Leonardo Spinazzola

Rispondi
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leonardo Spinazzola

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 13 dic 2022, 11:32 Certo ma può capitare a tutti di sbagliare, magari a volte uno che ti ha sempre detto cose esatte prende fischi per fiaschi.
Certo, credo però che, vista la loro esperienza, dovrebbero saper usare il condizionale. A quanto pare invece sono restii nel farlo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Che sbaglino, si fidino delle persone sbagliate, usino a volte l'italiano in maniera precipitosa sono d'accordissimo pure io. Quello che non capisco è l'ossessione a ogni notizia rivelatasi incorretta di dire "visto che se lo erano inventato". Qixand vuol far passare che c'ho la fissa io, ma è il contrario semmai.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 13 dic 2022, 11:54 Che sbaglino, si fidino delle persone sbagliate, usino a volte l'italiano in maniera precipitosa sono d'accordissimo pure io. Quello che non capisco è l'ossessione a ogni notizia rivelatasi incorretta di dire "visto che se lo erano inventato". Qixand vuol far passare che c'ho la fissa io, ma è il contrario semmai.
Onori ed oneri.
Chi dà per primo una notizia, facendola passare per cosa certa, è consapevole di poter passare per ottimo giornalista ben informato o per cazzaro. Credo ne siano consapevoli anche loro.
Come dicevo, sarebbe sufficiente scrivere "pare che Spinazzola non sia ancora pronto", o "dovrebbe lavorare ancora a parte per le prossime settimane", e non "anche nel ritiro in Portogallo si allenerà a parte", per scoprire che dopo 36 ore si allena con il gruppo.
Io non faccio la caccia alle streghe, anche perché sinceramente non so neanche chi sia l'autore dell'articolo. Mi auguro però che, lo stesso giornalista, dopo questo episodio si fidi di meno (io personalmente la depennerei dalla lista..) di questa sua fonte, ed eviti in futuro di ricascarci.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MarcoDaLatina ha scritto: mar 13 dic 2022, 12:09 Onori ed oneri.
Chi dà per primo una notizia, facendola passare per cosa certa, è consapevole di poter passare per ottimo giornalista ben informato o per cazzaro. Credo ne siano consapevoli anche loro.
Come dicevo, sarebbe sufficiente scrivere "pare che Spinazzola non sia ancora pronto", o "dovrebbe lavorare ancora a parte per le prossime settimane", e non "anche nel ritiro in Portogallo si allenerà a parte", per scoprire che dopo 36 ore si allena con il gruppo.
Io non faccio la caccia alle streghe, anche perché sinceramente non so neanche chi sia l'autore dell'articolo. Mi auguro però che, lo stesso giornalista, dopo questo episodio si fidi di meno (io personalmente la depennerei dalla lista..) di questa sua fonte, ed eviti in futuro di ricascarci.
Lo spero anche io. Io contesto solo l'uso senza motivo della parola 'inventare'.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Ero felicissimo quando è arrivato. Purtroppo non ci si può contare per una stagione per i limiti fisici che ha. Mi dispiace molto, ma spero che le nostre strade si dividano a fine stagione.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Ho letto che è uscito per un problema al flessore. Fosse così direi che purtroppo è finito. Giocatore che ho sempre apprezzato tanto, ma non è integro, c'è poco da fare
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Un bluff.
Era da vendere IMMEDIATAMENTE dopo quell'Europeo che fu l'eccezione che confermó la regola...peccato...
H501
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Spero che pure lui prenda lo stesso aereo de Zaniolo.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Wonderwall ha scritto: lun 30 gen 2023, 0:10 Spero che pure lui prenda lo stesso aereo de Zaniolo.
Boni che pare che non e` convinto manco Vina.
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

Matteo ha scritto: lun 30 gen 2023, 0:09 Un bluff.
Era da vendere IMMEDIATAMENTE dopo quell'Europeo che fu l'eccezione che confermó la regola...peccato...
Durante l"europeo si è rotto non se lo sarebbe preso nessuno.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Per quanto è stato pagato(e quindi per quanto grava a bilancio) e per quanto prende di stipendio mesá che questo è un altro accollo che ci porteremo fino a fine contratto.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Lo dissi all'epoca.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto: lun 30 gen 2023, 7:31 Per quanto è stato pagato(e quindi per quanto grava a bilancio) e per quanto prende di stipendio mesá che questo è un altro accollo che ci porteremo fino a fine contratto.
Più che altro è sempre stato fracico.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

io pero non riesco ad essere arrabbiato con lui. è solo fracico.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Un pezzo di carne scaduto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Rispondi