tra poco mi sa che c'e' Pep liberoMardavikia ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 12:18 Se vai via Mou difficile che arrivi qualcuno del suo livello calcolando il mercato fantasioso che saremmo costretti a fare.

tra poco mi sa che c'e' Pep liberoMardavikia ha scritto: ↑mar 7 feb 2023, 12:18 Se vai via Mou difficile che arrivi qualcuno del suo livello calcolando il mercato fantasioso che saremmo costretti a fare.
In realtà è Pep che ha fatto la soffiata per liberarsi e poter finalmente allenare Cristante
in maniera più estensiva: dici di essere un martello nei confronti società,ti crei un immagine che a te nessuno ti impone niente o si fa come si dice te o te ne vai e avvalli l acquisto e il rinnovo di quelli che vai sempre dicendo che sono pippe?come un di francesco aziendalista?cioè stai sotto botta con Pinto?un pischello davanti a te?John Locke ha scritto: ↑mer 8 feb 2023, 11:43 A me fa solo saltare in aria un cosa del mister, sta squadra per lui come per noi è zeppa di pippe, ma allora cristo perché fa rinnovare Mancini e cristante a 3 milioni o quanto è, falli sloggiare no?
Grande Rob anche io mi faccio le stesse domande.robfel3000 ha scritto: in maniera più estensiva: dici di essere un martello nei confronti società,ti crei un immagine che a te nessuno ti impone niente o si fa come si dice te o te ne vai e avvalli l acquisto e il rinnovo di quelli che vai sempre dicendo che sono pippe?come un di francesco aziendalista?cioè stai sotto botta con Pinto?un pischello davanti a te?
è un paraculo,ma per me è un offesa non un complimento
se tu mi dici una cazzata per il tuo tornaconto e cerchi di farmela bere in virtù del mio tifo non sei un paraculo ,stai cercando di fottermi
e lo fai partendo dal presupposto che io sia un deficiente ,boh ,a me non piace essere trattato da deficiente
Ehrobfel3000 ha scritto: ↑mer 8 feb 2023, 12:22 in maniera più estensiva: dici di essere un martello nei confronti società,ti crei un immagine che a te nessuno ti impone niente o si fa come si dice te o te ne vai e avvalli l acquisto e il rinnovo di quelli che vai sempre dicendo che sono pippe?come un di francesco aziendalista?cioè stai sotto botta con Pinto?un pischello davanti a te?
se tu mi dici una cazzata per il tuo tornaconto e cerchi di farmela bere in virtù del mio tifo non sei un paraculo ,stai cercando di fottermi
e lo fai partendo dal presupposto che io sia un deficiente ,boh ,a me non piace essere trattato da deficiente
A parte che non sappiamo esattamente quanto guadagnano e il fatto che passi un anno e più tra quando la Roma fa sapere che c'è accordo totale e gli annunci/formalizzazioni dei rinnovi ci deve fare venire il dubbio che le cifre siano un po' irrobustite dalla disponibilità ad aspettare per venire incontro a qualche esigenza economico-finanziaria del club... ma come fai a mettere sullo stesso livello Cristante che in quasi ogni partita conferma i limiti che conosciamo con Mancini che dopo Dybala è il nostro giocatore migliore per rendimento in questa stagione?!?John Locke ha scritto: ↑mer 8 feb 2023, 11:43 A me fa solo saltare in aria un cosa del mister, sta squadra per lui come per noi è zeppa di pippe, ma allora cristo perché fa rinnovare Mancini e cristante a 3 milioni o quanto è, falli sloggiare no?
Io credo che la sua non sia una tattica "locale", a lui interessa cosa il mondo in generale pensa di lui, e punta solo a quello.robfel3000 ha scritto: ↑mer 8 feb 2023, 12:22 in maniera più estensiva: dici di essere un martello nei confronti società,ti crei un immagine che a te nessuno ti impone niente o si fa come si dice te o te ne vai e avvalli l acquisto e il rinnovo di quelli che vai sempre dicendo che sono pippe?come un di francesco aziendalista?cioè stai sotto botta con Pinto?un pischello davanti a te?
Pepfaro ha scritto: tra poco mi sa che c'e' Pep libero
perfettoqixand ha scritto: ↑mer 8 feb 2023, 14:56 Io credo che la sua non sia una tattica "locale", a lui interessa cosa il mondo in generale pensa di lui, e punta solo a quello.
E' andato via dal Tottenham ripetendo ogni giorno che gli rodeva non aver potuto disputare la finale di coppa perchè avrebbe potuto dimostrare di aver vinto ovunque, gli rode che sia l'unica squadra con la quale non ha vinto.
Secondo me le sue scuse non sono per continuare ad avere l'appoggio del tifoso romanista ingannandolo, ma per dire al mondo "Sono sempre lo Special One e se le cose non vanno è per colpa di altri".
Cambia poco, ma questo è secondo me. Di fatto è una cosa fastidiosa, anche soprattutto per la ripetizione (che so pippe lo avemo capito, non ce lo devi ripete tutte le settimane), e a volte anche controproducente probabilmente, e non è bello che lo faccia pro domo sua, ma sai cosa?
Io negli anni ho imparato a sbattermene di quello che dicono i protagonisti del calcio, perchè tanto chi più chi meno, dice cazzate con un intento. Abbiamo avuto anni di allenatori che hanno parlato, e manco troppo, solo dopo essere andati via, che hanno ingoiato merda facendocela ingoiare a nostra volta. Sti cazzi delle parole.
Fino a che non intaccano il gruppo, e si ottengono risultati, a me sta bene Mourinho perchè è l'unico in grado di dire determinate cose, cacciare dei giocatori e insultarli, senza sfaldare il gruppo o farsi sopraffare dalla situazione. Questo è il più grande problema che la Roma ha avuto negli anni: crisi su crisi, allenatori che durano massimo 1 anno e mezzo e poi perdono il controllo della squadra, casi che sconvolgono tutti.
Quindi mi tengo Mourinho, che conoscevamo già prima, e che sono convinto che fino a che sarà qua coi fatti darà il massimo, ma a parole sarà stratega per se stesso (quasi sempre, a volte anche pro Roma ovviamente).
che ha significativamente contrinbutio ad accorciare avallando acquisti poi rivelatisi inutili (Vina, Shomu) o scartando utili rincalzi (Karsdorp, Camara)