José Mourinho

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: lun 6 feb 2023, 9:49 Non lo so, po esse che in società gli hanno fatto capire che tra le due è più importante il quarto posto se vuole fare mercato e ha messo le mani avanti con la scusa della rosa.
Appunto. Se pensa al mercato estivo vuol dire che rimane
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Per me è impossibile onorare al massimo l'Europa League se vuoi arrivare quarto. Il doppio impegno giovedì/domenica o lunedì a lungo andare è un macigno, lo abbiamo visto lo scorso anno e le squadre che affrontavamo erano di livello inferiore alle partecipanti dell'Europa League di quest'anno.
Avrei preferito "abbandonare" l'EL invece che la Coppa Italia dove dopo la Cremonese rimaneva solo due partite di semifinale ad aprile ma ormai il focus deve essere sul campionato, assolutamente.
Arrivare in Champions ti permette di essere anche più attrattivo sul mercato cosa che non accade se arrivi in semi di EL ma fuori dalle prime 4 in campionato.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

pasmadferit ha scritto:Per me è impossibile onorare al massimo l'Europa League se vuoi arrivare quarto. Il doppio impegno giovedì/domenica o lunedì a lungo andare è un macigno, lo abbiamo visto lo scorso anno e le squadre che affrontavamo erano di livello inferiore alle partecipanti dell'Europa League di quest'anno.
Avrei preferito "abbandonare" l'EL invece che la Coppa Italia dove dopo la Cremonese rimaneva solo due partite di semifinale ad aprile ma ormai il focus deve essere sul campionato, assolutamente.
Arrivare in Champions ti permette di essere anche più attrattivo sul mercato cosa che non accade se arrivi in semi di EL ma fuori dalle prime 4 in campionato.
In generale si, però entrando nel merito... il calendario ci consente di affrontare entrambe le partite con il salisburgo praticamente ad una settimana di distanza dalle precedenti... io comincerei a farmi questi problemi se (quando...spero) cominceranno ad avere un impatto significativo sul calendario
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

fabiozeman ha scritto: lun 6 feb 2023, 9:58 In generale si, però entrando nel merito... il calendario ci consente di affrontare entrambe le partite con il salisburgo praticamente ad una settimana di distanza dalle precedenti... io comincerei a farmi questi problemi se (quando...spero) cominceranno ad avere un impatto significativo sul calendario
Si stavolta potresti riuscire a gestire il doppio impegno, certo che se avessimo Spinazzola e Wijnaldum in buone condizioni sarebbe ancora meglio.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: lun 6 feb 2023, 9:52 Appunto. Se pensa al mercato estivo vuol dire che rimane
Io credo, ma è proprio una mai deduzione basata sul nulla, che lui è consapevole che vincere uno scudetto qua sarebbe epico anche per lui, e quindi il terzo anno lo contempla, ma vuole capire se la Roma riesce a fare un altro paio di colpi alla Dybala Wijnaldum.
Ovviamente la certezza non gliela può dare nessuno, ma credo che in un chiarimento coi Friedkin può capire cosa abbiano possibilità ed intenzione di fare.

Credo che se gli dicono che i movimenti saranno pochi e di scarso livello, saluta tutti perchè un'altra stagione di stenti non la vuole fare.

Poi sul fatto che metta le mani avanti sulla rosa anche perchè non ha intenzione di superare certi limiti siamo tutti d'accordo, non è quel tipo di allenatore e non ha voglia di farlo. E' da biasimare? Po esse, ma po esse anche che gli fosse stata prospettata una crescita diversa.

E tutto questo non esclude sue colpe che ci sono, perchè la ricerca dei colpevoli unici è da irrazionali (lo dico per buona pace degli scortica fava che continuano con sto giochino di chi esonera Mou da ogni colpa per il CV, che c'è e conta, ma non rende immuni da errori).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: E tutto questo non esclude sue colpe che ci sono, perchè la ricerca dei colpevoli unici è da irrazionali (lo dico per buona pace degli scortica fava che continuano con sto giochino di chi esonera Mou da ogni colpa per il CV, che c'è e conta, ma non rende immuni da errori).
Ah menomale, scortica fava ci sarai.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ma infatti se la stagione del Napoli fosse stata anche solo fantastica e non perfetta, come quella alla quale stiamo assistendo, la Roma avrebbe potuto benissimo dire la sua per il titolo. Vanno fatti i complimenti a noi per il campionato che stiamo facendo e va riconosciuta l'assoluta superiorità di un avversario pressoché imbattibile.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

16-17 era Spalletti con Scesny, Allison, Rudiger, Fazio, De Rossi, Naingolan, Strootman, Manolas, palmieri, Totti, dzeko, Salah, ecc?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: lun 6 feb 2023, 10:46 16-17 era Spalletti con Scesny, Allison, Rudiger, Fazio, De Rossi, Naingolan, Strootman, Manolas, palmieri, Totti, dzeko, Salah, ecc?
Là avresti vinto proprio lo Scudetto se l'avversario non fosse stata la Juve delle plusvalenze fittizie.
🟡 🔴

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Cane Maledetto ha scritto:
La Roma deve stare tra le prime 4, sempre.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vaevictis ha scritto: lun 6 feb 2023, 10:48 Là avresti vinto proprio lo Scudetto se l'avversario non fosse stata la Juve delle plusvalenze fittizie.
Il problema però, se non ho capito male, è che le stagioni prese in considerazione per le indagini contro la Juve partono dal 2018.
Ovviamente da quando Pallotta tira i temi in barca.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: lun 6 feb 2023, 10:55 Il problema però, se non ho capito male, è che le stagioni prese in considerazione per le indagini contro la Juve partono dal 2018.
Ovviamente da quando Pallotta tira i temi in barca.
Forse ricorso male io allora
🟡 🔴

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

RAgazzi buon giorno.
Io continuo a non capire scelte e metodo di comunicare di Mou. CHE CONTINUO A VOLERLO SULLA NOSTRA PANCA PER ALTRI 5 ANNI MINIMO.
Non ho poi capito quel suo mal di pancia verso il pubblico, almeno cosi lo percepisco io. Sabato lo stadio era tutto unito a cantare almeno all inizio e lui che si lamenta dicendo siamo solo noi.
Si lamenta perchè ha la rosa corta e dice che non poteva mettere i titolari vs la Cremonese dall inizio.
Mi spieghi per favore, cosa cambia far giocare Dibala 40 minuti come entrante o come titolare dal 1o minuto.
Se è vero che i subentranti non sono all altezza dei titolari, perchè non far giocare Solbakken e Camara. perdere e dire:"Vkisto ?? non è colpa mia se invece di prendere chi voglio io mi prendono Camara e solbakken"
che senso ha bruciare i ragazzini che a detta di lui ama ?
tutti siamo d accordo che un piazzamento nelle prime 4 è prioriario, ma nemmeno a far passare la gente come coglioni .
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Altri 5 anni de Mourinho ball... mi vuoi morto.
🟡 🔴

Rispondi