Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da vecchiocucs »

Will.i.am ha scritto: dom 27 mar 2022, 17:01 Intanto arriviamoci in EL asd
Esatto. Io non la vedo dietro l'angolo. Anzi, oggi dico, calendari alla mano, più no che sì.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 27 mar 2022, 15:35 Abbiamo visto che negli ultimi anni l'Europa League è cresciuta di livello. Ha squadre come Arsenal e Manchester United fisse e quest'anno anche il Barcellona. Certi top player giocano l'Europa League da anni ormai. Detto questo magari è impossibile per altri motivi.
Il Barcellona ci è finito arrivando terzo dopo vent'anni di partecipazioni consecutive in Champions League. Lo United più di una volta negli ultimi tempi ma spesso eliminato dai gironi di CL. È comunque una squadra che punta sempre alla Champions League, ma essendo la Premier molto competitiva a turno qualcuno rimane fuori per forza. L'Arsenal nella sua storia ha vinto solo una Coppa delle Coppe, non è un club con grandi successi europei. Quali sono i top player che giocano l'Europa League da anni?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

La Europa da questa stagione ha solo 32 societa' (come la Champions e la Conference) invece di 48 come prima, quindi e' piu' attraente e prestigioso.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Sì sì, l'Europa League è bellissima, ma i top player giocano in Champions.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Certo, e ricordiamo che sotto le regole della nuova Champions da 2024/45, quasi certamente entriamo la nuova fase lega della Champions (che sostituira' la fase di gironi) se ci qualifichiamo per la Europa o Conference via la due posti in piu' per le societa' piu alte nella classifica europea.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

ed ecco che si capisce anche cosa sia andato a fare Tiago Pinto a Parigi: "in arrivo Svilar: visite mediche sostenute lo scorso 21 marzo a Parigi"
...però "la pirateria uccide il calcio"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oswald ha scritto: dom 27 mar 2022, 18:19 Sì sì, l'Europa League è bellissima, ma i top player giocano in Champions.
Pogba e cavani non sono top player?..Mi sono perso qualcosa?..No perchè l'anno scorso li abbiamo affrontati
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Comunque nessuno ha preteso top players,questo va specificato.Si rispondeva al fatto di marquinhos.A me bastano giocatori forti,i top so che non posso averli.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 27 mar 2022, 20:00 Comunque nessuno ha preteso top players,questo va specificato.Si rispondeva al fatto di marquinhos.A me bastano giocatori forti,i top so che non posso averli.
Esatto. Tammy non è arrivato da top e probabilmente non lo è neanche.
Ma diamo a questa Roma altri 2 Tammy e vediamo dove arriva. Non dico 3 per rispetto delle nostre casse...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: dom 27 mar 2022, 12:51 Uno più forte di Barak voglio proprio vederlo.
Bisogna pure vedere Barak in una squadra più ambiziosa però. Per me è forte forte ma magari ti fa tipo Veretout. O De Paul che all'Atletico fa bene ma non gli sfracelli che si pensava (per ora).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 27 mar 2022, 21:19 Bisogna pure vedere Barak in una squadra più ambiziosa però. Per me è forte forte ma magari ti fa tipo Veretout. O De Paul che all'Atletico fa bene ma non gli sfracelli che si pensava (per ora).
Quello si. Ma su Barak io scommetterei tranquillamente.
Veretout per me ha fatto quello che era legittimo aspettarsi. Tranne quest'anno che é praticamente inguardabile 9 volte su 10.
De Paul non l'ho mai considerato un potenziale top. Giocatore da prendere a 15/18 milioni e schivare a cifre più alte.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Io pretendo centrocampisti di ruolo registi e incontristi
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Barak sarebbe un ottimo rinforzo, però non è in scadenza a giugno. Era in prestito con diritto lo scorso anno dall'udinese al verona ed è stato acquistato per 6M a giugno, non penso che gli abbiano fatto un contratto annuale.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Wolves, pronto un nuovo contratto per Ruben Neves per scoraggiare Arsenal e United

27.03.2022 20:49 di Alessandra Stefanelli TMW

Il Wolverhampton non ha nessuna intenzione di lasciar andare Ruben Neves. Come riportato dal Sunday Telegraph, il club inglese è pronto a offrire al calciatore un nuovo contratto per allontanare gli assalti di Arsenal e Manchester United. Il suo contratto attuale è in scadenza nel 2024.
Un altro su cui possiamo mettere una pietra sopra, dopo Bruno Guimaraes preso dal Newcastle a gennaio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Tony Brando »

Mai considerati alla nostra portata. Ma non voglio essere ripetitivo.
Rispondi