Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da Vaevictis »

faro ha scritto: mar 10 ago 2021, 11:21 si ma tra un abraham a 40 mln e un azmoun a 25 ? Per dire eh, che io il primo lo conosco poco, il secondo praticamente zero. Considera che abbiamo preso l'uzbeco a 20 mln per sostituire il nulla (Kluivert/Under), ma magari abbiamo in canna una'altra cessione nel reparto (ElSha) chi lo sa
Non ti so dire. La Premier la seguo mentre il centravanti dello Zenit, detto tra noi, non so manco chi sia. Per me potrebbe essere pure un manovale. Detto che 30 gol in Russia ne valgono 10 in Inghilterra.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Dopo Doumbia spero che non ci facciamo più ingannare dai gol in Russia porcozio
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Stavo ragionando sul fatto che l’arrivo di Abraham, in caso di cessione di El Sharaawy e/o Carles Perez, potrebbe non precludere quello di Belotti all’ultimo minuto dell’ultimo giorno.

Avresti tre punte centrali come richiesto : una pronta (Belotti), una quasi (Mayoral) ed una di prospettiva (Abraham).

Shomurodov sostituirebbe numericamente sulla fascia uno (o ambedue) i partenti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Papi quella di prospettiva a certi costi con il centrocampo da ballando sotto le stelle che abbiamo non credo abbia senso
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

antoniocs ha scritto: mar 10 ago 2021, 11:07 Serve un Francisco Govinho Lima 2.0, uno che rompe e ribalta l'azione. Io intanto prenderei Fofana che lo paghi poco, poi aspetterei l'affare delle ultime ore
Quello serve come riserva di veretout. A noi manca il fosforo ma che abbia anche tigna. Mi va bene pure quello del Portogallo, come si chiama. Quel fabbro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

ingresso20libero ha scritto: mar 10 ago 2021, 11:32 Papi quella di prospettiva a certi costi con il centrocampo da ballando sotto le stelle che abbiamo non credo abbia senso
Considera che "Papi" era il soprannome che le zoccole avevano dato a Berlusconi 😂
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

dice che Pinto starebbe trattando Anguissa (Fulham)
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

ingresso20libero ha scritto: mar 10 ago 2021, 11:32 Papi quella di prospettiva a certi costi con il centrocampo da ballando sotto le stelle che abbiamo non credo abbia senso
Sono fermamente convinto che una cosa non escluda l’altra.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

faro ha scritto: mar 10 ago 2021, 11:35 dice che Pinto starebbe trattando Anguissa (Fulham)
In realtà è l’agente che lo sta offrendo a mezza Europa perché il suo assistito non vuole giocare la Championship il prossimo anno. ;)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Papinki78 ha scritto: mar 10 ago 2021, 11:37 In realtà è l’agente che lo sta offrendo a mezza Europa perché il suo assistito non vuole giocare la Championship il prossimo anno. ;)
:ok:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Comunque visti i nomi si sta cercando un finalizzatore, e lì mi sta bene anche il giovane. Purtroppo non si sentono più nomi per il regista che invece secondo me serve di più e serve pronto e capace di guidare a livello tattico e di leadership.
Ancora mi rode il culo per xhaka che negli intervalli urlava ai compagni e chiamava la carica in campo a suon di randellate.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Vaevictis ha scritto: mar 10 ago 2021, 11:34 Considera che "Papi" era il soprannome che le zoccole avevano dato a Berlusconi 😂
Mi stai dando della meretrice? :fuck:
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto: mar 10 ago 2021, 11:34 Considera che "Papi" era il soprannome che le zoccole avevano dato a Berlusconi 😂
Papi chulo

B_Lobont
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da B_Lobont »

faro ha scritto: mar 10 ago 2021, 11:35 dice che Pinto starebbe trattando Anguissa (Fulham)
A parer mio sarebbe un ottimo colpo. Ma servirebbe comunque l’uomo d’ordine alla Xhaka
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Fofana lo ricordo ad Udine e fece una buona stagione
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Rispondi