José Mourinho

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »

robfel3000 ha scritto:Io non sono.ancora sereno con Mou,anzi sono ancora più avvelenato per la coppa italia
Non esiste buttarla via così, parlo per me ma io sono stato 300 volte più contento della conference che di tutti i secondi posti messi insieme della gestione pallotta sabatini
E non gliela perdono
Così come non perdono la quantità allucinante di cazzate che racconta ,non ci credo mai a quello che dice ,ma questo il paese dei cazzari e dei creduloni non mi stupisco,per esempio ,ma davvero qualcuno crede che sollbakken non sia mai stato in un campo da gioco come dice lui ?
Io sono allergico al carisma di natura ,non mi faccio incantare come dice l inno
Poi ieri sono stato contentissimo della vittoria e la prossima partita tiferò ancora più forte la Roma e di conseguenza Mou
Ma non ce la faccio a dimenticare
Il fatto è che sta roba non piace nemmeno a me, come sicuramente a una certa, magari scarna, minoranza.

Ma siccome questo è il pacchetto completo, e siccome spesso ha fatto vincere, io mi astengo sul fronte delle affinità elettive e giudico solo in base ai risultati.

Certo è che se non mi farà vincere/ qualificare per la CL, il dover sentire che è sempre colpa di qualcun altro, l'infangare i giocatori, il lamentarsi della rosa anche contro la cremonese, l'assenza costante di movimenti e organizzazione di gioco, saranno aggravanti importanti...

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: dom 5 feb 2023, 14:33 Non avevo idea che, suggerendo il giusto modo di leggere la classifica, avrei fustigato la tua positività.

È così delicata?

Delicatisssssima! Sai cosa, fosse un episodio isolato, ma ogni volta che qualcuno prova ad abbozzare un minimo di positività, arrivano i realisti a ricordare che si segna solo da calcio piazzato, che la Roma ha giocato prima, che ha fatto solo mezz’ora buona, che dybala si fa male, che lo scorso anno fonseca aveva gli stessi punti, che mourinho è irrispettoso coi panchinari.

A na certa uno se scortica la fodera del pene.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: dom 5 feb 2023, 17:03 Delicatisssssima! Sai cosa, fosse un episodio isolato, ma ogni volta che qualcuno prova ad abbozzare un minimo di positività, arrivano i realisti a ricordare che si segna solo da calcio piazzato, che la Roma ha giocato prima, che ha fatto solo mezz’ora buona, che dybala si fa male, che lo scorso anno fonseca aveva gli stessi punti, che mourinho è irrispettoso coi panchinari.

Il bello è che qualche anno fà mentre prendevamo scoppole e galleggiavamo nella merda dovevi sentirti dire...semo ancora quarti.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

qixand ha scritto: dom 5 feb 2023, 11:53 poi ognuno fa come gli pare chiaro.
Grazie per questa gentile concessione :)
kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da kappone »

18-21 ha scritto: dom 5 feb 2023, 10:38 Per me il Napoli è una rosa da 75-80 punti. Non la vedo come la rosa più forte, ma ci sono una serie di cose (tutte meritate e non casuali) che permettono al Napoli di volare:
- il lavoro di Spalletti, soprattutto su quei calciatori che in passato erano quasi delle comparse. Penso a Lobotka che con Gattuso stava in panchina e a Elmas che da titolare non ha fatto sentire l'assenza di Kvara
- l'acquisto di Kvara e l'esplosione definitiva di Osimhen. Con un gol a La Spezia il nigeriano supererebbe il suo record di gol in A (in 16 presenze, negli anni precedenti ne aveva collezionate 27 e 24)

Mi sembra un anno in cui funziona veramente tutto. La prova del 9, come successo al Milan di Pioli, sarà la prossima stagione.
La prova del nove di cosa?C hanno 2 scudetti,sai che gli frega dell' anno prossimo
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

bibiroma ha scritto:«Le altre squadre, a differenza nostra, hanno giocatori incredibili in panchina. Io a dicembre potevo lasciare la Roma e andarmene via, ma invece sono rimasto qua. È questa la mia vita».

Panchina di ieri:
Svilar preso con il suo consenso
Olivares primavera
Tahirovic primavera lanciato da lui
Boer primavera
Volpato primavera lanciato da lui
Bove lasciato da lui a Roma
Kumbulla
Camara preso con il suo consenso
Celik preso con il suo consenso
Solbakken preso con il suo consenso
Llorente preso con il suo consenso
Belotti preso con il suo consenso

Mancano
Karsdorp fuori rosa
Zaniolo fuori rosa
Vina ceduto ma preso con il suo consenso
Shomurodov ceduto ma preso con il suo consenso
Spinazzola infortunato
Wijnaldum infortunato
Darboe infortunato

Non ci saranno calciatori incredibili ma neppure gente non in grado di giocarsela con Cremonese ed Empoli.
Io ho il massimo rispetto per Mourinho è un'icona mondiale del calcio ma neppure a credere a tutto quello che dice.
Grazie per il favore di restare.
Una panchina terrificante.

Andrebbe confrontata con quelle di Inter, Milan, Lazio, Juve e Atalanta.

Il Napoli nemmeno ce lo metto nel confronto.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

qixand ha scritto: Delicatisssssima! Sai cosa, fosse un episodio isolato, ma ogni volta che qualcuno prova ad abbozzare un minimo di positività, arrivano i realisti a ricordare che si segna solo da calcio piazzato, che la Roma ha giocato prima, che ha fatto solo mezz’ora buona, che dybala si fa male, che lo scorso anno fonseca aveva gli stessi punti, che mourinho è irrispettoso coi panchinari.

Qix è il mondo.
Prima si capisce che non tutti possono pensarla allo stesso modo, prima si inizia a vivere sereni.

Pensa poi quanto sarebbe orribile un forum in cui tutti sono convinti che mourinho fa giocare bene le squadre e che è sempre e comunque indiscutibile. Un vero incubo.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

[/quote]
simone ha scritto: dom 5 feb 2023, 19:24 Qix è il mondo.
Prima si capisce che non tutti possono pensarla allo stesso modo, prima si inizia a vivere sereni.

Pensa poi quanto sarebbe orribile un forum in cui tutti sono convinti che mourinho fa giocare bene le squadre e che è sempre e comunque indiscutibile. Un vero incubo.

Ma perché la tua era una opinione? Dimmi quello che vuoi ma io il ribadire “eh ma le altre ancora non hanno giocato” non credo sia una opinione, mi pare la voglia di fare i gelapalle per forza. Come Claudio che al 2-0 ti dice che pure la Lazio vinceva 2-0. O quelli che durante la pausa dicevano che migliorare non era possibile, si sarebbe ricominciato come Roma Torino e la champions era na chimera.
Boh, mi pare una nuova moda di fare i tifosi negativi per partito preso, poi sarà normale che te devo di.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Mamma come sei pesante dici cose che nessuno sostiene e co sta storiella che "Mourinho è indiscutibile" quelli come te ci campate da almeno un anno stai sereno ognuno dice quello che vuole. Per me Mourinho è uno dei 3 migliori allenatori al mondo e oggi allena l'As Roma.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

IlCobraX ha scritto: Per me Mourinho è uno dei 3 migliori allenatori al mondo e oggi allena l'As Roma.
Anche per me ed è quello più giusto per questa piazza, ciò non toglie che se commette errori si può dire.
Qui il problema è che per alcuni gran parte di quello che fa Mourinho è giusto a priori perché ha un CV importante e non è assolutamente così.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Non mi pare che qui ci sia questa adesione acritica e incondizionata a Mou....
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

qixand ha scritto:  

Ma perché la tua era una opinione? Dimmi quello che vuoi ma io il ribadire “eh ma le altre ancora non hanno giocato” non credo sia una opinione, mi pare la voglia di fare i gelapalle per forza. Come Claudio che al 2-0 ti dice che pure la Lazio vinceva 2-0. O quelli che durante la pausa dicevano che migliorare non era possibile, si sarebbe ricominciato come Roma Torino e la champions era na chimera.
Boh, mi pare una nuova moda di fare i tifosi negativi per partito preso, poi sarà normale che te devo di.
Non è una opinione ma un dato di fatto.
La mia opinione invece che non saper leggere una classifica sia in problema.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: dom 5 feb 2023, 20:34 Non mi pare che qui ci sia questa adesione acritica e incondizionata a Mou....
Ma lascia fa, questi so i refrain che consentono di continuare a rompere a buffo.
"Io critico perchè c'è gente obnubilata che se fa annà bene tutto".
Non è vero, ma è una bella scusa da usare.

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

che poi è una settimana che gli si accolla l'uscita dalla CI, unico trofeo alla portata quest'anno, ma è INDISCUTIBILE e FA TUTTO BENE.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto: Ma lascia fa, questi so i refrain che consentono di continuare a rompere a buffo.
"Io critico perchè c'è gente obnubilata che se fa annà bene tutto".
Non è vero, ma è una bella scusa da usare.
Bravo lascia fa.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Rispondi