José Mourinho

Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Loryfab »

bibiroma ha scritto:
Anche per me ed è quello più giusto per questa piazza, ciò non toglie che se commette errori si può dire.
Qui il problema è che per alcuni gran parte di quello che fa Mourinho è giusto a priori perché ha un CV importante e non è assolutamente così.
A me sembra che per alcuni qua non ha mai un merito, leggo solo demeriti e critiche.

Sono molto più talebani quelli che criticano e che lo fanno sempre, andando a cercare qualsiasi cosa piuttosto che quelli che gli riconoscono meriti oltre quelli che ha e che non lo criticano mai.

Ieri sul topic della partita uno venuto da Marte avrebbe capito che la Roma aveva pareggiato o vinto di culo al 92. Credo che più di qualcuno stia proprio perdendo il senso della misura e francamente alcune critiche che sembrano proprio forzare e fatte apposta per darsi ragione da soli le trovo grottesche e risibili

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

In fondo Cassano ha detto che non sa allenare, quindi a un forumista qualche cazzata gli si può perdonare :mmmmm:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

in generale su questo forum c'era tanto entusiasmo iniziale, ma e' vero che le critiche sono piu' comuni e numerose degli elogi (oggi), forse la maggioranza e' molto meno critica ma anche piu' silenziosa, non saprei
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Loryfab ha scritto:A me sembra che per alcuni qua non ha mai un merito, leggo solo demeriti e critiche.

Sono molto più talebani quelli che criticano e che lo fanno sempre, andando a cercare qualsiasi cosa piuttosto che quelli che gli riconoscono meriti oltre quelli che ha e che non lo criticano mai.

Ieri sul topic della partita uno venuto da Marte avrebbe capito che la Roma aveva pareggiato o vinto di culo al 92. Credo che più di qualcuno stia proprio perdendo il senso della misura e francamente alcune critiche che sembrano proprio forzare e fatte apposta per darsi ragione da soli le trovo grottesche e risibili
Per me ha molti meriti, quello più visibile la Conference.
Io sento spesso parole che sollevano Mourinho da responsabilità e che attribuiscono la colpa verso società e calciatori ma per situazioni di campo o di gestione dei calciatori c'è solo un responsabile.
Io capisco la stima e il rispetto per il tecnico però servirebbe anche osservare le situazioni lasciando da parte i sentimenti, vale lo stesso per chi critica senza argomentare e solo per il gusto di creare caos.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

per me l opinione degli altri utenti vale quanto la mia,però devo essere onesto con me stesso ,per me questo conta
e se mi sono incazzato male con garcia di francesco spalletti e fonseca perchè si sono fatti buttare fuori dalla coppa italia da deficienti del calcio non posso non incazzarmi allo stesso modo con Mourinho ,nè più nè meno.
coppa italia che potevamo vincere che dovevamo vincere,e non è vero per me che il 4o posto è più importante,proprio per niente
la sera della vittoria della "coppetta" io sono stato felice calcisticamente come mai negli ultimi 20 anni,dio cristo era una sera bellissima,roma non era mai stata più così bella ,splendeva di festa anche negli angoli più bui,sono uscito in giro con mio figlio e c'era una felicità diffusa e giallorosso dappertutto
se arriviamo in champions migliorano i conti ma col cazzo che sarò così felice di essere romanista
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Mourinho dice che non ha una riserva all'altezza. Certo se andiamo a guardare, Mourinho ha deprezzato parecchi giocatori e questa non è una bella cosa. Ottima posizione in campionato ma valorizzazione della rosa negativa al massimo. Questo bisogna dirlo.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Ragazzi queste opinioni insensate fustigano la positività di qixand e appesantiscono Cobra.
Per cortesia smettetela subito.

gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

paolo67 ha scritto: dom 5 feb 2023, 21:57 Mourinho dice che non ha una riserva all'altezza. Certo se andiamo a guardare, Mourinho ha deprezzato parecchi giocatori e questa non è una bella cosa. Ottima posizione in campionato ma valorizzazione della rosa negativa al massimo. Questo bisogna dirlo.
Eh capito… ha senso che valorizzi i giovani se poi però li cediamo prima che altrove si rendano conto che non valgono molto
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

paolo67 ha scritto: dom 5 feb 2023, 21:57 Mourinho dice che non ha una riserva all'altezza. Certo se andiamo a guardare, Mourinho ha deprezzato parecchi giocatori e questa non è una bella cosa. Ottima posizione in campionato ma valorizzazione della rosa negativa al massimo. Questo bisogna dirlo.
Con l'eccezione di Zalewski e in parte di Bove.
Direi che ci si può mettere anche Felix...
Ultima modifica di karlem il dom 5 feb 2023, 22:13, modificato 1 volta in totale.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da 18-21 »

kappone ha scritto: dom 5 feb 2023, 18:57 La prova del nove di cosa?C hanno 2 scudetti,sai che gli frega dell' anno prossimo
Sì, poi infatti se ne riparla tra 30 anni
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

ma io con la Roma sono sempre positivo,pure troppo
quando vinciamo non muovo mai critiche perchè vinciamo, non importa come(con mezzi leciti) e sono talmente ottimista che spero in un angolo della mia mente di vincere addirittura lo scudo ,contro ogni ragione
e quando entra in campo anche il calciatore che considero una pippa dannosa con la maglia della Roma,stai sicuro che lo tiferò ed inciterò fino alla fine
ma se uno sia mou o un giocatore fa una cavolata calcistica che ci fa perdere lo noto e non lo taccio per il nulla che conta la mia opinione
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: dom 5 feb 2023, 22:04 Ragazzi queste opinioni insensate fustigano la positività di qixand e appesantiscono Cobra.

No tranquilli, fate pure.

Fatemi solo sapere se posso dire che alla fine di questa giornata, male che vada, siamo quarti. Perché non sono sicuro di sapere leggere la classifica.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

simone ha scritto: dom 5 feb 2023, 22:04 Ragazzi queste opinioni insensate fustigano la positività di qixand e appesantiscono Cobra.

Stai facendo tutto da solo :D
Sei tu che dici che viene detto che la Roma ha un bel gioco, ma chi l'ha mai detto? A me interessano solo i risultati in base alla qualità della rosa che gli viene messa a disposizione e fin quando Mourinho li porterà io sarò contento (in coppa Italia ha molte colpe per me ma ci sono dei motivi che ha spiegato a fine partita per cui non ha schierato quei 2/3 titolari)
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Si ma chi ha deprezzato? I titolari più o meno hanno mantenuto il loro valore.
Kumbulla non valeva neanche prima la cifra che abbiamo speso e questi due anni ne sono la conferma. Karsdorp non è mai stato un fenomeno, Spinazzola purtroppo sembra un ex, il resto so parametri zero o giocatori della primavera...
Oggi vedendo la panchina dell'Inter ritengo un mezzo miracolo nostro essere a - 3 da loro e un mezzo fallimento loro a essere solo a +3 da noi, oltre a condividere la questione sulla rosa e sul giocare ogni 3 giorni
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: dom 5 feb 2023, 20:34 Non mi pare che qui ci sia questa adesione acritica e incondizionata a Mou....
Eh
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi