E perchè, io ho detto che so contento di Zukanovic?shaka ha scritto: quindi è peggio di zukanovic?
pietà...
[Serie A] Campionato 2015/16
- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2015/16
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
quindi fosse successo il contrario tu avresti detto " va be' non mi posso lamentare, hanno il derby lo capisco"?. se è un comportamento antisportivo lo è sempre, a prescindere da chi hai dopo.Iulius ha scritto: Fermi tutti.
A parte che il Genoa contro di noi ha giocato alla grande ma quanto meno Gasperini aveva una scusa, cioè il derby alla giornata dopo con dei diffidati a rischio ammonizione.
Ventura per cosa li ha risparmiati? Per il calciotto infrasettimanale?
- FinrodFelagund
- Leggenda

- Reactions:
Manolas Rudiger nonostante siano bravi difensori, non sono una coppia costruita con senno.
Non sono complementari dovrebbero giocare o uno o l'altro insiame a un difensore che sa usare i piedi e che guidi meglio la difesa alzandola e tenendola in linea.
Rudiger e Manolas sono sempre più propensi a rimanere dietro l'avversario e a proteggere la profondità.
Soprattutto una squadra che cerca di giocare palla velocemente con due centrali cosi perde un tempo di gioco che può fare la differenza.
Non sono complementari dovrebbero giocare o uno o l'altro insiame a un difensore che sa usare i piedi e che guidi meglio la difesa alzandola e tenendola in linea.
Rudiger e Manolas sono sempre più propensi a rimanere dietro l'avversario e a proteggere la profondità.
Soprattutto una squadra che cerca di giocare palla velocemente con due centrali cosi perde un tempo di gioco che può fare la differenza.
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
vabbè se manco come quarto va bene...erbob ha scritto: E perchè, io ho detto che so contento di Zukanovic?
capisco il voler aspirare a di meglio eh, però...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- tlw
- Fenomeno

- Reactions:
Vabbè come quarto pure pure...in rosa può stare per una 15ina di scampoli di partite, o al limite meno di 10 da titolare...shaka ha scritto: vabbè se manco come quarto va bene...
capisco il voler aspirare a di meglio eh, però...
Io per i centrali farei sempre tre forti allo stesso livello e un quarto giovane e italiano (possibilmente primavera) per far rifiatare un titolare ogni tanto
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Pippone infatti sigiùlemanidaSabatini ha scritto:glik negli ultimi anni è miglioratissimo.
Pippa proprio no
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Grazie.FinrodFelagund ha scritto:Manolas Rudiger nonostante siano bravi difensori, non sono una coppia costruita con senno.
ASR
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Come quarto meglio Capradossi.
Italiano, prende poco e non costa un caxxo.
Glik lo paghi minimo 10 fischioni e ne prende 1.5 netti.
Italiano, prende poco e non costa un caxxo.
Glik lo paghi minimo 10 fischioni e ne prende 1.5 netti.
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
In effetti scritto da Finrod è tutta un'altra cosa.Freedom ha scritto: Grazie.
Ora capisco che intendevi prima con Luca
-
frankolauro
- Fenomeno

- Reactions:
Baselli è entrato e ha portato qualcosa in più.giùlemanidaSabatini ha scritto: baselli non è tipo infortunato?
moretti vale bovo
Certo Pontus Jansson è veramente scandaloso, tre anticipi di testa sbagliati, un gol regalato e altri due rischiati.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
ma se glik è un pippone, allora perchè ve la pjiate con Ventura?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro

- Reactions:
con le nuove regole paracadute in materia di diritti tv, se il Verona domenica perde guadagna 10 mln.
- Gipsy Danger
- Leggenda

- Reactions:
Invece si ieri ci stava il derby di genovaandrea200345 ha scritto:
Però per onestà va detto che la scorsa domenica contro di noi il Genoa ha fatto un turn over non esattamente giustificabile, o perlomeno non comprensibile ai più
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Forse perchè Jansson è ancora più scarsogiùlemanidaSabatini ha scritto:ma se glik è un pippone, allora perchè ve la pjiate con Ventura?
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
anch'io mi sono incazzato quando ho visto glik e maksimovic in panchina ma visto che vorrei sempre avere dell'onestà intellettuale ho pensato al genoa senza mezza squadra titolare contro di noi e mi sono diciamo tranquillizzato.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...