Europa League 24/25

Tutto sul calcio
Rispondi
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 24/25

Messaggio da Ezechiele lupo »

Ma hanno finito le medaglie? Che figura di m
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

A rega' si tratta pure di cercare di giocarle più volte possibile queste partite. Al Tottenham è andata di lusso, a noi ha detto male (non ci ha detto solo male, ci è stato proprio impedito di vincerla). Purtroppo ci è capitata pure una squadra che questa competizione l'ha dominata per anni.

L'importante sarà non far passare 32 anni prima di giocarne un'altra.
Prima o poi arriva, questo sarà il livello dell'EL nei prossimi anni.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ezechiele lupo ha scritto: mer 21 mag 2025, 23:20 Ma hanno finito le medaglie? Che figura di m
sor Giaco', c'avrebbe sta roba. Che me date?
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Vaevictis ha scritto: mer 21 mag 2025, 23:15 Non ci credo che so' l'unico a rosicare perché questi hanno vinto la coppa senza mai tirare in porta e noi abbiamo preso una traversa al 120esimo.
Ma anche io rosico, si stava prospettando uno scenario funereo, io non ci credevo e l'ho scritto, ma non è che ho la verità in mano.
Alla fine che dobbiamo fare? La parte nostra era complicata, comunque.
È andata bene così.
Il grosso rammarico, che mi distrugge, è il 2023.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

skunk18 ha scritto: mer 21 mag 2025, 23:25 Ma anche io rosico, si stava prospettando uno scenario funereo, io non ci credevo e l'ho scritto, ma non è che ho la verità in mano.
Alla fine che dobbiamo fare? La parte nostra era complicata, comunque.
È andata bene così.
Il grosso rammarico, che mi distrugge, è il 2023.
E quello è un punto, che però il titolo vada ad una squadra che non ha fatto manco un tiro in porta non può non somigliare tanto all'ennesima presa per il culo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Vaevictis ha scritto: mer 21 mag 2025, 23:29 E quello è un punto, che però il titolo vada ad una squadra che non ha fatto manco un tiro in porta non può non somigliare tanto all'ennesima presa per il culo.
Sì su questo hai ragione, il calcio è maledetto.
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Vaevictis ha scritto: mer 21 mag 2025, 23:29 E quello è un punto, che però il titolo vada ad una squadra che non ha fatto manco un tiro in porta non può non somigliare tanto all'ennesima presa per il culo.
Credo che il motivo per il quale io non stia rosicando più di tanto è perché ho l'irrazionale convinzione che il nostro momento stia per arrivare.
Velvetgold
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Velvetgold »

18-21 ha scritto: mer 21 mag 2025, 23:23 A rega' si tratta pure di cercare di giocarle più volte possibile queste partite. Al Tottenham è andata di lusso, a noi ha detto male (non ci ha detto solo male, ci è stato proprio impedito di vincerla). Purtroppo ci è capitata pure una squadra che questa competizione l'ha dominata per anni.

L'importante sarà non far passare 32 anni prima di giocarne un'altra.
Prima o poi arriva, questo sarà il livello dell'EL nei prossimi anni.
Bravissimo. L'obiettivo non può essere la.vittoroa Le vittorie spesso.sono casuali, non programmabili.

L'obiettivo invece può, anzi deve essere dare il massimo.per essere presenza costante ai vertici e competere per la.vittoria.

Perché se sei sempre lì, prima o poi vinci
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

La coppa era segnata dal sorteggio delle semifinali quando "un nome, una garanzia" del forum ha definito il tottenham la squadra più perdente d'Europa.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

LolloASR ha scritto: mer 21 mag 2025, 23:31 Credo che il motivo per il quale io non stia rosicando più di tanto è perché ho l'irrazionale convinzione che il nostro momento stia per arrivare.
Bravo, l'EL adesso è diversa, più fattibile. Sono combattuto, arrivare quarti hai i soldi per rinforzarti meglio, ma giochi su 2 competizioni nazionali.
La Champions non è per noi.
Vincere domenica e garantiamoci l'EL, a me non fa schifo provare a vincerla il prossimo anno.
Velvetgold
Titolare
Titolare
Reactions:

«Chi disse “preferisco avere fortuna che talento” percepì l’essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte, in una partita, la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro; con un po’ di fortuna, va oltre e allora si vince. Oppure no… e allora si perde》

Da Machiavelli a Woody Allen è la vita, non solo il calcio
Velvetgold
Titolare
Titolare
Reactions:

Ripeto...

Per chi non ha mai vinto, l'ossessione della vittoria è la migliore garanzia di sconfitta: Willie il Coyote è un archetipo

Anziché a vincere, puntiamo ad alzare l'asticella. Sempre più qualità negli allenamenti, focus sulla performance.
Obiettivo: riuscire a competere per vincere stabilmente per farlo. Non il prossimo anno, non tra due anni, non tra 5.

Se resti lassù, a lungo, non importa quando.
Perché prima o poi vinci.

Guardate questo video.di Evra

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Claudio_asr ha scritto: mer 21 mag 2025, 22:59 Anni e anni di Conte/Mourinho pragmatici vari e vincono quando prendono il più offensivo di tutti
Dopo anni di zero titoli, dopo che sono passati Conte e Mourinho vanno a vincere con uno che anni prima era l'allenatore del Celtic e con quello che era il portiere dell'Empoli, con due scarti della Juve, ecc...

Sti cazzi della Champions io voglio vincere quella coppa maledetta
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

LolloASR ha scritto: mer 21 mag 2025, 23:31 Credo che il motivo per il quale io non stia rosicando più di tanto è perché ho l'irrazionale convinzione che il nostro momento stia per arrivare.
Ti darei ragione se ci fossero le retrocessioni dalla Champions.
Le società preferiscono fare come quest'anno ossia uscire agli ottavi e lottare fino all'ultima giornata per entrare in Champions League che non arrivare in Champions League ma lottare fino alla fine in EL.

Io spero di arrivare quinto ogni anno finché non vinco quella coppa
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

jsl14 ha scritto: mer 21 mag 2025, 23:59 Dopo anni di zero titoli, dopo che sono passati Conte e Mourinho vanno a vincere con uno che anni prima era l'allenatore del Celtic e con quello che era il portiere dell'Empoli, con due scarti della Juve, ecc...

Sti cazzi della Champions io voglio vincere quella coppa maledetta
Ma che c'entra, metti quello del Celtic in quegli anni e il risultato è invertito, secondo te?
Io non ragiono così, oggi hanno vinto senza tirare in porta e complimenti a loro.
Hanno vinto senza Kane il primo trofeo, quindi Kane è scarso.
Rispondi