José Mourinho

ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da ManoloAsr »

Gestione dei cambi che non capisco

26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Grazie mister. Nella tempesta ritroviamo sempre una squadra sul pezzo e un gruppo unito.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

la tempesta di questa settimana l'ha causata lui però, non è esterna, la partita con la Cremonese nell'unico obiettivo stagionale abbordabile dove si poteva vincere una coppa l'ha persa lui
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: sab 4 feb 2023, 21:43 la tempesta di questa settimana l'ha causata lui però, non è esterna, la partita con la Cremonese nell'unico obiettivo stagionale abbordabile dove si poteva vincere una coppa l'ha persa lui
Gli ho dato abbondanti colpe per la formazione e la gestione di quella partita.
Ciò non toglie che, ogni crollo che con altri significherebbe crisi con strascichi, con lui intacca poco e niente.
Per questo è importante Mou.

Con altri allenatori saremmo alla quinta crisi in due anni.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

secondo me esasperi troppo tutto, ci manca solo ringraziare Mourinho per averci fatto vincere con l'empoli, lo ringrazieremo a fine anno quando ci avrà portato in champions, non c'è stato nessun crollo, solo una partita decisiva giocata di merda
Immagine
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

qixand ha scritto: sab 4 feb 2023, 21:46 Gli ho dato abbondanti colpe per la formazione e la gestione di quella partita.
Ciò non toglie che, ogni crollo che con altri significherebbe crisi con strascichi, con lui intacca poco e niente.
Per questo è importante Mou.

Con altri allenatori saremmo alla quinta crisi in due anni.
Questo è un aspetto a cui quasi nessuno pensa: Bodo, Juventus, Verona, derby e Cremonese.
Sottoscrivo pienamente.
Ultima modifica di pasmadferit il sab 4 feb 2023, 21:50, modificato 1 volta in totale.
Coraggio lupetto
Attacca di più

Distruggili tu!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: sab 4 feb 2023, 21:48 secondo me esasperi troppo tutto, ci manca solo ringraziare Mourinho per averci fatto vincere con l'empoli, lo ringrazieremo a fine anno quando ci avrà portato in champions, non c'è stato nessun crollo, solo una partita decisiva giocata di merda
Secondo te. Per fortuna ci sono le opinioni.

Ho letto pure che non è capace ad allenare. Sono opinioni, per me del cazzo, ma so opinioni.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

boh, ok
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: sab 4 feb 2023, 21:42 Grazie mister. Nella tempesta ritroviamo sempre una squadra sul pezzo e un gruppo unito.
sei troppo forte, grazie per regalarmi sempre un sorriso asd
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:secondo me esasperi troppo tutto, ci manca solo ringraziare Mourinho per averci fatto vincere con l'empoli, lo ringrazieremo a fine anno quando ci avrà portato in champions, non c'è stato nessun crollo, solo una partita decisiva giocata di merda
Ha il CV.
E va ringraziato sempre.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: sab 4 feb 2023, 21:51 sei troppo forte, grazie per regalarmi sempre un sorriso asd
felice di rasserenarti. Anche perchè sei ancora addolorato per il pareggio dell'Empoli credo.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Io per esempio mi ricordo pure la vittoria all'ultimo secondo contro lo spezia dopo che 3 giorni prima c'era la tempesta perchè avevi perso contro gli stessi in coppa italia in quel modo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: sab 4 feb 2023, 21:54 Io per esempio mi ricordo pure la vittoria all'ultimo secondo contro lo spezia dopo che 3 giorni prima c'era la tempesta perchè avevi perso contro gli stessi in coppa italia in quel modo
Svolta epocale dopo aver fatto 6 cambi.

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: sab 4 feb 2023, 21:53 felice di rasserenarti. Anche perchè sei ancora addolorato per il pareggio dell'Empoli credo.
Io sono serenissimo, da quando ho capito che contro l'Empoli non pareggi perchè Mourinho preferisce arrivare quarto a vincere la coppa italia, che cortocircuito asd
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

qixand ha scritto: sab 4 feb 2023, 21:55 Svolta epocale dopo aver fatto 6 cambi.
Eh pensa quanto potevano essere incazzati i calciatori, no? La tempesta doveva portare ad una fronda interna e ai calciatori che giocano contro :mmmmm:
Rispondi