Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 15:20
Ma il mercato vero per le italiane si sblocca adesso. Occhio che il cc dell'ultimo minuto può capitarti pure meglio di Xhaka.
L'ultima frase la quoto alla grande.
Per questo resto sereno.
Perchè credo andrà proprio così.
Anzi, mi auguro possa andar così.
il_noumeno ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 11:10
Io no. Non lo riconosco manco se lo incontro per strada. Spero sia forte, detto che per fare meglio di Dezko basta Borja Mayoral. Toccherebbe trovarne uno che fa meglio di Borja Mayoral l’anno scorso.
Borja Maximal
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 11:33
Quello serve come riserva di veretout. A noi manca il fosforo ma che abbia anche tigna. Mi va bene pure quello del Portogallo, come si chiama. Quel fabbro.
Palinha?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo ha scritto: comunque a parte gli scherzi.. .se avesse avuto un altra testa magari
Perché lo hanno detto in radio? Io ho letto che sta rescindendo ora con l'inter e mi è venuto in mente un annuale con rinnovo automatico in caso di Champions
bibiroma ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 15:44
Perché lo hanno detto in radio? Io ho letto che sta rescindendo ora con l'inter e mi è venuto in mente un annuale con rinnovo automatico in caso di Champions
bibiroma ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 15:44
In un messaggio WA un ascoltatore ha chiesto perché non far tornare il Ninja e mo è partita la fase "perchè non riprendiamo tizio"
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Icardi no perchè prende tanto e troppo grande
Abraham Isak & Friend no perchè costano tanto vogliono tanto e so incognite
Shomurodov Style no perchè chi cazzo li conosce
Tolte ste 3 categorie rimangono quelli che non ti potrai mai permettere nella vita
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Mardavikia ha scritto: ↑mar 10 ago 2021, 15:51
Icardi no perchè prende tanto e troppo grande
Abraham Isak & Friend no perchè costano tanto vogliono tanto e so incognite
Shomurodov Style no perchè chi cazzo li conosce
Tolte ste 3 categorie rimangono quelli che non ti potrai mai permettere nella vita