[Serie A] Campionato 2015/16

Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2015/16

Messaggio da Iulius »

Jean Louis Scipione ha scritto:anch'io mi sono incazzato quando ho visto glik e maksimovic in panchina ma visto che vorrei sempre avere dell'onestà intellettuale ho pensato al genoa senza mezza squadra titolare contro di noi e mi sono diciamo tranquillizzato.
Il genova almeno una scusa ce l'aveva ... cioè dei diffidati e il derby la settimana dopo e cmq non ci hanno regalato un caxxo ... anzi.
Il toro perchè fa riposare 'sta gente?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Annili
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Annili »

possono sempre dirti che a fine stagione e senza più obiettivi danno spazio a quelli che in stagione hanno giocato meno, anche per valutarli. se vai a vedere, anche la settimana scorsa con l'Udinese hanno giocato tante riserve nel Toro.
se fosse la Roma senza più obiettivi stagionali, i "metti Ucan!" e i "perché non Zukanovic manco un minuto? " si sprecavano... purtroppo il confine fra legittima scelta e zozzeria è molto molto labile, e ognuno nota solo quelle a proprio svantaggio.
il problema è ineliminabile, temo.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Effe ha scritto: Sul discorso della partita con la Roma, direi che due rigori sacrosanti non dati con la Roma sempre in svantaggio, (uno nel primo tempo, l'altro ancora con molta partita da giocare) hanno un peso diverso rispetto ad uno che non c'era al 90°.
Ma detto questo, non so perchè con la gobba si comporti in un certo modo e poi si trasformi con altri.
Je sta sul cazzo la Roma ?
Può darsi... che ti devo dire ?
Lascerei perdere il discorso del rigore al 90° fossi in te...
Non bastassero i rigori clamorosi non visti nella stessa partita, ti ricordo che all'andata hai preso un punto con un rigore al 94° totalmente inventato...

Per non parlare del primo anno di Garcia...
A Torino, gol del toro con fallo su Benatia vistosamente spinto e rigore su Pjanic solare ignorato alla grandissima...
E Ventura che dice...?
Che la juve è stata più forte contro di loro, dimenticandosi che la partita je l'hanno pure rubata e che con noi invece ha dovuto ruba' per poter PAREGGIARE...
Ultima modifica di alectric il lun 9 mag 2016, 18:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Iulius ha scritto:Come quarto meglio Capradossi.
Italiano, prende poco e non costa un caxxo.
Glik lo paghi minimo 10 fischioni e ne prende 1.5 netti.
Quanto prende Glik ?
Ma perchè spari 'ste cagate ? :lol:
Glik come ingaggio netto percepisce 450K l'anno.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

alectric ha scritto: Lascerei perdere il discorso del rigore al 90° fossi in te...
Non bastassero i rigori clamorosi non visti nella stessa partita, ti ricordo che all'andata hai preso un punto con un rigore al 94° totalmente inventato...

Per non parlare del primo anno di Garcia...
A Torino, gol del toro con fallo su Benatia vistosamente spinto e rigore su Pjanic solare ignorato alla grandissima...
E Ventura che dice...?
Che la juve è stata più forte contro di loro, dimenticandosi che la partita je l'hanno pure rubata e che con noi invece ha dovuto ruba' per poter PAREGGIARE...
Io non discuto affatto dei rigori, non me ne frega una ceppa.
Ha fischiato quello al 90°, bene così.
Senza scomodare il passato (perchè chi è senza peccato scagli la prima pietra) Ventura può dire quello che vuole.
Resta il fatto che con gli stessi giocatori la settimana prima avevano fatto 5 goal all'Udinese.
Ci sta prendere la legnata dal Napoli che sta 30 punti sopra, riserve o non riserve.
Siete voi che state sempre col dito puntato per la minima cazzata.
Magari giocava con la formazione tipo e invece di 2 ne beccavano 4.
Chi lo può sapere ?
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Non mi ha scandalizzato questo gioco al risparmio del Toro ieri sera. In fatto di lesinare impegno nell'ultime di campionato, non è che possiamo avere la pretesa di contestare l'operato altrui, considerato che in passato abbiamo fatto mooooooolto di peggio. Insomma, così candidi non siamo...
[spoiler]Immagine[/spoiler]
:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: asd asd asd asd
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Effe ha scritto: Io non discuto affatto dei rigori, non me ne frega una ceppa.
Ha fischiato quello al 90°, bene così.
Senza scomodare il passato (perchè chi è senza peccato scagli la prima pietra) Ventura può dire quello che vuole.
Resta il fatto che con gli stessi giocatori la settimana prima avevano fatto 5 goal all'Udinese.
Ci sta prendere la legnata dal Napoli che sta 30 punti sopra, riserve o non riserve.
Siete voi che state sempre col dito puntato per la minima ca**ata.
Magari giocava con la formazione tipo e invece di 2 ne beccavano 4.
Chi lo può sapere ?
Nessuno...

Io volevo solo sottolineare che a me pare evidente che Ventura abbia il dente avvelenato con noi...
E che al contempo non perda occasione per mettersi prono a chiappe spalancate quando parla dei gobbi...

Chissà poi perchè, dato che allena la squadra antagonista per eccellenza alla vecchia puttana e che noi con voi abbiamo avuto una lunga tradizione di amicizia...
Fosse il mio allenatore mi farei daspare per la soddisfazione di scavalcare le transenne ed andare a sputargli in faccia, magari durante un derby...
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

edito va... asd
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il lun 9 mag 2016, 19:05, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

aurreja ha scritto:Non mi ha scandalizzato questo gioco al risparmio del Toro ieri sera. In fatto di lesinare impegno nell'ultime di campionato, non è che possiamo avere la pretesa di contestare l'operato altrui, considerato che in passato abbiamo fatto mooooooolto di peggio. Insomma, così candidi non siamo...
[spoiler]Immagine[/spoiler]
:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: asd asd asd asd
Basta tornare indietro alla stagione 2013/2014... le ultime tre partite della Roma come sono state ?
Persa 4-1 col Catania che poi è retrocesso, perso 1-0 in casa con la Juve che aveva vinto il campionato già da un paio di giornate e persa l'ultima col Genoa 1-0.
Quando vengono a mancare le motivazioni non c'è partita che tenga.
Hai voglia a mettere riserve o titolari...
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

alectric ha scritto:Fosse il mio allenatore mi farei daspare per la soddisfazione di scavalcare le transenne ed andare a sputargli in faccia, magari durante un derby...
E secondo te perchè non mi guardo più le partite del Toro ?
Ma state montando un caso dove non c'è.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Effe ha scritto: E secondo te perchè non mi guardo più le partite del Toro ?
Ma state montando un caso dove non c'è.
Nessun caso...
Si tratta di pura, semplice, ordinaria ignavia italiota...

Sarebbe cosa gradita (se così devono anda' le cose in questo paese) che ce rendessero la vita facile anche a noi, ogni tanto...
Giusto per capire l'effetto che fa... asd
Immagine
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Ma per favore su... Bruno Peres segna per sbaglio e un altro pò lo linciano... da lì in poi ogni pallone recuperato dal Toro finiva in tribuna...

facciamo i seri please. A Ventura magari je vengono le emorroidi e la cacarella a fischio per una settimana
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Kern
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Kern »

Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Le ultime partite sono così. Noi il secondo posto ce lo siamo giocati continuando con Garcia fino a natale e non prendere la decisione prima.

Il Napoli ha fatto un campionato straordinario (campione d'inverno) e lottando quasi fino alla fine con la Juve per il primo posto, cosa che nessuno negli ultimi 4/5 anni c'è riuscito. Forse meritava il secondo posto. Esprime il più bel gioco della serie A e come possesso palla, tiri a porta, meno tiri subiti e baricentro ecc. è primo davanti a tutti. Se va vince a Torino dominando credo sia pure nella norma.
Se poi vogliamo trovare sempre scuse prendiamocela con la ns. società che è poco presente e quest'anno ha fatto gaf su gaf tra questione Totti e Garcia/Spalletti che volata negli USA per firmare mentre Garcia allenava a trigoria.
Su cresciamo un pò!
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Effe ha scritto: Basta tornare indietro alla stagione 2013/2014... le ultime tre partite della Roma come sono state ?
Persa 4-1 col Catania che poi è retrocesso, perso 1-0 in casa con la Juve che aveva vinto il campionato già da un paio di giornate e persa l'ultima col Genoa 1-0.
Quando vengono a mancare le motivazioni non c'è partita che tenga.
Hai voglia a mettere riserve o titolari...
tutto vero...ecco perchè sarebbe bastato non mettere tutta la difesa in panchina (o mettere la stessa formazione usata poche settimane fa contro la Roma) per evitare brutti pensieri ;)
Holdfast
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Holdfast »

Certo alcuni di voi mi ricordano quelli che dopo Roma Empoli di coppa Italia si andarono a scusare per il rigore inventato...cresciamo, il toro se l'è giocata, il Napoli merita il secondo posto (quest'ultima è la cosa che trovo più assurda)

Che Ventura la partita la regali è palese, sia nella formazione, sia nell'atteggiamento della squadra, sia nelle dichiarazioni post partita (su Sky, a domanda di de grandiis che gli faceva notare che una partita così importante meritava un'altra formazione, risponde che questa era per lui l'unica possibilità di fare esperimenti). Lo avrà fatto perché odia la Roma quanto noi odiamo lui probabilmente, lo trovo anche umanamente comprensibile.

Anche avesse battuto il Napoli sarebbe rimasto Ventura Giampiero granata bianconero. Una merda adatta per i falsi e cortesi.
Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15
Rispondi