José Mourinho

robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto: mer 8 feb 2023, 14:56 Io credo che la sua non sia una tattica "locale", a lui interessa cosa il mondo in generale pensa di lui, e punta solo a quello.
E' andato via dal Tottenham ripetendo ogni giorno che gli rodeva non aver potuto disputare la finale di coppa perchè avrebbe potuto dimostrare di aver vinto ovunque, gli rode che sia l'unica squadra con la quale non ha vinto.

Secondo me le sue scuse non sono per continuare ad avere l'appoggio del tifoso romanista ingannandolo, ma per dire al mondo "Sono sempre lo Special One e se le cose non vanno è per colpa di altri".

Cambia poco, ma questo è secondo me. Di fatto è una cosa fastidiosa, anche soprattutto per la ripetizione (che so pippe lo avemo capito, non ce lo devi ripete tutte le settimane), e a volte anche controproducente probabilmente, e non è bello che lo faccia pro domo sua, ma sai cosa?
Io negli anni ho imparato a sbattermene di quello che dicono i protagonisti del calcio, perchè tanto chi più chi meno, dice cazzate con un intento. Abbiamo avuto anni di allenatori che hanno parlato, e manco troppo, solo dopo essere andati via, che hanno ingoiato merda facendocela ingoiare a nostra volta. Sti cazzi delle parole.

Fino a che non intaccano il gruppo, e si ottengono risultati, a me sta bene Mourinho perchè è l'unico in grado di dire determinate cose, cacciare dei giocatori e insultarli, senza sfaldare il gruppo o farsi sopraffare dalla situazione. Questo è il più grande problema che la Roma ha avuto negli anni: crisi su crisi, allenatori che durano massimo 1 anno e mezzo e poi perdono il controllo della squadra, casi che sconvolgono tutti.

Quindi mi tengo Mourinho, che conoscevamo già prima, e che sono convinto che fino a che sarà qua coi fatti darà il massimo, ma a parole sarà stratega per se stesso (quasi sempre, a volte anche pro Roma ovviamente).
guarda che io la penso proprio così,certo che me lo tengo e non credo che voglia ingannare un tifoso ma solo pararsi il proprio culo,come tutti ed infatti in questo è l'"average one"
però è un cazzaro e io non do conto delle sue parole ma solo di quello che ottiene in campo
Ora quix, se tu dici che sei quello che bada solo ai risultati,quella belva che come sente l odore di trofeo lo sbrana,quello che "zero tituli",quello che "ma tu che titolo hai vinto?" io ci sto e ti seguo adorante fino in fondo
ma poi ti presenti contro la squadra più ridicola della serie a davanti ad uno stadio pieno con quella formazione e quell atteggiamento? in una competizione che ti si mette a pecora davanti ?
va bene ha sbagliato, succede ,forza roma comunque e forza mou,ma poi dopo aver battuto l empoli siccome hai vinto mi dici che tu,il trofeista hai dovuto fare una scelta?
questa è presa per il culo quix è un tentativo di giustificarti della cazzata che hai fatto piuttosto puerile pensando che ti ascolta sia un deficiente
Ultima modifica di robfel3000 il mer 8 feb 2023, 15:43, modificato 1 volta in totale.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: mer 8 feb 2023, 15:35 guarda che io la penso proprio così,certo che me lo tengo e non credo che voglia ingannare un tifoso ma solo pararsi il proprio culo,come tutti ed infatti in questo è l'"average one"
però è un cazzaro e io non do conto delle sue parole ma solo di quello che ottiene in campo
Ora quix, se tu dici che sei quello che bada solo ai risultati,quella belva che come sente l odore di trofeo lo sbrana,quello che "zero tituli",quello che "ma tu che titolo hai vinto?" io ci sto e ti seguo adorante fino in fondo
ma poi ti presenti contro la squadra più ridicola della serie a davanti ad uno stadio pieno con quella formazione e quell atteggiamento? in una competizione che ti si mette a pecora davanti a te?
va bene ha sbagliato, succede ,forza roma comunque e forza mou,ma poi dopo aver battuto l empoli siccome hai vinto mi dici che tu,il trofeista hai dovuto fare una scelta?
questa è presa per il culo quix è un tentativo di giustificarti della cazzata che hai fatto piuttosto puerile pensando che ti ascolta sia un deficiente
E' indubbiamente così.
Avesse fatto la scelta opposta e avesse passato il turno e perso con l'Empoli ti avrebbe detto: il trofeo è a portata di mano, il campionato è lungo e io non ho la squadra per giocare ogni 3 giorni.
Posso capire il disturbo, può dare ai nervi. Sarà che ormai io alle cazzate di questi c'ho fatto il callo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mer 8 feb 2023, 15:30 a me non sembra che lui dica di avere una squadra di pippe ma una rosa corta anche perchè la roma non è una squadra di pippe. tuttaltro
Oddio.. di commenti sul livello ne ha fatti parecchi.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

qixand ha scritto: mer 8 feb 2023, 15:43 Oddio.. di commenti sul livello ne ha fatti parecchi.
chiaro che io parlo solo della comunicazione,per il campo che è la cosa più importante lo terrei a lungo perchè come tu hai notato è stato l unico in grado di tenere in pugno la squadra a differenza di tutti quelli che lo hanno preceduto
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: mer 8 feb 2023, 15:53 chiaro che io parlo solo della comunicazione,per il campo che è la cosa più importante lo terrei a lungo perchè come tu hai notato è stato l unico in grado di tenere in pugno la squadra a differenza di tutti quelli che lo hanno preceduto
MA si ovvio. E anche sul campo non è infallibile, sarebbe stupido pensarlo.
Magari è anche meno adatto per squadre non zeppe di campioni, come dicono in tanti, ma anche io continuo a considerare fondamentale l'aspetto di gestione dell'ambiente interno, che è stato il tallone d'achille della Roma da sempre, o perlomeno negli ultimi 30 e passa anni.

pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Secondo me lui sta rosicando più di noi per la Coppa Italia e le sue dichiarazioni servono solo a pararsi il culo perché sa che è un'occasione enorme buttata nel cesso ed è diretto corresponsabile del fallimento.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto: A parte che non sappiamo esattamente quanto guadagnano e il fatto che passi un anno e più tra quando la Roma fa sapere che c'è accordo totale e gli annunci/formalizzazioni dei rinnovi ci deve fare venire il dubbio che le cifre siano un po' irrobustite dalla disponibilità ad aspettare per venire incontro a qualche esigenza economico-finanziaria del club... ma come fai a mettere sullo stesso livello Cristante che in quasi ogni partita conferma i limiti che conosciamo con Mancini che dopo Dybala è il nostro giocatore migliore per rendimento in questa stagione?!?
Perché ormai il mantra è che Mancini è una pippa e prende tanti gialli.

Continuando così forse tra 4-5 qualcuno inizierà ad accorgersi che non è così
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Loryfab ha scritto: mer 8 feb 2023, 21:40 Perché ormai il mantra è che Mancini è una pippa e prende tanti gialli.

Continuando così forse tra 4-5 qualcuno inizierà ad accorgersi che non è così
Skriniar prendeva 3 milioni, ed è più forte di Mancini mi auguro sia pacifico,
Lo ha cercato il PSG offrendogli il doppio ( stipendio fuori mercato) e se n'è andato.
Mancini chi lo cerca? Nessuno.
e allora perché dovrebbe prendere 3 milioni come uno più forte di lui? Questo per ribadire che la Roma ha questo vizio storico di fare rinnovi a cifre non in linea con il valore e il mercato che hanno...
Io Bryan e mancini in rosa li voglio tutta la vita ma allo stipendio reale del loro valore.

Ha detto bene oggi pinto su zaniolo, pensi di valere più soldi ma poi ti cercano solo bornemouth e Galatasaray .. .

Fine off topic su Mancini
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

John Locke ha scritto: mer 8 feb 2023, 21:51 Skriniar prendeva 3 milioni, ed è più forte di Mancini mi auguro sia pacifico,
Lo ha cercato il PSG offrendogli il doppio ( stipendio fuori mercato) e se n'è andato.

Ha detto bene oggi pinto su zaniolo, pensi di valere più soldi ma poi ti cercano solo bornemouth e Galatasaray .. .

Quoto.
Mancini Cristante Karsdorp chi li cerca?
Su Zaniolo non hai buttato i soldi e sono d'accordo perchè però hai fatto l'errore con Cristante Mancini e Karsdorp?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

John Locke ha scritto: mer 8 feb 2023, 21:51 Skriniar prendeva 3 milioni, ed è più forte di Mancini mi auguro sia pacifico,
e allora perché dovrebbe prendere 3 milioni come uno più forte di lui? Questo per ribadire che la Roma ha questo vizio storico di fare rinnovi a cifre non in linea con il valore e il mercato che hanno...
Io Bryan e mancini in rosa li voglio tutta la vita ma allo stipendio reale del loro valore.

Fine off topic su Mancini
Scusa pero` stai incanalando il paragone in una prospettiva che e` gia` orientata sul tuo punto di vista.
Una la puo` vedere anche cosi`:

Skriniar e` piu` forte di Mancini, mi pare sia pacifico.
Si, e infatti Skriniar prende 6 al PSG e Mancini 3 alla Roma.
Skriniar lo cerca il PSG. Mancini chi lo cerca? Skriniar lo cerca il PSG perche` e` andato in scadenza, la Roma da` 3 a Mancini perche` lo vuole tenere, non vuole che vada a scadenza e poi giochi nel PSG, vuole che giochi nella Roma.

Ho usato gli stessi tuoi argomenti, li ho messi in un ordine diverso che non e` l'ordine che hai usato tu per avvalorare la tua tesi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 8 feb 2023, 23:26 Scusa pero` stai incanalando il paragone in una prospettiva che e` gia` orientata sul tuo punto di vista.
Una la puo` vedere anche cosi`:

Skriniar e` piu` forte di Mancini, mi pare sia pacifico.
Si, e infatti Skriniar prende 6 al PSG e Mancini 3 alla Roma.
Skriniar lo cerca il PSG. Mancini chi lo cerca? Skriniar lo cerca il PSG perche` e` andato in scadenza, la Roma da` 3 a Mancini perche` lo vuole tenere, non vuole che vada a scadenza e poi giochi nel PSG, vuole che giochi nella Roma.

Ho usato gli stessi tuoi argomenti, li ho messi in un ordine diverso che non e` l'ordine che hai usato tu per avvalorare la tua tesi.
Se la Roma non rinnovava Mancini a 3 non sono per niente sicuro che scattava un asta tra city, real, united, Chelsea, Liverpool e Bayern Monaco per dargliene anche il doppio, ma se tu e la Roma siete così convinti di cio' e lo considerate indispensabile si è fatto bene così.
Ma uscendo dal singolo il discorso rimane quello, che non capisco perché Mourinho abbia avallato certi rinnovi.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

John Locke ha scritto: mer 8 feb 2023, 11:40 Comunque pep con la squadra che ha ( chi voglio mi comprano ) sta sotto in premier e al solito se non vince la Champions sono 10 anni che con la squadra più forte sulla carta non se la porta a casa...
Bravo, siamo noi che non lo vogliamo, non lui che ce viene cor cazzo
Fortune, that arrant whore
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Lando ha scritto: mer 8 feb 2023, 23:55 Bravo, siamo noi che non lo vogliamo, non lui che ce viene cor cazzo
Bravo hai capito, cosi aiuta :lol:
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

con la fine che sta facendo Galtier credo il PSG sia il pericolo principale per il futuro a breve termine di Mourinho.
...però "la pirateria uccide il calcio"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Ok
oramai È chiaro. in certo senso non serve parlare di luli o criticarlo per i soi messaggi. Si stufato, quindi sarà un sopportarsi vicendevolmente, purtroppo, e a giugno sotto un altro.
Grazie per la Coppa e buona vita mister. Io tifo solo Roma.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi