E perchè, io ho detto che so contento di Zukanovic?shaka ha scritto: quindi è peggio di zukanovic?
pietà...

E perchè, io ho detto che so contento di Zukanovic?shaka ha scritto: quindi è peggio di zukanovic?
pietà...
quindi fosse successo il contrario tu avresti detto " va be' non mi posso lamentare, hanno il derby lo capisco"?. se è un comportamento antisportivo lo è sempre, a prescindere da chi hai dopo.Iulius ha scritto: Fermi tutti.
A parte che il Genoa contro di noi ha giocato alla grande ma quanto meno Gasperini aveva una scusa, cioè il derby alla giornata dopo con dei diffidati a rischio ammonizione.
Ventura per cosa li ha risparmiati? Per il calciotto infrasettimanale?
vabbè se manco come quarto va bene...erbob ha scritto: E perchè, io ho detto che so contento di Zukanovic?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Vabbè come quarto pure pure...in rosa può stare per una 15ina di scampoli di partite, o al limite meno di 10 da titolare...shaka ha scritto: vabbè se manco come quarto va bene...
capisco il voler aspirare a di meglio eh, però...
Pippone infatti sigiùlemanidaSabatini ha scritto:glik negli ultimi anni è miglioratissimo.
Pippa proprio no
Grazie.FinrodFelagund ha scritto:Manolas Rudiger nonostante siano bravi difensori, non sono una coppia costruita con senno.
Non sono complementari dovrebbero giocare o uno o l'altro insiame a un difensore che sa usare i piedi e che guidi meglio la difesa alzandola e tenendola in linea.
Rudiger e Manolas sono sempre più propensi a rimanere dietro l'avversario e a proteggere la profondità.
Soprattutto una squadra che cerca di giocare palla velocemente con due centrali cosi perde un tempo di gioco che può fare la differenza.
In effetti scritto da Finrod è tutta un'altra cosa.Freedom ha scritto: Grazie.
Baselli è entrato e ha portato qualcosa in più.giùlemanidaSabatini ha scritto: baselli non è tipo infortunato?
moretti vale bovo
Invece si ieri ci stava il derby di genovaandrea200345 ha scritto:
Però per onestà va detto che la scorsa domenica contro di noi il Genoa ha fatto un turn over non esattamente giustificabile, o perlomeno non comprensibile ai più
Forse perchè Jansson è ancora più scarsogiùlemanidaSabatini ha scritto:ma se glik è un pippone, allora perchè ve la pjiate con Ventura?