mah... per carità, ma si poteva far meglio... come se continua così pure Massara poteva far meglio...
Frederic Massara
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Frederic Massara
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
In realtà qua bisogna sempre passare per bianchi o neri, una via di mezzo non c'è. Io ho criticato, tra l'altro a priori, cosa che non tutti possono fare, alcune scelte di Ghisolfi. Ma poi non sono stato un suo detrattore, dimostratemi il contrario, avrei benissimo accettato fosse restato... però se volete l'acriticità io non sono il soggetto giusto. Io guardo e quello che non mi piace lo faccio presente...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 17:49 Il mercato di Ghisolfi ha fatto gol (Kone-Dovbyk-Soule) e assist la scorsa giornata, il solo Soule` sta` a 3 gol e 2 assist in 6 partite. Nelle prime 3 partite stagionali Hermoso e` stato il miglior difensore, Kone` diciamo tutti che e` imprescindibile, Rensch decisivo al derby e per ora meglio lui fuori ruolo a sinistra che non il greco, Dovbyk ti ha cmq fatto il gol con cui batti il Verona. Se guardi i tabellini e non riconosci che in questa stagione stai dove stai soprattutto grazie al mercato di Ghisolfi + Svilar, sei semplicemente in malafede.
Poi se vuoi riattaccare il pippone che era un mercato di merda perche` gente che ha preso per un anno o in prestito non sta` piu` qui` fai pure ma quelle operazioni andrebbero giudicate per quello che erano: contratti annuali (Hummels) e prestiti (Gourna, Saelemaekers, etc.) Possiamo discutere di Le Fee e Salah Edinne al massimo, ma considerando che i soldi del primo li hai ripresi, mi pare robetta rispetto a quello che ti stanno dando i vari Soule`, Kone` (e con dei gol belli pesanti nonostante non giochi bene anche Dovbyk) da 20 partite, consistentemente: un ritmo che non hai mai avuto nei 5 anni precedenti. Tra l'altro con 2 allenatori diversi quindi manco puoi dire "e` il miracolo de quello"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io ho solo risposto alla tua domanda.In una stagione ti ha lasciato due gran bei giocatori.Di Massara posso dirtelo a fine campionato cosa rimane,ovviamente.Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 18:43 mah... per carità, ma si poteva far meglio... come se continua così pure Massara poteva far meglio...
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
il mio giudizio estivo, non era su Massara in senso stretto, e l'ho anche spiegato, io questo fenomeno di DS in Massara non lo riconosco. A me era la nuova organizzazione dirigenziale a livello sportivo, di campo, che mi faceva ben sperare. Ranieri, Gasperini e Massara, tre uomini di calcio, italiano, navigati, rispetto al niente di prima, con Mou a cantare e portare la croce. Poi il mercato vediamo, ma intanto il tifoso medio, si è sentito finalmente soddisfatto di come sia stata organizzata la parte pratica. E difatti, siamo primi in classifica. Piaccia o meno, alcuni di noi hanno una visione di insieme, che esce fuori dai numeri, dalle competenze sugli schemi ecc. Andiamo avanti...Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 18:51 Io ho solo risposto alla tua domanda.In una stagione ti ha lasciato due gran bei giocatori.Di Massara posso dirtelo a fine campionato cosa rimane,ovviamente.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lord so benissimo come la pensi,tranquillo.Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 19:14 il mio giudizio estivo, non era su Massara in senso stretto, e l'ho anche spiegato, io questo fenomeno di DS in Massara non lo riconosco. A me era la nuova organizzazione dirigenziale a livello sportivo, di campo, che mi faceva ben sperare. Ranieri, Gasperini e Massara, tre uomini di calcio, italiano, navigati, rispetto al niente di prima, con Mou a cantare e portare la croce. Poi il mercato vediamo, ma intanto il tifoso medio, si è sentito finalmente soddisfatto di come sia stata organizzata la parte pratica. E difatti, siamo primi in classifica. Piaccia o meno, alcuni di noi hanno una visione di insieme, che esce fuori dai numeri, dalle competenze sugli schemi ecc. Andiamo avanti...

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo posson fare tutti, semplicemente e` scorretto.Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 18:46 In realtà qua bisogna sempre passare per bianchi o neri, una via di mezzo non c'è. Io ho criticato, tra l'altro a priori, cosa che non tutti possono fare, alcune scelte di Ghisolfi. Ma poi non sono stato un suo detrattore, dimostratemi il contrario, avrei benissimo accettato fosse restato... però se volete l'acriticità io non sono il soggetto giusto. Io guardo e quello che non mi piace lo faccio presente...
Nessuno pretende l'acriticita`. Basterebbe regolarsi un minimo col bias spudorato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io sul mercato di Massara non mi sono ancora espresso.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 18:51 Io ho solo risposto alla tua domanda.In una stagione ti ha lasciato due gran bei giocatori.Di Massara posso dirtelo a fine campionato cosa rimane,ovviamente.
Non conoscevo i giocatori prima e per giudicarli su quanto han fatto da quando son qui` e` troppo presto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mr. Visione d'Insieme,Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 19:14 il mio giudizio estivo, non era su Massara in senso stretto, e l'ho anche spiegato, io questo fenomeno di DS in Massara non lo riconosco. A me era la nuova organizzazione dirigenziale a livello sportivo, di campo, che mi faceva ben sperare. Ranieri, Gasperini e Massara, tre uomini di calcio, italiano, navigati, rispetto al niente di prima, con Mou a cantare e portare la croce. Poi il mercato vediamo, ma intanto il tifoso medio, si è sentito finalmente soddisfatto di come sia stata organizzata la parte pratica. E difatti, siamo primi in classifica. Piaccia o meno, alcuni di noi hanno una visione di insieme, che esce fuori dai numeri, dalle competenze sugli schemi ecc. Andiamo avanti...
mi trovi qualcuno che lo scorso Novembre ha scritto: "meno male che ce sta Juric piuttosto che un Gasperini che e` piu` esperto e ha fatto risultati migliori. Tra Juric e Gasperini me tengo Juric"?
O qualcuno che ha scritto "meno male che non ci sono CEO e DT e ce sta` Ghisolfi da solo che tra l'altro quando gli dice ai proprietari di non esonerare l'allenatore manco se lo inculano"?
Me li trovi?
Ma poi tu pensi che ora che ci sono Ranieri, Gasperini, e Massara le partite e i conti della Roma non producono numeri da analizzare? Che ragionamenti da mentecatto.
E` arrivato l'Illuminato! Aahahahhahaahh.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
C’è bisogno di insultare?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
quale sarebbe l'insulto? ho qualificato la natura dei suoi ragionamenti, o meglio delle sue 'pose', non lui come persona, che ovviamente non conosco.