Vabbè allora se dovemo sparà le minchiate per aver ragione lasciamo perde.
Spalletti tornato alla Roma non arriva vicino a vincere nulla perchè fa giocare sempre gli stessi.
Vabbè allora se dovemo sparà le minchiate per aver ragione lasciamo perde.
Ma infatti la base di ogni discussione è mandare a fanculo cicciobelloLuke Skywalker ha scritto: ↑dom 5 feb 2023, 10:17 Il Napoli è a paletti la squadra più forte, non credo che sia un'eccezione. Concordo sul fatto che in un campionato simile non serve chissà cosa per vincere, specie con la crisi del nord così acuta. Ma ci vogliono ds e allenatori competenti.
Siamo terzi in classifica, con una partita in più.MatteoAsroma90 ha scritto:La roma oggi ha fatto il suo dovere.Però non si può far finta del fatto che siamo secondi in classifica.
Per me il Napoli è una rosa da 75-80 punti. Non la vedo come la rosa più forte, ma ci sono una serie di cose (tutte meritate e non casuali) che permettono al Napoli di volare:Luke Skywalker ha scritto: ↑dom 5 feb 2023, 10:17 Il Napoli è a paletti la squadra più forte, non credo che sia un'eccezione. Concordo sul fatto che in un campionato simile non serve chissà cosa per vincere, specie con la crisi del nord così acuta. Ma ci vogliono ds e allenatori competenti.
La Juve 04-05, l'Inter 07-08 e la Juve 17-18 erano comunque le squadre più forti.
Soprattutto dopo l'ennesima ripetizione ha scassato il cazzo
Ecco tipo queste puntualizzazioni sempre precise a fustigare ogni accenno di positività non le capisco. Sarà che il modo di tifare è cambiato, ormai ci sono fazioni ovunque e io sono il primo ad esserne protagonista, ho detestato la dirigenza per 10 anni, ma quando si parla di squadra, campo e classifica onestamente non capisco. Si è tifosi, le cose positive bisognerebbe accoglierle con ottimismo, poi ognuno fa come gli pare chiaro.
Non avevo idea che, suggerendo il giusto modo di leggere la classifica, avrei fustigato la tua positività.qixand ha scritto: Ecco tipo queste puntualizzazioni sempre precise a fustigare ogni accenno di positività non le capisco. Sarà che il modo di tifare è cambiato, ormai ci sono fazioni ovunque e io sono il primo ad esserne protagonista, ho detestato la dirigenza per 10 anni, ma quando si parla di squadra, campo e classifica onestamente non capisco. Si è tifosi, le cose positive bisognerebbe accoglierle con ottimismo, poi ognuno fa come gli pare chiaro.
Come il Milan dell’anno scorso molti stanno dando di più del loro reale valore. Sono d’accordoIlCobraX ha scritto: ↑dom 5 feb 2023, 14:40 Io dico solamente che se continuate a prendere come parametro la stagione del napoli continuate a farvi del male perchè una squadra che gira il girone d'andata a 50 punti con una rosa come la loro non è normale ci sono molti loro giocatori che stanno overperformando (è come se una delle grandi di premier prendeva come riferimento il Leicester di Ranieri), sono cose che accadono ogni tot anni ci sono tanti meriti loro ma non possono essere un riferimento come non lo era il milan l'anno scorso. Bisogna sempre ricordarsi delle potenzialità della rosa ad inizio stagione e la nostra (senza juve) è da zona champions eppure vedo gente con aria da funerale dopo una vittoria pensa se perdevamo...