[Serie A] Campionato 2015/16

Effe
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2015/16

Messaggio da Effe »

Gipsy Danger ha scritto:ma almeno il chievo non ha lasciato la difesa titolare in panchina
Non mi pare che la difesa "titolare" quest'anno non abbia preso cappelle.
Prima della partita di ieri avevano preso 51 goal (ora 53) in 37 partite, quasi un goal e mezzo a partita.
Peggio di noi hanno fatto solo 6 squadre ed il Verona ultimo in classifica ne ha presi solo 7 più del Toro.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

postromantico ha scritto:sinceramente non ci vedo nulla di "lamentoso" nell'esprimere un giudizio sul proprio allenatore e sulla propria dirigenza.
chi meglio di te dovrebbe saperlo.
Io non mi lamento: evito proprio di parlarne perchè di loro non ne voglio sapere.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

bibiroma ha scritto: Anche il levante non aveva niente da chiedere...eppure la correttezza la voglia di vincere ed onorare la maglia li ha fatti vincere....il Torino non ha giocato proprio.. Il risultato è giusto perché il Napoli è più forte del Torino ma almeno potevano sudare...
Mi fa specie che gente che segue il calcio da anni, ancora si scandalizza che in Italia ci siano partite in cui chi è senza motivazioni riesce perlomeno a mettere in crisi una squadra che ne ha di enormi.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

bibiroma ha scritto: Il Chievo ha messo la sua migliore formazione ha preso un palo ha avuto 3 occasioni da gol...la Roma ha segnato su un rimpallo....e meno male che si doveva onorare il grande toro...ventura è una persona tanto brava nel ruolo di allenatore quanto viscida nei comportamenti ma si sapeva....però contenti voi....
Che Ventura sia un bravo allenatore lo stai affermando tu.
Io sono due anni che non seguo più il Toro proprio perchè non lo reputo un allenatore all'altezza.
Nonostante le tre occasioni da goal,m non ho visto i giocatori del Chievo con la bava alla bocca...
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

RomaTiAmo ha scritto:forse, anzi probabile, avrebbero perso lo stesso però ste cose boh come fai a non pensar male
Immagine
Chi sarebbero i "7 titolari" ?
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Effe ha scritto: Che Ventura sia un bravo allenatore lo stai affermando tu.
Io sono due anni che non seguo più il Toro proprio perchè non lo reputo un allenatore all'altezza.
Nonostante le tre occasioni da goal,m non ho visto i giocatori del Chievo con la bava alla bocca...
Diciamo che poteva risparmiarsi di riproporre la polemica della partita contro la Roma. E' lì che si scopre la vera natura.
andrea200345
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da andrea200345 »

Gipsy Danger ha scritto:ma almeno il chievo non ha lasciato la difesa titolare in panchina
Però per onestà va detto che la scorsa domenica contro di noi il Genoa ha fatto un turn over non esattamente giustificabile, o perlomeno non comprensibile ai più
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ma no ragazzi, dai ieri il toro ha giocato con 2 titolari in meno,quelli in panchina, il resto basta

non hanno regalato niente,è che le motivazioni da una parte erano 100 e dall'altra 0

e noi in italia queste cose le "sentiamo" particolarmente
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

andrea200345 ha scritto:
Però per onestà va detto che la scorsa domenica contro di noi il Genoa ha fatto un turn over non esattamente giustificabile, o perlomeno non comprensibile ai più
ha lasciato in panca i diffidati per tenerseli per il derby
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

andrea200345 ha scritto:
ha messo in panchina i diffidati prima del derby.
questo ha fatto.
nulla di più.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

frankolauro ha scritto:
Diciamo che poteva risparmiarsi di riproporre la polemica della partita contro la Roma. E' lì che si scopre la vera natura.
Io lo ripeto da tempo che non è un allenatore che può stare sulla panchina del Toro.
Mentalità troppo distante da quello che ha sempre rappresentato questa squadra.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Il Torino cerca di giocare al calcio....effe io ventura come uomo lo straschifo ma le sue squadre sono spesso propositive e riesce spesso a tirare fuori il meglio dai giocatori...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

bibiroma ha scritto:Il Torino cerca di giocare al calcio....effe io ventura come uomo lo straschifo ma le sue squadre sono spesso propositive e riesce spesso a tirare fuori il meglio dai giocatori...
A me fa cadere i coglioni.
Evidentemente abbiamo punti di vista sul calcio piuttosto distanti.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

ho cominciato a dare maggior rilievo alle dichiarazioni degli allenatori
e 2 dichiarazioni ieri mattina mi hanno tagliato , segato, congelato i coglioni:
Allegri: 'l'anno frossimo sciohiamo per la lescenda , fer il sesto scudetto honsecutivo" (con tanto di indice alzato)
Sventura: 'Napoli test importante per i giovani'

ecco mi sono bastate queste due locuzioncelle per morire prematuro
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

shaka ha scritto:ma no ragazzi, dai ieri il toro ha giocato con 2 titolari in meno,quelli in panchina, il resto basta

non hanno regalato niente,è che le motivazioni da una parte erano 100 e dall'altra 0

e noi in italia queste cose le "sentiamo" particolarmente
Glick,maksimovic e baselli sono tre, aggiungi peres messo a sinistra :ssss:

Parliamo di una squadra che a roma è venuta a lottare e che aveva appena fatto 5 gol ad udine in una partita in cui avrebbero potuto spartirsi il punto se vogliamo dire che queste pratiche non devono meravigliare. Negli ultimi anni comunque in italia si vedono dei miglioramenti, ieri la lazio ha vinto a carpi ad esempio. Ventura è un uomo di merda, purtroppo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi