José Mourinho

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Danilo99 ha scritto: dom 5 feb 2023, 10:18Molto.
Vabbè allora se dovemo sparà le minchiate per aver ragione lasciamo perde.
Spalletti tornato alla Roma non arriva vicino a vincere nulla perchè fa giocare sempre gli stessi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

qixand ha scritto: dom 5 feb 2023, 10:24 Vabbè allora se dovemo sparà le minchiate per aver ragione lasciamo perde.
Confrontati con educazione.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Luke Skywalker ha scritto: dom 5 feb 2023, 10:17 Il Napoli è a paletti la squadra più forte, non credo che sia un'eccezione. Concordo sul fatto che in un campionato simile non serve chissà cosa per vincere, specie con la crisi del nord così acuta. Ma ci vogliono ds e allenatori competenti.
Ma infatti la base di ogni discussione è mandare a fanculo cicciobello
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

MatteoAsroma90 ha scritto:La roma oggi ha fatto il suo dovere.Però non si può far finta del fatto che siamo secondi in classifica.
Siamo terzi in classifica, con una partita in più.
La classifica è cortissima sotto il napoli ma scontri e diff reti saranno fondamentali all'ultima giornata

18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Luke Skywalker ha scritto: dom 5 feb 2023, 10:17 Il Napoli è a paletti la squadra più forte, non credo che sia un'eccezione. Concordo sul fatto che in un campionato simile non serve chissà cosa per vincere, specie con la crisi del nord così acuta. Ma ci vogliono ds e allenatori competenti.
Per me il Napoli è una rosa da 75-80 punti. Non la vedo come la rosa più forte, ma ci sono una serie di cose (tutte meritate e non casuali) che permettono al Napoli di volare:
- il lavoro di Spalletti, soprattutto su quei calciatori che in passato erano quasi delle comparse. Penso a Lobotka che con Gattuso stava in panchina e a Elmas che da titolare non ha fatto sentire l'assenza di Kvara
- l'acquisto di Kvara e l'esplosione definitiva di Osimhen. Con un gol a La Spezia il nigeriano supererebbe il suo record di gol in A (in 16 presenze, negli anni precedenti ne aveva collezionate 27 e 24)

Mi sembra un anno in cui funziona veramente tutto. La prova del 9, come successo al Milan di Pioli, sarà la prossima stagione.
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Danilo99 ha scritto: dom 5 feb 2023, 10:19 2004-05, 2007-08, 2017-2018 ci sono stati furti clamorosi ai danni di Milan, Roma e Napoli
La Juve 04-05, l'Inter 07-08 e la Juve 17-18 erano comunque le squadre più forti.
Vero però che la Roma di Spalletti e il Napoli di Sarri avrebbero meritato lo scudetto
Visto? E questo è niente.
Ma è così che tutto inizia sempre: dal molto piccolo.
karlem
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da karlem »

Alfa70 ha scritto: dom 5 feb 2023, 9:59 Ma chi sarebbero sti giocatori incredibili che le altre squadre hanno a disposizione? Certe volte non capisco se c'è o ce fa. Spero lo faccia per stimolare la società, ma mi sembra abbastanza infantile come tattica.
Soprattutto dopo l'ennesima ripetizione ha scassato il cazzo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

simone ha scritto: dom 5 feb 2023, 10:35 Siamo terzi in classifica, con una partita in più.
La classifica è cortissima sotto il napoli ma scontri e diff reti saranno fondamentali all'ultima giornata

Ecco tipo queste puntualizzazioni sempre precise a fustigare ogni accenno di positività non le capisco. Sarà che il modo di tifare è cambiato, ormai ci sono fazioni ovunque e io sono il primo ad esserne protagonista, ho detestato la dirigenza per 10 anni, ma quando si parla di squadra, campo e classifica onestamente non capisco. Si è tifosi, le cose positive bisognerebbe accoglierle con ottimismo, poi ognuno fa come gli pare chiaro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Davvero però ogni tanto una botta de positività, se c'è una cosa di cui essere positivi e agguerriti è pure che ad oggi abbiamo gli scontri diretti a favore con Inter e Milan e al ritorno li abbiamo in casa, la classifica è ottima per noi e possiamo solo migliorarla a breve col ritorno della champions altrui. Bisogna arrivare 4 e sperare in una campagna acquisti che faccia finalmente la differenza ma la classifica ad oggi è più favorevole a noi che alle milanesi per me, poi ovvio c'è da fare un cammino ancora lungo ma possiamo solo migliorare assieme al migliorare della condizione fisica di alcuni tipo pellegrini gini che di sicuro usciranno ora e saranno decisivi
Immagine
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

qixand ha scritto: Ecco tipo queste puntualizzazioni sempre precise a fustigare ogni accenno di positività non le capisco. Sarà che il modo di tifare è cambiato, ormai ci sono fazioni ovunque e io sono il primo ad esserne protagonista, ho detestato la dirigenza per 10 anni, ma quando si parla di squadra, campo e classifica onestamente non capisco. Si è tifosi, le cose positive bisognerebbe accoglierle con ottimismo, poi ognuno fa come gli pare chiaro.
Non avevo idea che, suggerendo il giusto modo di leggere la classifica, avrei fustigato la tua positività.

È così delicata?

IlCobraX
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da IlCobraX »

Io dico solamente che se continuate a prendere come parametro la stagione del napoli continuate a farvi del male perchè una squadra che gira il girone d'andata a 50 punti con una rosa come la loro non è normale ci sono molti loro giocatori che stanno overperformando (è come se una delle grandi di premier prendeva come riferimento il Leicester di Ranieri), sono cose che accadono ogni tot anni ci sono tanti meriti loro ma non possono essere un riferimento come non lo era il milan l'anno scorso. Bisogna sempre ricordarsi delle potenzialità della rosa ad inizio stagione e la nostra (senza juve) è da zona champions eppure vedo gente con aria da funerale dopo una vittoria pensa se perdevamo...
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

IlCobraX ha scritto: dom 5 feb 2023, 14:40 Io dico solamente che se continuate a prendere come parametro la stagione del napoli continuate a farvi del male perchè una squadra che gira il girone d'andata a 50 punti con una rosa come la loro non è normale ci sono molti loro giocatori che stanno overperformando (è come se una delle grandi di premier prendeva come riferimento il Leicester di Ranieri), sono cose che accadono ogni tot anni ci sono tanti meriti loro ma non possono essere un riferimento come non lo era il milan l'anno scorso. Bisogna sempre ricordarsi delle potenzialità della rosa ad inizio stagione e la nostra (senza juve) è da zona champions eppure vedo gente con aria da funerale dopo una vittoria pensa se perdevamo...
Come il Milan dell’anno scorso molti stanno dando di più del loro reale valore. Sono d’accordo

Mi chiedo quando vedremo i nostri su livelli migliori. Forse mai con Mou. Però è importante per poi vendere quelli che sembrano forti a cifre alte, cosa che noi non facciamo più
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Io non sono.ancora sereno con Mou,anzi sono ancora più avvelenato per la coppa italia
Non esiste buttarla via così, parlo per me ma io sono stato 300 volte più contento della conference che di tutti i secondi posti messi insieme della gestione pallotta sabatini
E non gliela perdono
Così come non perdono la quantità allucinante di cazzate che racconta ,non ci credo mai a quello che dice ,ma questo il paese dei cazzari e dei creduloni non mi stupisco,per esempio ,ma davvero qualcuno crede che sollbakken non sia mai stato in un campo da gioco come dice lui ?
Io sono allergico al carisma di natura ,non mi faccio incantare come dice l inno
Poi ieri sono stato contentissimo della vittoria e la prossima partita tiferò ancora più forte la Roma e di conseguenza Mou
Ma non ce la faccio a dimenticare
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io trovo inaccettabile il suo modo di fare e il bello è che c'è pure gente che gli dà corda...
1) Hai perso con le riserve della Cremonese e dici che è dovuto al fatto che non puoi far giocare sempre gli stessi... Poi però fai fare ogni partita 90 minuti a Pellegrini che non si regge in piedi...
2) Se la rosa è corta e tu prendi per il culo le poche riserve non fai il bene della Roma: Camara ha detto che è inutile, Solbakken non sa giocare, Belotti lo fai entrare al 94esimo...
3) Ha già alzato bandiera bianca per l'Europa League visto che ha detto che la Roma non può giocare 3 volte a settimana.

Queste cose sono inaccettabili secondo me
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Aggiungo: se la Roma preferisce arrivare in Champions che lottare per vincere trofei ma poi la Champions non possiamo giocarla perché con i paletti del FPF non potremo costruire una squadra lunga mi spiegate il senso?
L'anno prossimo useremo i titolari in Champions e avremo l'alibi per non entrare in Champions per i troppi punti persi per giocare in Champions?
Oppure useremo le riserve in Champions prendendo le imbarcate?
Rispondi