Mercato estivo 2020

Archivio storico di tutte le partite
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2020

Messaggio da supernova »

Fanno tanto i duri a Manchester, intanto pure sto mese gliel’hanno pagato loro. Devono essere veramente coglioni per continuare con un simile atteggiamento.
Ok hai fatto il duro, ora ti offro 4 milioni in più, ma nel frattempo tu gliene hai dati 5 lordi di ingaggio (cifre a caso). Sei un bel coglionotto.
Gosha
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

io spero solo che così come c'erano le clausole Baldi imposte da unicredit (questi due devono rimanere pure se scoppia la guerra atomica), non ci sia una clausola Fienga, perché temo che i Friedkin (voilà...) non abbiano ancora capito la gravità e la bassezza di questa strategia di mercato, umiliante più sul piano concettuale che su quello pratico dell'indigenza.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

In realtà luglio lo abbiamo pagato noi. Ha giocato con noi in campionato. Loro hanno pagato 2 mesi. Ad oggi hanno pagato l'equivalente di 1,6 milioni di euro circa
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

red5788 ha scritto: gio 1 ott 2020, 0:04 Ha avuto un problema fisico, sinceramente non conosco la sua situazione clinica, però fisicamente e tecnicamente è l'esterno che ci serve.
Vedendo la cronaca infortuni, si qualche preoccupazione la può dare, però non mi sembra uno che abbia problemi muscolari, ma più che altro ha avuto infortuni seri.
Mi preoccupa che l'ultimo infortunio subito sia stato una pubalgia. Quella è una brutta bestia. Il ragazzo credo di non averlo visto. Doveva essere assai promettente se il Man Utd lo pagò 22 milioni dopo sole 6 partite nella Serie A portoghese
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Tutta la tua classe punta su di te
Nella squadra tu se grande, re, campione
La tua città
Ti chiama già
Fienga la trottola
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

aldodice26x1 ha scritto: Mi preoccupa che l'ultimo infortunio subito sia stato una pubalgia. Quella è una brutta bestia. Il ragazzo credo di non averlo visto. Doveva essere assai promettente se il Man Utd lo pagò 22 milioni dopo sole 6 partite nella Serie A portoghese
Ma venne acquistato ai tempi di Mou?
Perché in quel caso sarebbe potuto essere anche a causa di giri strani di TPO e non per il reale valore...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Due anni fa. Sì c'era Mou
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Comunque Milik sta ancora là

Quasi quasi...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Milik sta là fino alla fine...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

aldodice26x1 ha scritto: gio 1 ott 2020, 7:43 In realtà luglio lo abbiamo pagato noi. Ha giocato con noi in campionato. Loro hanno pagato 2 mesi. Ad oggi hanno pagato l'equivalente di 1,6 milioni di euro circa
è vero asd
Gosha
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Il Messaggero scrive che ieri Fienga è stato a Manchester di persona per chiudere Smalling. Sta cosa non l'avevo sentita in radio.
Speriamo sia la volta buona così poi si pensa al terzino e alla punta e chiudiamo sta telenovela.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: gio 1 ott 2020, 9:15 Speriamo sia la volta buona così poi si pensa al terzino
Non arriverà nessun terzino destro. Ne abbiamo tre in rosa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
stefano73
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da stefano73 »

vabbe'.....
mangia' avemo mangiato
beve avemo bevuto
scopa' avemo bevuto!

volevo sdrammatizzare!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto: gio 1 ott 2020, 9:23 Non arriverà nessun terzino destro. Ne abbiamo tre in rosa.
Secondo me la cercano l'offertona, il prestito senza costi iniziali. Magari ecco, proprio piazzandolo in mezzo ad un'altra trattativa vantaggiosa per tutti, tipo Smalling. Io non credo alla favola che a Fonseca stia bene Peres.
E' che oggi come oggi che si inventa?

Avessimo tanti centrali secondo me ne avrebbe pure adattato uno, senti che ti dico.
Ma sono pochi e nemmeno tanto adatti.

Certo che il Santon visto con la Juve è stato una tragedia. Forse l'unica nota veramente negativa di quella partita è stata la fascia destra con Santon prima e Peres poi. Io piuttosto ci metterei Perez. Gli direi: la vuoi una chance da titolare? Mettete a corre. :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Per prendere il terzino dovrebbe uscirne almeno uno se non due. Karsdorp e Peres rimangono. Poi c'è Santon che può giocare anche a sinistra.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Bloccato