Mercato invernale 2021
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2021
Non mi viene davvero in mente altro per giugno, bisognava lavorare per crearsi il sostituto in casa ma non ce l abbiamo fatta... Se Belotti va al Milan forse sarebbe il caso di provare a prendere milik ora, non lo so, vedo proprio poca roba alla nostra portata, a meno che non si prendono over30 ma avrebbe poco senso.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ho visto un paio di partite dell'ajax e mi ha colpito questo brasiliano che gioca esterno destro di attacco, Antony
non lo conosco a parte queste due partite, quindi boh
non lo conosco a parte queste due partite, quindi boh

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Ajax l'ha pagato 15 milioni, e sta fenomeggiando lì..... Meno di 50/60 non chiedono..... Depennalo dalla lista

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Non vi piacerebbe Vlahovic a giugno? A quanto pare la Roma è molto interessata. E sembra essersi veramente sbloccato a Firenze, senza avere troppa voglia di rimanere lì e rinnovare
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io vorrei uno affamato che ogni palla è come se fosse l'ultima....vlahovic mi sembra troppo un bravo ragazzo alla Dzeko alla Vucinic
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Se Milik viene con tutti i sentimenti mi prendo lui, ovviamente. Ma Vlahovic mi sembra uno più incazzoso di un Vucinic, che però era fortissimo. A Roma ha fatto cose e gol meravigliosi
Il CUCS è stato il contrario del tifoso alla "mai 'na gioia" (Luca Di Bartolomei, 9 gennaio 2021) 

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pierpeter86 ha scritto: ↑lun 11 gen 2021, 0:29 Dzeko è rimasto a pochi spicci a bilancio... a giugno lo vendi per 7-8 milioni comodo, va dove vuole, le grandi si possono permettere uno Dzeko come riserva di un top player ed è il ruolo ideale per lui in questo momento.
Il problema non è il cartellino, ormai puoi chiedere poco per un trentacinquenne, ma l'ingaggio elevato e la destinazione. Sono pochi i club in Europa che possono permettersi il suo stipendio (soprattutto in questo momento) e che lui accetterebbe. Io penso che rimarrà almeno fino al 2022, perché potrebbero anche rinnovarlo di uno o due anni non avendo alternative. Del resto Ibrahimovic in questa Serie A a 39 anni fa ancora la sua figura.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- KID ASR
- Titolare
- Reactions:
Ma infatti mandarlo a scadenza non mi sembra un crimine

-
- Fenomeno
- Reactions:
però a dzeko mancherebbe un anno quindi potrebbe accettare anche un biennale leggermente più basso, dzeko lo prolunghi se trovi il sostituto per miracolo tipo gratis e lui entra a necessità altrimenti non ha senso. Cmq secondo me ci sono anche motivi tattici per il suo calo.oswald ha scritto: ↑lun 11 gen 2021, 13:25 Il problema non è il cartellino, ormai puoi chiedere poco per un trentacinquenne, ma l'ingaggio elevato e la destinazione. Sono pochi i club in Europa che possono permettersi il suo stipendio (soprattutto in questo momento) e che lui accetterebbe. Io penso che rimarrà almeno fino al 2022, perché potrebbero anche rinnovarlo di uno o due anni non avendo alternative. Del resto Ibrahimovic in questa Serie A a 39 anni fa ancora la sua figura.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
se fosse il panchinaro ok, ma farmi un altro anno con questa ameba mi prende a male.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un centravanti su cui investirei è Weghorst del Wolfsburg. Fisicamente dominante, bravo sotto porta, in Serie A se la comanderebbe come Lukaku.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
vlahovic sarebbe uno dei motivi per cui terrei dzeko un altro anno, però la viola sparerà alto, gli stanno facendo calciare i rigori per fargli avere numeri più alti per chiedere tanto. Però rischi comunque, se dzeko continua a calare e vlaho non esplode vai in difficoltà.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Bravo nel nome...oswald ha scritto:Un centravanti su cui investirei è Weghorst del Wolfsburg. Fisicamente dominante, bravo sotto porta, in Serie A se la comanderebbe come Lukaku.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh rispetto a Lukaku ha meno tecnica, meno velocità e meno duttilità: non lo metterei proprio allo stesso livello.
È il classico ariete: molti centimetri, molti muscoli, e buon senso del gol
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch