José Mourinho
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
La roma oggi ha fatto il suo dovere.Però non si può far finta del fatto che siamo secondi in classifica.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
Anguissa faceva la fine di camara per me.Fa giocare chi dice lui,meritevoli o no,in base al suo egoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 22:44 Esistono anche operazioni di prestito intelligenti che si potrebbero attuare.Il napoli c'ha preso anguissa co 3 susine..Secondo me dipende tutto dalla strategia che si vuole adottare e dal piazzamento che avremo a fine stagione.A me sembra uno che vuole fortemente restare,ma vuole garanzie in qualche modo.
- karlem
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho sentito adesso: "per noi ogni infortunio è un problema, ogni squalifica è un problema..."
Ekkeppalle!
Ekkeppalle!
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ehingresso20libero ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 21:43 la tempesta di questa settimana l'ha causata lui però, non è esterna, la partita con la Cremonese nell'unico obiettivo stagionale abbordabile dove si poteva vincere una coppa l'ha persa lui
ma io l'ho detto dal fischio finale di Spezia Roma
troppo facile col senno del poi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Esatto.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 21:59 L'ha detto Mourinho? non mi riferivo a qualche dichiarazione nello specifico
Io però penso che se fai turnover in un modo così spiccato mandi un messaggio alla squadra e un allenatore intelligente come Mourinho non poteva non saperlo
Poi come dice @Jack l'Irlandese probabilmente dovevi fare turnover a Napoli e giocare queste ultime coi titolari, ma questa è un'altra storia
Ma bisognava dirlo prima di Napoli, al fischio finale con lo Spezia. Come ho fatto io prendendomi le prese per il cu|o.
Troppo facile parlare dopo.
Per questo avete torto entrambi.
Solo io domino.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma col Napoli hai perso uguale e se avessi avuto tutti al 100% incluso Wijnaldum vista la loro forza e il loro momento probabilmente avresti perso cmq al 90%.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 22:02 Mourinho lo ha fatto intendere il fatto dei due binari coppa italia e quarto posto come non percorribili insieme.Ma a me sembra una scusa perchè non sapeva come giustificare quella brutta prestazione.Cioè è inverosimile che tu esci co la cremonese perchè devi dedicare le forze al quarto posto.
Quindi era la settimana in cui fare scelte pro Coppa Italia perche` la tua corsa al 4to posto non ne avrebbe risentito.
E da uno col pelo sullo stomaco come Mou mi aspetto questa maturita`.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
'So` problemi'
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E allora se la linea che sta seguendo mourinho è questa allora bisogna aspettarsi anche un'eliminazione in europa league in teoria.E sarebbe un errore perchè andare avanti in europa league comunque ti porta soldi(pochi eh)e un minimo di prestigio.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 23:28 Ma col Napoli hai perso uguale e se avessi avuto tutti al 100% incluso Wijnaldum vista la loro forza e il loro momento probabilmente avresti perso cmq al 90%.
Quindi era la settimana in cui fare scelte pro Coppa Italia perche` la tua corsa al 4to posto non ne avrebbe risentito.
E da uno col pelo sullo stomaco come Mou mi aspetto questa maturita`.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ucci ucci, due anni fa avevamo gli stessi punti di oggi alla stessa giornata, fonseca come mourinho 

- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
La scorsa estate dovevamo fare un bel repulisti soprattutto dopo una vittoria europea pure facendo mosse impopolari come la cessione di Zaniolo e coi suoi soldi quasi ci rifacevi la squadrapasmadferit ha scritto:Ricordiamoci sempre che lo "zoccolo duro" della squadra è fatto da 6/7 giocatori che non ci hanno mai portato in Champions ne ci sono mai andati vicini.
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
questa e` forse l'EL piu` difficile di sempre.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 23:33 E allora se la linea che sta seguendo mourinho è questa allora bisogna aspettarsi anche un'eliminazione in europa league in teoria.E sarebbe un errore perchè andare avanti in europa league comunque ti porta soldi(pochi eh)e un minimo di prestigio.
se proprio bisognava scegliere, puntavi a 4to posto e CI.
meno partite, trofeo alla portata.
e non la giochi il Giovedi`.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Devi comunque arrivare più lontano che puoi.Poi quando esci esci.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
capito ma preferivo arrivare lontano in una cosa vincibileMatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 23:47 Devi comunque arrivare più lontano che puoi.Poi quando esci esci.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah questo è poco ma sicuro.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 4 feb 2023, 23:51 capito ma preferivo arrivare lontano in una cosa vincibile