[Serie A] Campionato 2015/16
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2015/16
tra l'altro non è sicuro che resta...cairo è apparso molto deluso e voleva almeno un posto in EL
lui sa che il tecnoco ha sempre bluffato sulle formazioni...
lui sa che il tecnoco ha sempre bluffato sulle formazioni...
LIBERI!
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
solo per le statistiche, non so se già qualcuno lo ha sottolineato che oltre ad aver il miglior attacco abbiamo il minor numero di sconfitte.
peccato veramente.
peccato veramente.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
daje rosi facce sognà un altra volta
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Kern ha scritto:Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Le ultime partite sono così. Noi il secondo posto ce lo siamo giocati continuando con Garcia fino a natale e non prendere la decisione prima.
Il Napoli ha fatto un campionato straordinario (campione d'inverno) e lottando quasi fino alla fine con la Juve per il primo posto, cosa che nessuno negli ultimi 4/5 anni c'è riuscito. Forse meritava il secondo posto. Esprime il più bel gioco della serie A e come possesso palla, tiri a porta, meno tiri subiti e baricentro ecc. è primo davanti a tutti. Se va vince a Torino dominando credo sia pure nella norma.
Se poi vogliamo trovare sempre scuse prendiamocela con la ns. società che è poco presente e quest'anno ha fatto gaf su gaf tra questione Totti e Garcia/Spalletti che volata negli USA per firmare mentre Garcia allenava a trigoria.
Su cresciamo un pò!
-
- Leggenda
- Reactions:
La differenza è che il Chievo era a Roma, il Torino in casa nel giorno dell'inaugurazione del nuovo stadio intitolato al Grande Torino a qualche giorno dalla ricorrenza.Effe ha scritto: Che Ventura sia un bravo allenatore lo stai affermando tu.
Io sono due anni che non seguo più il Toro proprio perchè non lo reputo un allenatore all'altezza.
Nonostante le tre occasioni da goal,m non ho visto i giocatori del Chievo con la bava alla bocca...
Ma comunque la colpa non è del Torino. La colpa è solo nostra e del troppo tempo perso a cacciare l'incapace.
Con questa Juve non avremmo vinto comunque lo scudetto. Ma Milan-Roma sarebbe stata inutile in quanto ampiamente secondi
- Venkman
- Campione
- Reactions:
Sì come 2 anni fa, quando col napoli lasciò in panca Cerci e Immobile e con noi li mandò in campo entrambi diffidati... Esperimenti, si chiamano.Holdfast ha scritto:Certo alcuni di voi mi ricordano quelli che dopo Roma Empoli di coppa Italia si andarono a scusare per il rigore inventato...cresciamo, il toro se l'è giocata, il Napoli merita il secondo posto (quest'ultima è la cosa che trovo più assurda)
Che Ventura la partita la regali è palese, sia nella formazione, sia nell'atteggiamento della squadra, sia nelle dichiarazioni post partita (su Sky, a domanda di de grandiis che gli faceva notare che una partita così importante meritava un'altra formazione, risponde che questa era per lui l'unica possibilità di fare esperimenti). Lo avrà fatto perché odia la Roma quanto noi odiamo lui probabilmente, lo trovo anche umanamente comprensibile.
Anche avesse battuto il Napoli sarebbe rimasto Ventura Giampiero granata bianconero. Una m#rda adatta per i falsi e cortesi.
Lo vedrei bene alla lazio, magari con samantha viceallenatore.
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
Eh no, una partita alla fine vale tanto quanto una all'inizio, sempre 3 punti dà. Allora mettessero un coefficiente oppure la penalizzazione da parte dell'ufficio inchieste, non è possibile che parte del merito derivi dalla fortuna in sede di stesura dei calendari. Si deve giocare con pari opportunità.Kern ha scritto:Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Le ultime partite sono così.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
Ezechiele lupo ha scritto:solo per le statistiche, non so se già qualcuno lo ha sottolineato che oltre ad aver il miglior attacco abbiamo il minor numero di sconfitte.
peccato veramente.

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
con la sconfitta contro l'hellas la juve ha perso la 5a partita del campionatopepatadicozze ha scritto:
noi siamo fermi a 4.
il napoli a 6
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
postromantico ha scritto:
con la sconfitta contro l'hellas la juve ha perso la 5a partita del campionato
noi siamo fermi a 4.
il napoli a 6

- postromantico
- Leggero
- Reactions:

Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Leggenda
- Reactions:
Che brutta gente mamma mia
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il più bel gioco d'Italia se chiama Gonzalo Higuain...Kern ha scritto:Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Le ultime partite sono così. Noi il secondo posto ce lo siamo giocati continuando con Garcia fino a natale e non prendere la decisione prima.
Il Napoli ha fatto un campionato straordinario (campione d'inverno) e lottando quasi fino alla fine con la Juve per il primo posto, cosa che nessuno negli ultimi 4/5 anni c'è riuscito. Forse meritava il secondo posto. Esprime il più bel gioco della serie A e come possesso palla, tiri a porta, meno tiri subiti e baricentro ecc. è primo davanti a tutti. Se va vince a Torino dominando credo sia pure nella norma.
J'ha retto da solo 3/4 dell'attacco...
E siccome devono quasi tutto a lui, il Napoli nun se merita proprio un cazzo visto l'omo demmerda che l'ha trascinati...

-
- Leggenda
- Reactions:
La colpa è nostra , se cacciavamo Garcia a natale nessuno mi toglie la testa che secondi arrivavamo in carrozza. Ciò non toglie che in Italia la cultura sportiva è ferma sottoterra
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma certo, insistere con Garcia è stato delittuoso. Se consideri che anche così Spalletti non arriva secondo per un suo errore, cioè quello di schierare Castan alla prima, è praticamente automatico che in caso di sostituzione avvenuta 4-5 giornate prima il secondo posto sarebbe stato una formalità.vigna85 ha scritto:La colpa è nostra , se cacciavamo Garcia a natale nessuno mi toglie la testa che secondi arrivavamo in carrozza. Ciò non toglie che in Italia la cultura sportiva è ferma sottoterra
BANZAI!