Mercato Estivo 2025
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Visite molto approfondite per Boniface, pare ci siano dei dubbi....
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Leggenda
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Fantascienza purtroppo,li servono almeno 45 bombe.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Massara "sancho? Mancano motivazioni "
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rotto Saka è entrato Trossard XD.pierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 19:36 Eze ufficiale all'Arsenal, un'altra squadra con 80 giocatori tra ali e trequartisti...
Odegaard, Eze, Nwaneri, FabioVieira, Martinelli, Trossard, ReissNelson, Saka, Madueke
Di questi ne giocano 3...
Trossard quest'anno ancora non ha giocato, un prestito secco su uno così lo farei
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Condizioni e motivazioni. Sembra una chiusura definitiva.DanieleAsR ha scritto:Massara "sancho? Mancano motivazioni "
...però "la pirateria uccide il calcio"
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era ora.Annasse a rubà i sordi altrove.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti tra gli esuberi delle top di PL ci deve essere qualcos'altro che ci puo` essere utile oltre Sancho... parliamo di una marea di giocatoripierpeter86 ha scritto: ↑ieri, 19:36 Eze ufficiale all'Arsenal, un'altra squadra con 80 giocatori tra ali e trequartisti...
Odegaard, Eze, Nwaneri, FabioVieira, Martinelli, Trossard, ReissNelson, Saka, Madueke
Di questi ne giocano 3...
Trossard quest'anno ancora non ha giocato, un prestito secco su uno così lo farei
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Groucho
- Titolare
- Reactions:
Direi di sìskotos ha scritto: Condizioni e motivazioni. Sembra una chiusura definitiva.
Spero Massara abbia già mezzo pronto un piano B
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Oppure è un bluff
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
al momento rimane una suggestione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Nkunku è stato messo sul mercato dal Chelsea, di opportunità se ne trovanoJack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 20:29 ma infatti tra gli esuberi delle top di PL ci deve essere qualcos'altro che ci puo` essere utile oltre Sancho... parliamo di una marea di giocatori