José Mourinho

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da faro »

Mardavikia ha scritto: mar 7 feb 2023, 12:18 Se vai via Mou difficile che arrivi qualcuno del suo livello calcolando il mercato fantasioso che saremmo costretti a fare.
tra poco mi sa che c'e' Pep libero :lol:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

faro ha scritto: mer 8 feb 2023, 10:07 tra poco mi sa che c'e' Pep libero :lol:
In realtà è Pep che ha fatto la soffiata per liberarsi e poter finalmente allenare Cristante :mmmmm:
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

daje Pep
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Cristante novello Busquets
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Comunque pep con la squadra che ha ( chi voglio mi comprano ) sta sotto in premier e al solito se non vince la Champions sono 10 anni che con la squadra più forte sulla carta non se la porta a casa...
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

A me fa solo saltare in aria un cosa del mister, sta squadra per lui come per noi è zeppa di pippe, ma allora cristo perché fa rinnovare Mancini e cristante a 3 milioni o quanto è, falli sloggiare no?
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

John Locke ha scritto: mer 8 feb 2023, 11:43 A me fa solo saltare in aria un cosa del mister, sta squadra per lui come per noi è zeppa di pippe, ma allora cristo perché fa rinnovare Mancini e cristante a 3 milioni o quanto è, falli sloggiare no?
in maniera più estensiva: dici di essere un martello nei confronti società,ti crei un immagine che a te nessuno ti impone niente o si fa come si dice te o te ne vai e avvalli l acquisto e il rinnovo di quelli che vai sempre dicendo che sono pippe?come un di francesco aziendalista?cioè stai sotto botta con Pinto?un pischello davanti a te?
è un paraculo,ma per me è un offesa non un complimento
se tu mi dici una cazzata per il tuo tornaconto e cerchi di farmela bere in virtù del mio tifo non sei un paraculo ,stai cercando di fottermi
e lo fai partendo dal presupposto che io sia un deficiente ,boh ,a me non piace essere trattato da deficiente
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

robfel3000 ha scritto: in maniera più estensiva: dici di essere un martello nei confronti società,ti crei un immagine che a te nessuno ti impone niente o si fa come si dice te o te ne vai e avvalli l acquisto e il rinnovo di quelli che vai sempre dicendo che sono pippe?come un di francesco aziendalista?cioè stai sotto botta con Pinto?un pischello davanti a te?
se tu mi dici una cazzata per il tuo tornaconto e cerchi di farmela bere in virtù del mio tifo non sei un paraculo ,stai cercando di fottermi
e lo fai partendo dal presupposto che io sia un deficiente ,boh ,a me non piace essere trattato da deficiente
Grande Rob anche io mi faccio le stesse domande.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

robfel3000 ha scritto: mer 8 feb 2023, 12:22 in maniera più estensiva: dici di essere un martello nei confronti società,ti crei un immagine che a te nessuno ti impone niente o si fa come si dice te o te ne vai e avvalli l acquisto e il rinnovo di quelli che vai sempre dicendo che sono pippe?come un di francesco aziendalista?cioè stai sotto botta con Pinto?un pischello davanti a te?
Eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

John Locke ha scritto: mer 8 feb 2023, 11:43 A me fa solo saltare in aria un cosa del mister, sta squadra per lui come per noi è zeppa di pippe, ma allora cristo perché fa rinnovare Mancini e cristante a 3 milioni o quanto è, falli sloggiare no?
A parte che non sappiamo esattamente quanto guadagnano e il fatto che passi un anno e più tra quando la Roma fa sapere che c'è accordo totale e gli annunci/formalizzazioni dei rinnovi ci deve fare venire il dubbio che le cifre siano un po' irrobustite dalla disponibilità ad aspettare per venire incontro a qualche esigenza economico-finanziaria del club... ma come fai a mettere sullo stesso livello Cristante che in quasi ogni partita conferma i limiti che conosciamo con Mancini che dopo Dybala è il nostro giocatore migliore per rendimento in questa stagione?!?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

robfel3000 ha scritto: mer 8 feb 2023, 12:22 in maniera più estensiva: dici di essere un martello nei confronti società,ti crei un immagine che a te nessuno ti impone niente o si fa come si dice te o te ne vai e avvalli l acquisto e il rinnovo di quelli che vai sempre dicendo che sono pippe?come un di francesco aziendalista?cioè stai sotto botta con Pinto?un pischello davanti a te?
Io credo che la sua non sia una tattica "locale", a lui interessa cosa il mondo in generale pensa di lui, e punta solo a quello.
E' andato via dal Tottenham ripetendo ogni giorno che gli rodeva non aver potuto disputare la finale di coppa perchè avrebbe potuto dimostrare di aver vinto ovunque, gli rode che sia l'unica squadra con la quale non ha vinto.

Secondo me le sue scuse non sono per continuare ad avere l'appoggio del tifoso romanista ingannandolo, ma per dire al mondo "Sono sempre lo Special One e se le cose non vanno è per colpa di altri".

Cambia poco, ma questo è secondo me. Di fatto è una cosa fastidiosa, anche soprattutto per la ripetizione (che so pippe lo avemo capito, non ce lo devi ripete tutte le settimane), e a volte anche controproducente probabilmente, e non è bello che lo faccia pro domo sua, ma sai cosa?
Io negli anni ho imparato a sbattermene di quello che dicono i protagonisti del calcio, perchè tanto chi più chi meno, dice cazzate con un intento. Abbiamo avuto anni di allenatori che hanno parlato, e manco troppo, solo dopo essere andati via, che hanno ingoiato merda facendocela ingoiare a nostra volta. Sti cazzi delle parole.

Fino a che non intaccano il gruppo, e si ottengono risultati, a me sta bene Mourinho perchè è l'unico in grado di dire determinate cose, cacciare dei giocatori e insultarli, senza sfaldare il gruppo o farsi sopraffare dalla situazione. Questo è il più grande problema che la Roma ha avuto negli anni: crisi su crisi, allenatori che durano massimo 1 anno e mezzo e poi perdono il controllo della squadra, casi che sconvolgono tutti.

Quindi mi tengo Mourinho, che conoscevamo già prima, e che sono convinto che fino a che sarà qua coi fatti darà il massimo, ma a parole sarà stratega per se stesso (quasi sempre, a volte anche pro Roma ovviamente).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

faro ha scritto: tra poco mi sa che c'e' Pep libero Immagine
Pep
Klopp
Tuchel

(E me sa pure Conte, che non vorrei mai alla Roma)

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto: mer 8 feb 2023, 14:56 Io credo che la sua non sia una tattica "locale", a lui interessa cosa il mondo in generale pensa di lui, e punta solo a quello.
E' andato via dal Tottenham ripetendo ogni giorno che gli rodeva non aver potuto disputare la finale di coppa perchè avrebbe potuto dimostrare di aver vinto ovunque, gli rode che sia l'unica squadra con la quale non ha vinto.

Secondo me le sue scuse non sono per continuare ad avere l'appoggio del tifoso romanista ingannandolo, ma per dire al mondo "Sono sempre lo Special One e se le cose non vanno è per colpa di altri".

Cambia poco, ma questo è secondo me. Di fatto è una cosa fastidiosa, anche soprattutto per la ripetizione (che so pippe lo avemo capito, non ce lo devi ripete tutte le settimane), e a volte anche controproducente probabilmente, e non è bello che lo faccia pro domo sua, ma sai cosa?
Io negli anni ho imparato a sbattermene di quello che dicono i protagonisti del calcio, perchè tanto chi più chi meno, dice cazzate con un intento. Abbiamo avuto anni di allenatori che hanno parlato, e manco troppo, solo dopo essere andati via, che hanno ingoiato merda facendocela ingoiare a nostra volta. Sti cazzi delle parole.

Fino a che non intaccano il gruppo, e si ottengono risultati, a me sta bene Mourinho perchè è l'unico in grado di dire determinate cose, cacciare dei giocatori e insultarli, senza sfaldare il gruppo o farsi sopraffare dalla situazione. Questo è il più grande problema che la Roma ha avuto negli anni: crisi su crisi, allenatori che durano massimo 1 anno e mezzo e poi perdono il controllo della squadra, casi che sconvolgono tutti.

Quindi mi tengo Mourinho, che conoscevamo già prima, e che sono convinto che fino a che sarà qua coi fatti darà il massimo, ma a parole sarà stratega per se stesso (quasi sempre, a volte anche pro Roma ovviamente).
perfetto
Gosha
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

a me non sembra che lui dica di avere una squadra di pippe ma una rosa corta anche perchè la roma non è una squadra di pippe. tuttaltro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mer 8 feb 2023, 15:30 a me non sembra che lui dica di avere una squadra di pippe ma una rosa corta anche perchè la roma non è una squadra di pippe. tuttaltro
che ha significativamente contrinbutio ad accorciare avallando acquisti poi rivelatisi inutili (Vina, Shomu) o scartando utili rincalzi (Karsdorp, Camara)
Rispondi