José Mourinho

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Claudio_asr ha scritto: sab 4 feb 2023, 21:56 Io sono serenissimo, da quando ho capito che contro l'Empoli non pareggi perchè Mourinho preferisce arrivare quarto a vincere la coppa italia, che cortocircuito asd
Dai claudio sei troppo intelligente per credere davvero a questa scusa di mourinho che non sapeva come giustificare quella figura di merda di mercoledì.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: sab 4 feb 2023, 21:56 Io sono serenissimo, da quando ho capito che contro l'Empoli non pareggi perchè Mourinho preferisce arrivare quarto a vincere la coppa italia, che cortocircuito asd
Do l'hai capito? Perchè certo io non l'ho detto, visto che l'uscita dalla CI gliela ho accollata.

Poi oh Cla, pensa quello che te pare.
Io sto ancora controllando il punteggio perchè da te avevo capito che si pareggiava stasera. E siccome ce capisci, ancora non capisco perchè c'è scritto ancora 2-0...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

MatteoAsroma90 ha scritto: sab 4 feb 2023, 21:58 Dai claudio sei troppo intelligente per credere davvero a questa scusa di mourinho che non sapeva come giustificare quella figura di merda di mercoledì.
L'ha detto Mourinho? non mi riferivo a qualche dichiarazione nello specifico
Io però penso che se fai turnover in un modo così spiccato mandi un messaggio alla squadra e un allenatore intelligente come Mourinho non poteva non saperlo
Poi come dice @Jack l'Irlandese probabilmente dovevi fare turnover a Napoli e giocare queste ultime coi titolari, ma questa è un'altra storia
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: sab 4 feb 2023, 21:58 Do l'hai capito? Perchè certo io non l'ho detto, visto che l'uscita dalla CI gliela ho accollata.

Poi oh Cla, pensa quello che te pare.
Io sto ancora controllando il punteggio perchè da te avevo capito che si pareggiava stasera. E siccome ce capisci, ancora non capisco perchè c'è scritto ancora 2-0...
Quindi "non è finita" significa "sicuro pareggiamo" asd
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Mi immagino Mourinho sul 2-0 al decimo minuto del primo tempo, che gli dice "vabbè regà tutt'apposto, abbiamo vinto", finita
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: sab 4 feb 2023, 21:59 L'ha detto Mourinho? non mi riferivo a qualche dichiarazione nello specifico
Io però penso che se fai turnover in un modo così spiccato mandi un messaggio alla squadra e un allenatore intelligente come Mourinho non poteva non saperlo
Poi come dice @Jack l'Irlandese probabilmente dovevi fare turnover a Napoli e giocare queste ultime coi titolari, ma questa è un'altra storia
Mourinho lo ha fatto intendere il fatto dei due binari coppa italia e quarto posto come non percorribili insieme.Ma a me sembra una scusa perchè non sapeva come giustificare quella brutta prestazione.Cioè è inverosimile che tu esci co la cremonese perchè devi dedicare le forze al quarto posto.
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

Claudio_asr ha scritto: sab 4 feb 2023, 22:00 Quindi "non è finita" significa "sicuro pareggiamo" asd
Come ti permetti di pensare che la partita possa essere in discussione al settimo del primo tempo? Ma non sarai mica laziale?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

ma Danilo è er cugino de Claudio?
Immagine
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Come al solito esaustivo sui carneadi in rosa
MEMENTO
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Noi siamo i primi a dare del pippone a quello a all'altro, ma se il mister sottolinea la scarsezza della rosa non va bene.. ben venga un allenatore che metta in continuazione in rilievo le mancanze invece del solito yes man
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

redever ha scritto: sab 4 feb 2023, 22:40 Noi siamo i primi a dare del pippone a quello a all'altro, ma se il mister sottolinea la scarsezza della rosa non va bene.. ben venga un allenatore che metta in continuazione in rilievo le mancanze invece del solito yes man
una volta che l'ha sottolineato che risolve? Non ha capito che non c'è una breccola?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Esistono anche operazioni di prestito intelligenti che si potrebbero attuare.Il napoli c'ha preso anguissa co 3 susine..Secondo me dipende tutto dalla strategia che si vuole adottare e dal piazzamento che avremo a fine stagione.A me sembra uno che vuole fortemente restare,ma vuole garanzie in qualche modo.
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

Freddo ha scritto: sab 4 feb 2023, 22:42 una volta che l'ha sottolineato che risolve? Non ha capito che non c'è una breccola?
A lui non importa risolvere problemi, ma vendere come "miracoli" i risultati che riesce ad ottenere.
Se spaccia per seghe la metà della rosa e in cambio riceve una tifoseria a lui genuflessa che lo ringrazia per aver sconfitto l'Empoli vuol dire che sta riuscendo nel suo intento.
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Ricordiamoci sempre che lo "zoccolo duro" della squadra è fatto da 6/7 giocatori che non ci hanno mai portato in Champions ne ci sono mai andati vicini.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Freddo »

Danilo99 ha scritto: sab 4 feb 2023, 22:50 A lui non importa risolvere problemi, ma vendere come "miracoli" i risultati che riesce ad ottenere.
Se spaccia per seghe la metà della rosa e in cambio riceve una tifoseria a lui genuflessa che lo ringrazia per aver sconfitto l'Empoli vuol dire che sta riuscendo nel suo intento.
vabbè dai, ma chi è che lo ringrazia per aver battuto l'empoli? CI sarà qualcuno, per carità , ma non mi pare il pensiero comune
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi