Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da MarcoDaLatina »

bibiroma ha scritto: mar 27 apr 2021, 9:57 Per me via entrambi...
Capisco la "paura" di rivedere cose purtroppo a noi note, con giocatori rotti e strapagati dei quali poi non riesci a liberati, però servono anche giocatori forti e di esperienza. E loro per me lo sono.
Su Smalling sono più ottimista dal punto di vista degli infortuni. Non può essere così "cambiato" in un anno. Spero che risolto questo potrà tornare ad essere il trattore che ha dimostrato di essere la scorsa stagione.
Miki invece andrà utilizzato un po' più "delicatamente". Magari evitando di fargli fare 3 partite in 10 giorni sempre.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Smalling bisogna vedere cosa realmente ha, perchè quando sta in campo si nota eccome. Proprio per il carisma e la possenza.
Mikitharian semplicemente è stato spremuto troppo anche quando non serviva. Lo abbiamo detto tutti ma Fonseca non se ne è accorto. Giocatore di qualità superiore.
In mezzo a tanti giovani io a loro non rinuncio a cuor leggero.
...però "la pirateria uccide il calcio"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 27 apr 2021, 9:52 Io mi terrei Miki e Smalling. Per il resto concordo.
sono forti ma il primo in 2 anni non ne ha fatto uno il secondo francamente mi lascia perplesso per età fisico stipendio e capacità di impostazione
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 27 apr 2021, 10:52 sono forti ma il primo in 2 anni non ne ha fatto uno il secondo francamente mi lascia perplesso per età fisico stipendio e capacità di impostazione
Su Miky, se consideriamo la scorsa stagione ci sta. Ma quest'anno è già andato molto meglio
Al momento (con ancora un po' di partite da giocare) è a 39 presenze con 2.800 minuti giocati (con 11 gol e 11 assist). Lo scorso anno lo ha chiuso con 30 presenze e solo 1.900 minuti. Se usato in modo da non spremerlo (1 partita a settimana con un riposo ogni 3/4 match) può essere un'arma in più, soprattutto per spaccare ed aprire alcune partite.
L'inglese secondo me può tornare ad essere quello che invece abbiamo visto la scorsa stagione. Ed è fondamentale per la nostra difesa.
'na grande merda.
fidati.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

skotos ha scritto: mar 27 apr 2021, 10:33 Smalling bisogna vedere cosa realmente ha, perchè quando sta in campo si nota eccome. Proprio per il carisma e la possenza.
Mikitharian semplicemente è stato spremuto troppo anche quando non serviva. Lo abbiamo detto tutti ma Fonseca non se ne è accorto. Giocatore di qualità superiore.
In mezzo a tanti giovani io a loro non rinuncio a cuor leggero.
Smalling se sta bene deve restare anche perchè sennò va preso uno con quelle caratteristiche e non è proprio facile facile...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 27 apr 2021, 10:58 Su Miky, se consideriamo la scorsa stagione ci sta. Ma quest'anno è già andato molto meglio
Al momento (con ancora un po' di partite da giocare) è a 39 presenze con 2.800 minuti giocati (con 11 gol e 11 assist). Lo scorso anno lo ha chiuso con 30 presenze e solo 1.900 minuti. Se usato in modo da non spremerlo (1 partita a settimana con un riposo ogni 3/4 match) può essere un'arma in più, soprattutto per spaccare ed aprire alcune partite.
L'inglese secondo me può tornare ad essere quello che invece abbiamo visto la scorsa stagione. Ed è fondamentale per la nostra difesa.
Con tutti sani miki ruota, il problema è che parti con Zaniolo che devi capire come sta, elsha da vedere se può tornare a certi livelli, pedro? Perez? sono del livello adeguato?ci sarebbe di forte anche Under che molti si scordano... Under è partito non perchè scarso ma perchè ha sempre problemi muscolari importanti che fa fatica anche a superare. Rientra dopo un mese e ce ne vuole un altro per rivedere il giocatore che è, ed è un signor giocatore. Io ci sto a un quartetto di ali Miki Elsha Zaniolo Under ma devono stare bene... se parti così parti con un'incognita enorme.
Fosse per me prenderei solo gente stra-sana, pensate all'Inter Lukaku 32 presenze su 33(un riposo durante il girone di champions, è stato sempre bene), Lautaro 33 su 33, Hakimi 32 su 33(una squalifica è stato sempre bene), Barella 32 su 33(una squalifica è stato sempre bene), de vrij 30 su 33(1 squalifica e 2 riposi è stato sempre bene e per lui è anomalo), ovviamente Handa 33 su 33 in pratica ci sono 6 giocatori che hanno giocato praticamente sempre, i perni della squadra sono sempre stati in campo. Noi sopra le 30 presenze in campionato abbiamo solo Pellegrini (31, 2 squalifiche).
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: mar 27 apr 2021, 11:16 Con tutti sani miki ruota, il problema è che parti con Zaniolo che devi capire come sta, elsha da vedere se può tornare a certi livelli, pedro? Perez? sono del livello adeguato?ci sarebbe di forte anche Under che molti si scordano... Under è partito non perchè scarso ma perchè ha sempre problemi muscolari importanti che fa fatica anche a superare. Rientra dopo un mese e ce ne vuole un altro per rivedere il giocatore che è, ed è un signor giocatore. Io ci sto a un quartetto di ali Miki Elsha Zaniolo Under ma devono stare bene... se parti così parti con un'incognita enorme.
Fosse per me prenderei solo gente stra-sana, pensate all'Inter Lukaku 32 presenze su 33(un riposo durante il girone di champions, è stato sempre bene), Lautaro 33 su 33, Hakimi 32 su 33(una squalifica è stato sempre bene), Barella 32 su 33(una squalifica è stato sempre bene), de vrij 30 su 33(1 squalifica e 2 riposi è stato sempre bene e per lui è anomalo), ovviamente Handa 33 su 33 in pratica ci sono 6 giocatori che hanno giocato praticamente sempre, i perni della squadra sono sempre stati in campo. Noi sopra le 30 presenze in campionato abbiamo solo Pellegrini (31, 2 squalifiche).
Sai che Under lo avevo rimosso? Ed invece a Sarri piace molto (da quel che dicono fece di tutto per farselo prendere quando era a napoli).
Pedro fosse per me lo darei via, ma dopo questa stagione la vedo dura. A meno che lui non voglia andare in MLS a farsi una bella vacanza di 2/3 anni.
Poi resteresti con Miky Elsha Zaniolo e Under, nella speranza che su 4, per gran parte della stagione se ne possano avere 2 sani.
'na grande merda.
fidati.
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

concordo che Mkhi Elsha Under Zaniolo e' tecnicamente decente, ma fisicamente una totale incognita
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

faro ha scritto: mar 27 apr 2021, 11:22 concordo che Mkhi Elsha Under Zaniolo e' tecnicamente decente, ma fisicamente una totale incognita
questa ce la salviamo, così se un giorno qualcuno si dovesse lamentare degli infortuni (speramo de no) sapremo che era altamente prevedibile. Perchè la Roma sarà anche sfortunata ma a volte se li cerca...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

MarcoDaLatina ha scritto: mar 27 apr 2021, 11:20 Sai che Under lo avevo rimosso? Ed invece a Sarri piace molto .
Casualmente hanno lo stesso procuratore ;)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

Per me con Sarri rinasce anche Pedro...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

bibiroma ha scritto: mar 27 apr 2021, 12:17 Per me con Sarri rinasce anche Pedro...
Boh, a me Pedro pare proprio uno che ha imboccato il viale del tramonto..
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da bibiroma »

Sicuramente difatti nn lo avrei preso...però c'è anche da dire che uno come lui se viene qui ed è invogliato e messo dentro un contesto giusto ti può dare una mano....se viene allenato da un tecnico che non fornisce nulla cala la concentrazione...che è un errore attenzione però vista l'età e l'esperienza e magari idee diverse può portare a prestazioni scadenti....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 25 apr 2021, 17:43 Poi lo ha visto in Serie A e non lo ha chiesto piu`
Più che altro sono passati 4 anni da quando lo chiese. Quando lo chiese aveva appena vinto una Uefa col Siviglia ed aveva fatto una super partita contro la Juve a Torino. Credo lo avesse visto in diverse partite con il Siviglia.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Quindi per alcuni vale l'allenatore scarso per altri che hanno più credibilità anche internazionale no.. sta cosa é sempre curiosa
Immagine
Rispondi