José Mourinho

paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da paolo67 »

pasmadferit ha scritto: dom 5 feb 2023, 23:21 Si ma chi ha deprezzato? I titolari più o meno hanno mantenuto il loro valore.
Kumbulla non valeva neanche prima la cifra che abbiamo speso e questi due anni ne sono la conferma. Karsdorp non è mai stato un fenomeno, Spinazzola purtroppo sembra un ex, il resto so parametri zero o giocatori della primavera...
Oggi vedendo la panchina dell'Inter ritengo un mezzo miracolo nostro essere a - 3 da loro e un mezzo fallimento loro a essere solo a +3 da noi, oltre a condividere la questione sulla rosa e sul giocare ogni 3 giorni
Infatti dal punto di vista dei risultati non si può dire niente ed ala fine, conta questo. Resta che, se guardo la classifica, alla nostra buonissima posizione, non corrisponde una crescita della rosa come valore, cosa molto strana quando ottieni dei risultati. Mourinho ogni giorno ci ricorda che i giocatori della Roma non sono forti e che non ha una, dico una, riserva su cui contare. Ora possiamo discutere sulla veridicità di queste affermazioni ma resta che "distrugge" economicamente un valore.
Il Number one ogni giorno si tira fuori dalle responsabilità, però la scorsa estate tutti parlavano, e parlavamo, della Roma come una buona squadra. Invece ad oggi siamo un branco di pippe per il mister, a cui ricorderei che la Roma, da quando c'è lui, volente o nolente ha acquistato 13 giocatori, se non erro, e non ritengo possibile non abbia dato mai il suo assenso. Spero la Roma faccia bene, si qualifichi per la Champions e che Mourinho resti, in caso contrario, temo che le macerie da raccogliere, diventino veramente tante. Vediamo e tifiamo, qui chiacchieriamo. ;)
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

paolo67 ha scritto: lun 6 feb 2023, 5:47 Infatti dal punto di vista dei risultati non si può dire niente ed ala fine, conta questo. Resta che, se guardo la classifica, alla nostra buonissima posizione, non corrisponde una crescita della rosa come valore, cosa molto strana quando ottieni dei risultati. Mourinho ogni giorno ci ricorda che i giocatori della Roma non sono forti e che non ha una, dico una, riserva su cui contare. Ora possiamo discutere sulla veridicità di queste affermazioni ma resta che "distrugge" economicamente un valore.
Il Number one ogni giorno si tira fuori dalle responsabilità, però la scorsa estate tutti parlavano, e parlavamo, della Roma come una buona squadra. Invece ad oggi siamo un branco di pippe per il mister, a cui ricorderei che la Roma, da quando c'è lui, volente o nolente ha acquistato 13 giocatori, se non erro, e non ritengo possibile non abbia dato mai il suo assenso. Spero la Roma faccia bene, si qualifichi per la Champions e che Mourinho resti, in caso contrario, temo che le macerie da raccogliere, diventino veramente tante. Vediamo e tifiamo, qui chiacchieriamo. ;)
Io nel discorso che fai non riesco a darti molto torto. C'è da dire che però appunto l allenatore che " gioca " alla Fonseca lo abbiamo visto e appunto poi più o meno in classica li stava, e i giocatori grosso modo quelli erano, quindi li stavi e li sei rimasto..
Sul discorso macerie non credo, cambia allenatore viene uno col gioco e alternerà partite belle quando gli riesce e partite di merda quando non riesce, e nelle partite divine qualche giocatore andrà in vetrina...
Comunque per me il problema è più Pinto che Mourinho per quel che riguarda la rosa, anzi che i pochi buoni li hai grazie a lui, gli ultimi giocatori davvero forti alla Roma che abbiamo valorizzato li aveva portati l odiato sabatini non gli allenatori, che poi Mourinho non li avrebbe fatto giocare non credo, non mi pare che alla fine appunto chi sta in panchina sia questo fenomeno anzi.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

John Locke ha scritto: lun 6 feb 2023, 6:48 Io nel discorso che fai non riesco a darti molto torto. C'è da dire che però appunto l allenatore che " gioca " alla Fonseca lo abbiamo visto e appunto poi più o meno in classica li stava, e i giocatori grosso modo quelli erano, quindi li stavi e li sei rimasto..
Sul discorso macerie non credo, cambia allenatore viene uno col gioco e alternerà partite belle quando gli riesce e partite di merda quando non riesce, e nelle partite divine qualche giocatore andrà in vetrina...
Comunque per me il problema è più Pinto che Mourinho per quel che riguarda la rosa, anzi che i pochi buoni li hai grazie a lui, gli ultimi giocatori davvero forti alla Roma che abbiamo valorizzato li aveva portati l odiato sabatini non gli allenatori, che poi Mourinho non li avrebbe fatto giocare non credo, non mi pare che alla fine appunto chi sta in panchina sia questo fenomeno anzi.
Fenomeni certamente non lo sono ma non hanno proprio mercato. Se oggi volessi fare un po' di cassa con i panchinari della Roma, ci faresti due noccioline a fronte di decine di milioni spesi. Errori del ds? certo ma un allenatore della Roma, deve anche saper valorizzare il materiale umano. Noi non ci possiamo permettere di buttare milioni e milioni, questo è il punto.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mourinho va giudicato dai risultati.
Personalmente non apprezzo come ci arrivi, ma se ci arriva, va bene essere machiavellici.

La coppa italia era un obiettivo ottimo, ed è veramente grave averla buttata al cesso.
Se non arriviamo quarti e non vinciamo la europa league sarà una stagione fallimentare (considerando anche come sei uscito in coppa italia).
Se arriviamo quarti sarà un buon risultato (per me raggiungibile anche prima del fattaccio della juve),
Se vinciamo la Europa League Mourinho fa un capolavoro.

Al di là di quanto apprezzi certe esternazioni, i risultati devono essere il parametro di giudizio (quella sopra la mia scala).

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

mi rode moltissimo che abbia buttato nel cesso la coppa italia e temo faccia lo stesso con l'el. troppe dichiarazioni su come la roma va bene con una partita a settimana
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

siamocosì ha scritto: lun 6 feb 2023, 8:09 mi rode moltissimo che abbia buttato nel cesso la coppa italia e temo faccia lo stesso con l'el. troppe dichiarazioni su come la roma va bene con una partita a settimana
Se punta al quarto posto significa che vuole rimanere. E non è una cattiva notizia.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: lun 6 feb 2023, 8:13 Se punta al quarto posto significa che vuole rimanere. E non è una cattiva notizia.
Io credo che a prescindere dalla decisione sul prossimo anno, è uno che non smette di fare il massimo che può. Quindi farà di tutto per entrare in champions comunque e magari deciderà in base alla prossima campagna acquisti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

siamocosì ha scritto: lun 6 feb 2023, 8:09 mi rode moltissimo che abbia buttato nel cesso la coppa italia e temo faccia lo stesso con l'el. troppe dichiarazioni su come la roma va bene con una partita a settimana
Ha detto che Belotti troverà spazio in Europa League
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: lun 6 feb 2023, 8:21 Io credo che a prescindere dalla decisione sul prossimo anno, è uno che non smette di fare il massimo che può. Quindi farà di tutto per entrare in champions comunque e magari deciderà in base alla prossima campagna acquisti.
Uno che ha coniato la presa per il culo "zeru tituli" se sa che a fine anno saluta non la snobba mai quella coppa italia. Se la molla è perchè fiuta qualcosa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

esatto. pare proprio una manovra per puntare al futuro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

Anche a me rode tanto, soprattutto considerando la strada spianata che avevamo fino alla finale.
Se facesse lo stesso con la EL per me sarebbe gravissimo e inaccettabile, perché anche se obiettivamente abbiamo poche possibilità di vincerla andare avanti significa guadagnare prestigio, ranking, soldi, e non possiamo assolutamente permetterci di buttarli nel cesso.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

antoniocs ha scritto: lun 6 feb 2023, 8:13 Se punta al quarto posto significa che vuole rimanere. E non è una cattiva notizia.
O magari lasciarsi bene con l'ambiente
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Freddo ha scritto: lun 6 feb 2023, 8:24 Ha detto che Belotti troverà spazio in Europa League
Per me Belotti potrebbe servire di più in campionato e Abraham in coppa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

simone ha scritto: lun 6 feb 2023, 7:40 Mourinho va giudicato dai risultati.
Personalmente non apprezzo come ci arrivi, ma se ci arriva, va bene essere machiavellici.

La coppa italia era un obiettivo ottimo, ed è veramente grave averla buttata al cesso.
Se non arriviamo quarti e non vinciamo la europa league sarà una stagione fallimentare (considerando anche come sei uscito in coppa italia).
Se arriviamo quarti sarà un buon risultato (per me raggiungibile anche prima del fattaccio della juve),
Se vinciamo la Europa League Mourinho fa un capolavoro.

Al di là di quanto apprezzi certe esternazioni, i risultati devono essere il parametro di giudizio (quella sopra la mia scala).

Sono d’accordo sui giudizi alla fine. Però non vedo costruire nulla. Intendo qualcosa di duraturo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: lun 6 feb 2023, 8:25 Uno che ha coniato la presa per il culo "zeru tituli" se sa che a fine anno saluta non la snobba mai quella coppa italia. Se la molla è perchè fiuta qualcosa.
Non lo so, po esse che in società gli hanno fatto capire che tra le due è più importante il quarto posto se vuole fare mercato e ha messo le mani avanti con la scusa della rosa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi