercato in Inghilterra.
Corsport, non so se è zazza però
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
prendi ndika kante e d'ambrosio e vendi ibanez karsdorp e spinazzola e sei da scudetto con un bell'attivo di bilancio tra loro e zaniolo. poi se si riscattano perez kluivert vina e shomu puoi anche puntare firmino
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
A parte che solo Kante e ndicka di costo annuo te costano come mezza rosa, ma poi giustamente giochiamo a 3 dietro e invece di aumentare il numero dei terzini, lo riduciamo
triplete proprio
triplete proprio
- IlCobraX
- Capitano

- Reactions:
D'ubaldo e zucchelli io comunque veramente non le capisco certe cose ci sta Lecce Roma e 3 mesi ancora di campionato dove dobbiamo raggiungere degli obbiettivi e si parla di tutto meno che delle partite da giocare come se fosse tutto scontato, che circo questo ambiente...Claudio_asr ha scritto: ↑ven 10 feb 2023, 13:40 Il Fair Play Finanziario rischia di allontanare Mourinho da Roma. La riunione di ieri a Nyon conferma l'impegno della società giallorossa a mettersi in regola, accettando un piano di rientro (settlement agreement) che comporterà ancora grandi sacrifici. Come farà la società a far conciliare questa esigenza con le legittime aspettative di Mourinho, che vuole guidare una squadra attrezzata per vincere? (...) Se questa squadra va in Champions Mourinho avrà fatto un miracolo. Il terzo posto va difeso fino alla fine. Dalla sessione invernale di mercato la Roma è uscita indebolita, come ha ammesso il direttore generale. (...) I prossimi mesi saranno importanti per capire quale saranno le possibilità della Roma. Ne parleranno direttamente i Friedkin con Mourinho, al quale era stato promesso al momento della firma dì arrivare al terzo anno con una squadra competitiva per puntare a vincere. Tiago Pinto, per conto della proprietà, deve confermare all'allenatore la continuità a quel percorso condiviso cominciato il 4 maggio 2021. Il piano concordato dai Friedkin con Mourinho al momento della firma era questo: primo anno di sofferenza, il secondo di crescita, il terzo per vincere. L'allenatore vorrebbe parlare prima della fine della stagione con la proprietà, per capire quale sarà l'orientamento. (...) Negli ultimi tempi Dan raramente è a Trigoria per motivi di lavoro. Josè darà il massimo con la Roma fino alla fine, ma deve avere assicurazioni per il futuro. Per poter fare mercato ci sarà bisogno di fare sacrifici, la società rischia di dover perdere alcuni pezzi pregiati. I maggior indiziati sono Ibanez e Abraham, che hanno mercato in Inghilterra.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma non se rompono le palle a scrive tutti i giorni la stessa cosa?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Tengono famiglia..so ragazzi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Ancelotti smentisce, ESPN rilancia: accordo trovato, sarà lui il nuovo CT del Brasile
10.02.2023 14:56 di Michele Pavese TMW
Nonostante la smentita di facciata, Carlo Ancelotti resta il favorito per il ruolo di CT del Brasile. Lo afferma ESPN Brasil, secondo cui il tecnico del Real Madrid avrebbe addirittura accettato di assumere la guida della Seleçao a partire da luglio, con un contratto fino ad agosto 2026, cioè al termine dei prossimi Mondiali di Stati Uniti, Canada e Messico. I giocatori del Real sarebbero stati già informati della decisione del mister italiano, il cui contratto scadrà a giugno 2024.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Come se fosse una partita semplice o poco importante.IlCobraX ha scritto:
D'ubaldo e zucchelli io comunque veramente non le capisco certe cose ci sta Lecce Roma e 3 mesi ancora di campionato dove dobbiamo raggiungere degli obbiettivi e si parla di tutto meno che delle partite da giocare come se fosse tutto scontato, che circo questo ambiente...
La vittoria a Lecce è vitale.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
dobbiamo far filotto fino alla partita vs rubbe.
non cÈ alternativa.
non cÈ alternativa.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame

- Reactions:
Rega` se non e` evidente che queste cose escono perche` sono la risposta di Mourinho alla conferenza di Pinto mi fate cadere le braccia.
Se lavori alla Gazzetta, il Corsport o il Messaggero e vieni contattato da parte Mourinho che ti dice "ok i paletti, ma a lui 2 anni fa hanno detto cosi` e cosa`" lo D-E-V-I scrivere. E` inutile che ci lamentiamo, fanno il loro lavoro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
cazzari, so tutti cazzari

- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
E che cambia rispetto a ieri?Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 10 feb 2023, 16:07 Rega` se non e` evidente che queste cose escono perche` sono la risposta di Mourinho alla conferenza di Pinto mi fate cadere le braccia.
Se lavori alla Gazzetta, il Corsport o il Messaggero e vieni contattato da parte Mourinho che ti dice "ok i paletti, ma a lui 2 anni fa hanno detto cosi` e cosa`" lo D-E-V-I scrivere. E` inutile che ci lamentiamo, fanno il loro lavoro.
Niente.
Per me lo possono scrivere, per carità, anche se io a sto fatto del dettato credo sino ad un certo punto, per me fanno molto di loro volontà interpretando quello che il loro preferito più o meno pensa, perchè non credo che Mou chiami tutti i giorni Zazzaroni e gli dica "pure oggi riscrivi, vai!".
Dico che si è capito che Mourinho vuole garanzie per proseguire qua perchè lui è abituato con altri profili, ma scriverlo tutti i giorni per me è quasi controproducente per i giornali.
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma perchè invece di leggere quello che uno scrive non rispondete in merito?
Sia tu che @Jack l'Irlandese.
Ho scritto che non è vero? Che se lo so inventato?
Ho scritto "non se rompono er cazzo a scrivelo tutti i giorni?".
Poi oh, se vuoi commentare a buffo, vai pure.
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Infatti l'articolo che ha riportato Claudio è del corsport ma non è di Zazzaroni.qixand ha scritto: ↑ven 10 feb 2023, 16:41 E che cambia rispetto a ieri?
Niente.
Per me lo possono scrivere, per carità, anche se io a sto fatto del dettato credo sino ad un certo punto, per me fanno molto di loro volontà interpretando quello che il loro preferito più o meno pensa, perchè non credo che Mou chiami tutti i giorni Zazzaroni e gli dica "pure oggi riscrivi, vai!".
Dico che si è capito che Mourinho vuole garanzie per proseguire qua perchè lui è abituato con altri profili, ma scriverlo tutti i giorni per me è quasi controproducente per i giornali.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
proprio perchè giochi a 3 non te servono terzini stai con esha d'ambrosio zale e celik.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 10 feb 2023, 14:13 A parte che solo Kante e ndicka di costo annuo te costano come mezza rosa, ma poi giustamente giochiamo a 3 dietro e invece di aumentare il numero dei terzini, lo riduciamo
triplete proprio
tu eri quello che dicevi per prendere dybala devi dargli millemila di stipendio e millemila di commissioni. vai a guardare il peso a bilancio di quei giocatori. stiamo a più di 50 mil