Edoardo Bove

Rosa e staff
Rispondi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Edoardo Bove

Messaggio da Lord_Thara »

skunk18 ha scritto: lun 18 nov 2024, 19:11 Ma se hai un ragazzino di 16 anni e, se ci credi, hai la possibilità di trattenerlo dai, non lo lasci andare.
Lo hai messo nelle condizioni di farlo, secondo me.
Poi oh sono passati 10 anni.

Sono d'accordo su Calafiori e Frattesi, su Bove la formula è ridicola, pochi soldi e decisione in mano alla Fiorentina.
Macchè, abbiamo fatto un affarone, s’è visto con le cinque castagnole prese a Firenze :mmmmm:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Bove da solo è in grado di fare 5 gol alla Roma, madonna oh, manco Pelè in fuga per la vittoria
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: lun 18 nov 2024, 19:23 Bove da solo è in grado di fare 5 gol alla Roma, madonna oh, manco Pelè in fuga per la vittoria
È tosta quando non se ne azzecca manco mezza per sbaglio… :mmmmm:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: lun 18 nov 2024, 19:23 Bove da solo è in grado di fare 5 gol alla Roma, madonna oh, manco Pelè in fuga per la vittoria
Ringrazia che è uscito al 65' sennò finiva 27-1.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Eh sì non è stato protagonista…

Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma poi leggo che bove con de Rossi ha toppato… ma perché l’ha fatto giocare? E quanto?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

qixand ha scritto: lun 18 nov 2024, 23:29 Ma poi leggo che bove con de Rossi ha toppato… ma perché l’ha fatto giocare? E quanto?
Ha giocato poco,seppur non benissimo quando impiegato.Infatti in molti constatavamo il diverso rendimento con Mourinho.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

A memoria ricordo un Lecce Roma in cui lui e aouar combinano un mezzo disastro
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Per me De Rossi con Bove ha fatto una cazzata, ma da qui a diventare vedove ce ne passa. Di valutazioni sbagliate ne hanno fatte una marea gli allenatori venuti prima e ne faranno quelli venuti dopo... fossero questi i problemi della rosa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

La ricostruzione di Aldolodice è quella più vicina alla verità.
Il tecnico lo vedeva ultimo nelle rotazioni lui voleva giocare, ovviamente il procuratore visto il triennale del tecnico ha messo un riscatto da parte della viola.
È tutto molto lineare e le colpe o i meriti nel caso verranno valutati tra qualche anno.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Climber84 ha scritto: mar 19 nov 2024, 6:33 Per me De Rossi con Bove ha fatto una cazzata, ma da qui a diventare vedove ce ne passa. Di valutazioni sbagliate ne hanno fatte una marea gli allenatori venuti prima e ne faranno quelli venuti dopo... fossero questi i problemi della rosa
Però io non me la prendo con De Rossi. De Rossi fa le sue scelte per il gioco che ritiene opportuno ecc, poi se ne va e te hai regalato Bove alla Fiorentina. Almeno fattelo pagare…
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: mar 19 nov 2024, 7:14 Però io non me la prendo con De Rossi. De Rossi fa le sue scelte per il gioco che ritiene opportuno ecc, poi se ne va e te hai regalato Bove alla Fiorentina. Almeno fattelo pagare…
12 milioni per la riserva di Cristante non sono affatto pochi. Mi sembra che ce lo siamo fatti pagare. Forse potevi farcene 14-15 ma parlare di regalo mi sembra fuori luogo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 19 nov 2024, 8:00 12 milioni per la riserva di Cristante non sono affatto pochi. Mi sembra che ce lo siamo fatti pagare. Forse potevi farcene 14-15 ma parlare di regalo mi sembra fuori luogo.
io non lo avrei ceduto per meno di 15 visto quanto ti fanno pagare i centrocampisti oggi. Ma secondo me alla fine varrà di più... non è un fenomeno, ma con l'esperienza diverrà un ottimo centrocampista per la serie A. In generale io me lo tengo tutta la vita... poi ognuno la pensa come vuole...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

antoniocs ha scritto: mar 19 nov 2024, 8:00 12 milioni per la riserva di Cristante non sono affatto pochi. Mi sembra che ce lo siamo fatti pagare. Forse potevi farcene 14-15 ma parlare di regalo mi sembra fuori luogo.
il fatto che tu sia coglione da far giocare Cristante titolare non significa che Bove ne sia la riserva... Bove ne vale 10 di Cristante...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Lord_Thara ha scritto: mar 19 nov 2024, 10:44 il fatto che tu sia coglione da far giocare Cristante titolare non significa che Bove ne sia la riserva... Bove ne vale 10 di Cristante...
Mourinho è sicuramente bollito ma addirittura coglione mi sembra eccessivo. De Rossi magari sbagliava perché è un neopatentato ma se il portoghese se metteva sempre Cristante e teneva Bove come rincalzo un motivo ci sarà stato.
Rispondi