José Mourinho

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da bibiroma »

pasmadferit ha scritto:Ricordiamoci sempre che lo "zoccolo duro" della squadra è fatto da 6/7 giocatori che non ci hanno mai portato in Champions ne ci sono mai andati vicini.
Vero come è vero purtroppo che tra questi 6/7 ci sia qualcuno che è stato rinnovato ultimamente con ingaggi importanti.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Claudio_asr ha scritto: sab 4 feb 2023, 23:34 ucci ucci, due anni fa avevamo gli stessi punti di oggi alla stessa giornata, fonseca come mourinho asd
Poi il crollo del girone di ritorno...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pasmadferit ha scritto: sab 4 feb 2023, 22:56 Ricordiamoci sempre che lo "zoccolo duro" della squadra è fatto da 6/7 giocatori che non ci hanno mai portato in Champions ne ci sono mai andati vicini.
Sempre perchè agli altri veniva permesso di fare le squadre e iscriversi ai campionati coi soldi del monopoli eh

A giochi regolari ci erano arrivati già il 1mo anno di Fonseca
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: dom 5 feb 2023, 8:39 Sempre perchè agli altri veniva permesso di fare le squadre e iscriversi ai campionati coi soldi del monopoli eh

A giochi regolari ci erano arrivati già il 1mo anno di Fonseca
Non penso che se lottavamo per la champions avrebbero fatto venire ugualmente il callo a Veretout a furia di calciare rigori inesistenti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

karlem ha scritto: sab 4 feb 2023, 23:12 Ho sentito adesso: "per noi ogni infortunio è un problema, ogni squalifica è un problema..."
Ekkeppalle!
Suona ridicolo… solo se a farsi male è Dybala o un esterno
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

bibiroma ha scritto: dom 5 feb 2023, 8:23 Vero come è vero purtroppo che tra questi 6/7 ci sia qualcuno che è stato rinnovato ultimamente con ingaggi importanti.
Purtroppo… che amarezza…
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ah pure stamattina aria da funerale? Vabbè…
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pasmadferit ha scritto: sab 4 feb 2023, 22:56 Ricordiamoci sempre che lo "zoccolo duro" della squadra è fatto da 6/7 giocatori che non ci hanno mai portato in Champions ne ci sono mai andati vicini.
Tipo lo zoccolo duro del terzo scudetto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto: Il cane di antoniocs
Rimane il nodo ingaggio.
Sembra che sia troppo alto per le possibilità dei fridkin....

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

simone ha scritto: dom 5 feb 2023, 9:28 Rimane il nodo ingaggio.
Sembra che sia troppo alto per le possibilità dei fridkin....

I gatti preferiscono friskies, i cani no
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

«Le altre squadre, a differenza nostra, hanno giocatori incredibili in panchina. Io a dicembre potevo lasciare la Roma e andarmene via, ma invece sono rimasto qua. È questa la mia vita».

Panchina di ieri:
Svilar preso con il suo consenso
Olivares primavera
Tahirovic primavera lanciato da lui
Boer primavera
Volpato primavera lanciato da lui
Bove lasciato da lui a Roma
Kumbulla
Camara preso con il suo consenso
Celik preso con il suo consenso
Solbakken preso con il suo consenso
Llorente preso con il suo consenso
Belotti preso con il suo consenso

Mancano
Karsdorp fuori rosa
Zaniolo fuori rosa
Vina ceduto ma preso con il suo consenso
Shomurodov ceduto ma preso con il suo consenso
Spinazzola infortunato
Wijnaldum infortunato
Darboe infortunato

Non ci saranno calciatori incredibili ma neppure gente non in grado di giocarsela con Cremonese ed Empoli.
Io ho il massimo rispetto per Mourinho è un'icona mondiale del calcio ma neppure a credere a tutto quello che dice.
Grazie per il favore di restare.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

antoniocs ha scritto: dom 5 feb 2023, 9:22 Tipo lo zoccolo duro del terzo scudetto
Peccato che
- il livello della serie A di fine anni 90 non è per nulla comparabile a quello degli ultimi anni
- hai dovuto fare 4 acquisti top nell'estate del 2000 per arrivare a vincere.

Datemi 4 acquisti top estate 23 e ce la giochiamo per il campionato. Ma devono essere 4 al livello di Dybala eh...
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

Alcuni dei calciatori incredibili che occupano la panchina delle squadre con cui ci stiamo giocando la qualificazione in Champions sono stelle del calcio internazionale del calibro di Mario Gila, Basic, Thiaw, Vranckx e Adli. :mmmmm:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: dom 5 feb 2023, 8:56 Non penso che se lottavamo per la champions avrebbero fatto venire ugualmente il callo a Veretout a furia di calciare rigori inesistenti
È una tua ipotesi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pasmadferit ha scritto: dom 5 feb 2023, 9:40 Peccato che
- il livello della serie A di fine anni 90 non è per nulla comparabile a quello degli ultimi anni
- hai dovuto fare 4 acquisti top nell'estate del 2000 per arrivare a vincere.

Datemi 4 acquisti top estate 23 e ce la giochiamo per il campionato. Ma devono essere 4 al livello di Dybala eh...
La prima considerazione è inconferente. Se il livello della serie A è più basso, significa pure che non ti servono samuel, emerson e Batistuta dato che non devi battere zidane, buffon, thuram, nesta ecc

Sulla seconda condivido. Se magari recuperiamo wijnaldum bastano 3 colpi. E basterebbero 2 "dybala" e un terzino destro decente
Rispondi