Mercato estivo 2019
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2019
In questo mercato tra Spinazzola Lopez Mancini sono stati spesi / impegnati 50 milioni d'euro. Non sapere chi sono i titolari o esser consapevoli che la difesa è peggiorata nei giocatori tranne in porta, è l'ennesimo fallimento. La Roma prospetti non può permettersi di pagarli come Mancini che ad oggi è un signor nessuno. Non mi va di aggiungere altro che francamente sono anche stanco ormai
-
- Fenomeno
- Reactions:
su questo sono pienamente d'accorto.ingresso20libero ha scritto: ↑ven 30 ago 2019, 12:26 In questo mercato tra Spinazzola Lopez Mancini sono stati spesi / impegnati 50 milioni d'euro. Non sapere chi sono i titolari o esser consapevoli che la difesa è peggiorata nei giocatori tranne in porta, è l'ennesimo fallimento. La Roma prospetti non può permettersi di pagarli come Mancini che ad oggi è un signor nessuno. Non mi va di aggiungere altro che francamente sono anche stanco ormai
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io non me sto a dimenticà niente mattè,il mercato è discreto,rimangono comunque discutibili alcune operazioni,per esempio non avrei mai speso quella cifra per pau lopez,ma ormai è andata,inutile tornarci sùMatteo ha scritto: ↑ven 30 ago 2019, 8:34 Per me il sostituto di Manolas nel prezzo e in prospettiva nella capoccia di Petrachi é Mancini (preso due mesi fa).
Smalling è il cambio di Hector Moreno.
Non mi pare un mercato fatto a cazzo. Anzi. Guardate la batteria dei terzini. Forse manco nel 2001 era cosi forte e completa. State solo dimenticando che Petrachi si è ritrovato a dover fare un mercato senza i soldi della Champions. E nonostante tutto me pare meglio de quello de Monchi che c'aveva 50 cucuzze in piu da spende.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
adesso magari con quei soldi andavi su un de paul... e mirante in porta ce stava bene, a me non è mai dispiaciuto anzi.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 30 ago 2019, 12:35 io non me sto a dimenticà niente mattè,il mercato è discreto,rimangono comunque discutibili alcune operazioni,per esempio non avrei mai speso quella cifra per pau lopez,ma ormai è andata,inutile tornarci sù
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vertonghen verso il Leverkusen
-
- Fenomeno
- Reactions:
Filippo Biafora
@Fil_Biafora
·
57s
Nikola #Kalinic aspetta ancora l'#ASRoma, ma ha sul piatto un'importante offerta dell'Al-Gharafa Sports Club, società che gioca nel campionato del Qatar. Tutto dipende da #Schick, il croato non attenderà molto
#calciomercato
@tempoweb
poi voglio vedere che succede
@Fil_Biafora
·
57s
Nikola #Kalinic aspetta ancora l'#ASRoma, ma ha sul piatto un'importante offerta dell'Al-Gharafa Sports Club, società che gioca nel campionato del Qatar. Tutto dipende da #Schick, il croato non attenderà molto
#calciomercato
@tempoweb
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
capirai,quello non c'ha le palle manco pe decide una cosa del genere,io non darei così per scontato che schick partapierpeter86 ha scritto: ↑ven 30 ago 2019, 12:52 Filippo Biafora
@Fil_Biafora
·
57s
#calciomercato
@tempoweb
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Che vuoi che succede, se accollamo Schick un altro anno ecco che succede....
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se va al Leverkusen siamo stati dei pagliacci
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stamo sempre là,magari il leverkusen due soldi zozzi in contanti ce li aveva per prenderlo,tu manco du spicci,probabilmente è per questo che non lo hai preso
-
- Leggenda
- Reactions:
la Roma non aveva i soldi per prendere un difensore
non a caso ha speso due spicci per un prestito
un mercato abbastanza mesto.
se resta Schick è proprio la ciliegina sulla torta
non a caso ha speso due spicci per un prestito
un mercato abbastanza mesto.
se resta Schick è proprio la ciliegina sulla torta
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Stiamo con le pezze al culo da anni e c'è chi faceva ironia grossolana su chi esprimeva sacrosante preoccupazioni. E il bello è che stiamo con le pezze al culo soprattutto per colpe nostre e per essere in mano a persone incapaci.
Nel 2019 mi devo mettere a pregare perchè parta la mega pippa al sugo Schick per poter prendere il pippone mediocre Kalinic. Io boh.
Nel 2019 mi devo mettere a pregare perchè parta la mega pippa al sugo Schick per poter prendere il pippone mediocre Kalinic. Io boh.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io terrei Schick addirittura.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.