Il fatto è che sta roba non piace nemmeno a me, come sicuramente a una certa, magari scarna, minoranza.robfel3000 ha scritto:Io non sono.ancora sereno con Mou,anzi sono ancora più avvelenato per la coppa italia
Non esiste buttarla via così, parlo per me ma io sono stato 300 volte più contento della conference che di tutti i secondi posti messi insieme della gestione pallotta sabatini
E non gliela perdono
Così come non perdono la quantità allucinante di cazzate che racconta ,non ci credo mai a quello che dice ,ma questo il paese dei cazzari e dei creduloni non mi stupisco,per esempio ,ma davvero qualcuno crede che sollbakken non sia mai stato in un campo da gioco come dice lui ?
Io sono allergico al carisma di natura ,non mi faccio incantare come dice l inno
Poi ieri sono stato contentissimo della vittoria e la prossima partita tiferò ancora più forte la Roma e di conseguenza Mou
Ma non ce la faccio a dimenticare
Ma siccome questo è il pacchetto completo, e siccome spesso ha fatto vincere, io mi astengo sul fronte delle affinità elettive e giudico solo in base ai risultati.
Certo è che se non mi farà vincere/ qualificare per la CL, il dover sentire che è sempre colpa di qualcun altro, l'infangare i giocatori, il lamentarsi della rosa anche contro la cremonese, l'assenza costante di movimenti e organizzazione di gioco, saranno aggravanti importanti...