se facessi la formazione teFreedom ha scritto: Io si. Nel migliore dei casi "sopravvalutato". Qui sarebbe titolarissimo.

se facessi la formazione teFreedom ha scritto: Io si. Nel migliore dei casi "sopravvalutato". Qui sarebbe titolarissimo.
postromantico ha scritto:tra un po' va a finire che il Torino se l'è giocata e a noi ce l'ha regalata.
Se la facesse chiunque ce capisca de calcio.baleymar ha scritto:
se facessi la formazione te
Freedom ha scritto: Se la facesse chiunque ce capisca de calcio.
Glik é più forte di Rudiger oggi, e comunque anche per caratteristiche é una coppia meglio assortita con Manolas.baleymar ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e nun so' d'accordo....Freedom ha scritto: Glik é più forte di Rudiger oggi, e comunque anche per caratteristiche é una coppia meglio assortita con Manolas.
Il campo ha detto che Benatia Castan sono una coppia.baleymar ha scritto:
e nun so' d'accordo....
e pure sta storia della coppia troppe volte l'ho sentita...non ultima Benatia-Castan non sono una coppia...ripetuto per mesi
"Non ho mai letto scarso"Iulius ha scritto:Con tutto che io non amo Rudiger, per me Glik è una pippa vera molto più scarso di Antonione nostro.
questo sempre a parere tuoFreedom ha scritto: Il campo ha detto che Benatia Castan sono una coppia.
Il campo ha detto che Manolas Rudiger non sono una coppia.
Perchè non hai mai letto mebaleymar ha scritto:
nel Torino inglese![]()
![]()
Glik scarso non l'ho mai letto su sto forum
Con Spalletti abbiamo preso una fracca di gol.baleymar ha scritto:
questo sempre a parere tuo
per me questa stagione il campo ha detto che Garcia non lavorava sui movimenti difensivi e che Rudiger ha fatto fatica un paio di mesi perchè veniva dal'l'infortunio e doveva adattarsi al campionato...
Mettiamola così, se viene alla Roma, io non sono minimamente contento. Manco se fa il quarto...giùlemanidaSabatini ha scritto:glik negli ultimi anni è miglioratissimo.
Pippa proprio no
quindi è peggio di zukanovic?erbob ha scritto: Mettiamola così, se viene alla Roma, io non sono minimamente contento. Manco se fa il quarto...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata