Mercato estivo 2021
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
contratto da libero pfofessionisti e via. al limite per tutelare i vivai fai contratto fino a 23 anni
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
sei benvenuto ingresso
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Talento
- Reactions:
Ma uno Jovic in prestito no?
-
- Leggenda
- Reactions:
Servivamo al chelsea per tirare un po' sul prezzo con l'arsenal
Fortune, that arrant whore
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mesà tanto che il cetriolone lungo 1.96 de nome dzeko è pronto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- kitarant
- Campione
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Florenzi prende sotto i 3 ed è difficile piazzarlo.... pellegrini a 4 è impossibile , rinnovarlo a queste cifre vuole dire anche metterlo al centro del progetto 2 mln lordi ad oggi nn sono niente ma mi potrebbero complicare in futuro nella gestione e del giocatore se non più titolare e del resto della squadra sapendo di quell'ingaggio....Jack l'Irlandese ha scritto: il mio discorso parte da una certezza matematica, non e` un discorso opinabile. qua pensavate che potevamo vendere Pellegrini a un anno dalla scadenza (quindi a meno di 20) ed andare a prendere De Paul a 2 fusaje. De Paul e` costato 35mln e ha firmato un contratto da 3.5 + bonus che e` sostanzialmente quello che firmerai con Pellegrini. mi pare piu` logico investire quei 2mln lordi in piu` l'anno per confermarlo e tenere i dindi per fare quello che veramente serve sul mercato: il portiere, il centravanti, il regista, piuttosto che l'upgrade di uno dei 3 giocatori migliori per rendimento della scorsa stagione, per altro appena 25enne. poi se andra` male proverai a cederlo tra un anno, ma ora non e` la priorita`. che poi si cita (sbagliando, perche` il rinnovo lo ha firmato 3 anni piu` vecchio e con 2 infortuni gravi alle spalle) Florenzi come esempio negativo, ma come ricorda [mention]aldodice26x1[/mention] la Roma lo stipendio di Florenzi non lo ha dovuto pagare nell'ultimo anno e mezzo e non lo dovra` pagare nell'anno a venire. quindi e` proprio un ragionamento sbagliato su tutta la linea.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più dei 4?siamocosì ha scritto:inoltre bisogna vedere se pellegrini accetta di andarsene o preferisce andare a scadenza e guadagnare di più
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non hai dovuto pagare lo stipendio di Florenzi per l'ultimo anno e mezzo e non dovrai pagarlo neanche quest'anno. Poi lo hai rinnovato a 28 anni dopo due infortuni gravi che lo han tenuto fermo 2 anni e mezzo in un ruolo in cui la corsa e` tutto. Pellegrini ne ha appena fatti 25. Ma infatti tu parti dall'assunto che Pellegrini non debba essere al centro del progetto e non sara` piu` titolare che e` un 'worst case scenario' e se per te l'unico scenario e` il 'worst case scenario' vuol dire che hai un pregiudizio negativo tu. Cosa che si evince anche da commenti tipo quello sugli amici fotografi. Ma non c'e` niente di male. Come dice @siamocosì basta dirlo che uno ci sta` sul caxxo. Mica ci devono piacere tutti. Manco a fa i Muzio Scevola per forza. E` umano.bibiroma ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 18:58 Florenzi prende sotto i 3 ed è difficile piazzarlo.... pellegrini a 4 è impossibile , rinnovarlo a queste cifre vuole dire anche metterlo al centro del progetto 2 mln lordi ad oggi nn sono niente ma mi potrebbero complicare in futuro nella gestione e del giocatore se non più titolare e del resto della squadra sapendo di quell'ingaggio....
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mamma mia poi so io che ripeto sempre le stesse cose ogni 5 minuti comunque, ci vuole coraggio a dirmelo

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ok è un discorso che ci può stare ma allora non rinnovi nessuno degli attuali e prendi una punta da max 3,5 annui. io sarei d'accordobibiroma ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 18:58 Florenzi prende sotto i 3 ed è difficile piazzarlo.... pellegrini a 4 è impossibile , rinnovarlo a queste cifre vuole dire anche metterlo al centro del progetto 2 mln lordi ad oggi nn sono niente ma mi potrebbero complicare in futuro nella gestione e del giocatore se non più titolare e del resto della squadra sapendo di quell'ingaggio....
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
effettivamente è leggermente prolisso.giusto un anticchiaingresso20libero ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 19:14 mamma mia poi so io che ripeto sempre le stesse cose ogni 5 minuti comunque, ci vuole coraggio a dirmelo