José Mourinho

Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Mardavikia »

Se vai via Mou difficile che arrivi qualcuno del suo livello calcolando il mercato fantasioso che saremmo costretti a fare.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

il suo livello di Palmares o quello che ci ha fatto vedere fino ad ora tatticamente e come gestione delle (poche, e' vero) risorse a disposizione ? Perche', anche se in questo momento la classifica e' piu' che buona e spero tantissimo lo sia anche alla fine, per me c'e' una grossa differenza tra i due
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

NaVaJo ha scritto:Se va via Mou portatemi chi ve pare ma non Ancelotti.
Preferisco foti al figlio di ancelotti

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Co' Foti devi prendere tipo Spalletti come secondo visto che si fa squalificare tutti i giorni :D
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: mar 7 feb 2023, 9:28 Per allenare Celik,Ibanez,Cristante ecc è decisamente più adatto il mio cane. Per Modric,Kroos,Benzema meglio Carletto.
Forse si, ma non ne sono sicuro.
E poi questo discorso vale anche per Mourinho...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: mar 7 feb 2023, 13:34 Forse si, ma non ne sono sicuro.
E poi questo discorso vale anche per Mourinho...
Assolutamente. Per questo non ha senso Ancelotti. Se faccio mercato di livello mi tengo Mourinho altrimenti serve altro.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Mardavikia ha scritto: mar 7 feb 2023, 12:18 Se vai via Mou difficile che arrivi qualcuno del suo livello calcolando il mercato fantasioso che saremmo costretti a fare.
Se veramente ci aspettano 3 anni di magra, io farei all in su Palladino.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Francesco ha scritto: mar 7 feb 2023, 15:07 Se veramente ci aspettano 3 anni di magra, io farei all in su Palladino.
Comunque in un anno di magra hai portato a casa Dybala, Wijnaldum e Belotti. Se si lavora bene il "mercatino" si tira su e Mourinho un altro anno se lo po fa.
Perché con la Roma in CL resta. Altrimenti saluta.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Climber84 ha scritto: mar 7 feb 2023, 18:49 Comunque in un anno di magra hai portato a casa Dybala, Wijnaldum e Belotti. Se si lavora bene il "mercatino" si tira su e Mourinho un altro anno se lo po fa.
Perché con la Roma in CL resta. Altrimenti saluta.
Penso che dal suo punto di vista la differenza fra rimanere o no la faranno soprattutto le offerte.

La CL ti da` una mano ma visti i termini del SA non e` quella che ti da` la svolta epocale su cosa puoi fare o non fare sul mercato. Certo una differenza la fa, soprattutto per i giocatori che provi a prendere, ma hai preso Dybala e Gini senza.

La Serie A cmq e` un campionato senza padroni che sarebbe anche attaccabile il prossimo anno se pure arrivassimo quinti anche se di sicuro sarebbe piu` difficile rispetto a che se arriviamo terzi/quarti.

Per lui la differenza penso la fara` se lo cerca concretamente il Real, il PSG, 'ste squadre qui.

Io cmq non sono ancora sicuro al 100% che solo perche` si presenta una di queste Friedkin lo lascia andare con un anno in anticipo in automatico...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 7 feb 2023, 18:55 Penso che dal suo punto di vista la differenza fra rimanere o no la faranno soprattutto le offerte.

La CL ti da` una mano ma visti i termini del SA non e` quella che ti da` la svolta epocale su cosa puoi fare o non fare sul mercato. Certo una differenza la fa, soprattutto per i giocatori che provi a prendere, ma hai preso Dybala e Gini senza.

La Serie A cmq e` un campionato senza padroni che sarebbe anche attaccabile il prossimo anno se pure arrivassimo quinti anche se di sicuro sarebbe piu` difficile rispetto a che se arriviamo terzi/quarti.

Per lui la differenza penso la fara` se lo cerca concretamente il Real, il PSG, 'ste squadre qui.

Io cmq non sono ancora sicuro al 100% che solo perche` si presenta una di queste Friedkin lo lascia andare con un anno in anticipo in automatico...
Sicuramente le offerte saranno determinanti... ma io continuo a pensare che un anno di CL con la Roma se lo fa, con la speranza di fare una buona competizione in Europa, tipo i quarti, giocarsela in campionato che come dici è senza padroni, e magari vincere sta cazzo di Coppa Italia.
Dovessimo arrivare 5 invece ci metto la firma che va via a costo di dover pagare una penale a Friedkin
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Scorrendo la rassegna stampa, oggi ha fatto praticamente mandare a reti unificate il messaggio che se arriva in CL con questa rosa fa un miracolo.

Domanda:
- lo scorso anno siamo arrivati sesti a un punto dalla quinta no?
- lo scorso anno ha parlato di svariati torti arbitrali che, se non ci fossero stati, ci avrebbero quantomeno portato i 2-3 punti in più necessari per arrivare quinti no?
- tra le prime 4 dello scorso anno c'era la Juve giusto?

E allora:
- come fa ad essere un miracolo arrivare quarti con la Juve sanzionata?
- il mercato di rafforzamento dell'Atalanta è stato così buono che ti dovrebbero recuperare 6-7 punti (i 4 che gli hai dato + i 2/3 che avresti avuto se non era per gli arbitri) nonostante a te ti hanno aggiunto Dybala?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 8 feb 2023, 9:39 Scorrendo la rassegna stampa, oggi ha fatto praticamente mandare a reti unificate il messaggio che se arriva in CL con questa rosa fa un miracolo.

Domanda:
- lo scorso anno ha parlato di svariati torti arbitrali che, se non ci fossero stati, ci avrebbero quantomeno portato i 2-3 punti in più necessari per arrivare quinti no?

E allora:
- il mercato di rafforzamento dell'Atalanta è stato così buono che ti dovrebbero recuperare 6-7 punti (i 4 che gli hai dato + i 2/3 che avresti avuto se non era per gli arbitri) nonostante a te ti hanno aggiunto Dybala?
e' il classico chiagn' e fotti ,in italia funziona sempre
io non lo ascolto più
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 8 feb 2023, 9:39 Scorrendo la rassegna stampa, oggi ha fatto praticamente mandare a reti unificate il messaggio che se arriva in CL con questa rosa fa un miracolo.

Domanda:

E allora:
Che sia un gran comunicatore e altrettanto un gran paraculo non è una novità.
Se arriviamo in Champions anche sticazzi di quale messaggio fa passare
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

promark ha scritto: mer 8 feb 2023, 9:55 Che sia un gran comunicatore e altrettanto un gran paraculo non è una novità.
Se arriviamo in Champions anche sticazzi di quale messaggio fa passare
ma infatti è quello che dico
contano i risultati alla fine ,nient altro
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma infatti sti cazzi dei suoi "mani avanti", conta il risultato.
E per il futuro io spero anche in un altro fattore: vincere un campionato col Real sposterebbe poco nel suo palmares (magari giusto il fatto di essere tornato a primeggiare in un campionato top), mentre vincerne uno con la Roma lo farebbe entrare nella leggenda anche qua, gli darebbe ancora più lustro, e questo campionato come detto è attaccabile ora.

Poi probabilmente anche vincere una champions con il PSG sarebbe una grande botta alla sua immagine.
Dipende, come dice Jack, da chi lo chiama.
Io le nazionali le escluderei per ora.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi