SSC Napoli
- qixand
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: SSC Napoli
Se non è scemo cambia meno possibile e li fa giocare come con Spalletti e sfanga un anno.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Che penso sia il motivo per il quale è stato preso. Verosimilmente Adl ha incassato diversi no sia dai big che dagli emergenti che non volevano scottarsi andando a prendere la squadra campione.
Garcia era fuori pure dall'Arabia, gli avrà detto sì su tutto, ha pensato "prendo questo che non mi fa richieste, non rompe il cazzo e se si limita a non fare danni dalle 4 non esco".
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Di certo un allenatore fuori dal giro da un paio d'anni non poteva essere la prima scelta della squadra campione d'Italia, ma potrebbe comunque far bene considerando che parte da una base già forte e non deve necessariamente proporre un'idea tattica nuova, uno dei suoi limiti emersi in passato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
step_asroma
- Fuoriclasse

- Reactions:
Vabbè mo non facciamo passare Garcia per un pippone.
È un buon allenatore, di esperienza che ha fatto grandissime cose al Lille, buone alla Roma, buone al Lione e poi ha scelto il richiamo dei soldi.
Tanto chiunque sarebbe arrivato non avrebbe vinto, anche fosse rimasto Spalletti stesso.
Il Napoli farà una stagione simil Milan post scudetto ( senza semifinale Champions)
Le botte di culo succedono una volta ogni 100 anni.
È un buon allenatore, di esperienza che ha fatto grandissime cose al Lille, buone alla Roma, buone al Lione e poi ha scelto il richiamo dei soldi.
Tanto chiunque sarebbe arrivato non avrebbe vinto, anche fosse rimasto Spalletti stesso.
Il Napoli farà una stagione simil Milan post scudetto ( senza semifinale Champions)
Le botte di culo succedono una volta ogni 100 anni.
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
per me lo state sottovalutando troppo.
poi io lo sopravvaluto
la verità magari come sempre è nel mezzo. Certamente scegliere Napoli non è facile per nessuno ... lo dimostrano anche i mald di pancia di Spalletti, Ancelotti, Rignhio.
ed È in questo grandissimo presidente ADL che conto per non dover vedere un altro ex che con noi non ha vinto, trionfare sul quel del Vesuvio.
COMUNQUE TANTISSIMI AUGURI al Napoli e Garcia.
poi io lo sopravvaluto
la verità magari come sempre è nel mezzo. Certamente scegliere Napoli non è facile per nessuno ... lo dimostrano anche i mald di pancia di Spalletti, Ancelotti, Rignhio.
ed È in questo grandissimo presidente ADL che conto per non dover vedere un altro ex che con noi non ha vinto, trionfare sul quel del Vesuvio.
COMUNQUE TANTISSIMI AUGURI al Napoli e Garcia.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:

Dicono che delaurentiis va in giro co la maschera de pallotta
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- NaVaJo
- Leggenda

- Reactions:
o è Pallotta che ha la maschera di ADL ?
so due...
ma fra i due preferisco ADL
so due...
ma fra i due preferisco ADL
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
KingKong
- Campione

- Reactions:
Avevo staccato la spina da tutto per una settimana. Oggi ho scoperto che il Napoli ha preso Garcia. Pazzesco, un suicidio annunciato. Non riusciranno ad arrivare nemmeno tra le prime 4. Davvero inspiegabile, un semplice Sottil sarebbe stato meglio
- skunk18
- Leggenda

- Reactions:
Non sono d'accordo.
Pronti via è un bravo allenatore, lo sappiamo bene.
Non deve stravolgere tutto o inventrlarsi chissà cosa.
Nelle prime 4 ci va secondo me.
Se parte male, iniziano i malumori nello spogliatoio, allora (si spera) potrebbe andare in difficoltà.
Non mi sembra una scelta tanto sbagliata.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Climber84
- Fenomeno

- Reactions:
Garcia è un allenatore espertissimo e furbo, conosce il campionato italiano e ha una squadra forte. Il primo anno per me dalle 4 non ci esce sicuro. Dal secondo anno mi aspetto qualche disastro
-
KingKong
- Campione

- Reactions:
Passano da un allenatore con idee solide a uno che è si un allenatore esperto ma un allenatore che ora poteva andare bene ad un Torino o massimo massimo una Fiorentina. Mi chiedo quanta voce avrà rispetto allo spogliatoio ...skunk18 ha scritto: ↑ven 16 giu 2023, 16:50 Non sono d'accordo.
Pronti via è un bravo allenatore, lo sappiamo bene.
Non deve stravolgere tutto o inventrlarsi chissà cosa.
Nelle prime 4 ci va secondo me.
Se parte male, iniziano i malumori nello spogliatoio, allora (si spera) potrebbe andare in difficoltà.
Non mi sembra una scelta tanto sbagliata.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
L'ossessione di questi barboni per Roma è una cosa imbarazzante.Come il loro presidente mezzo sangue che si è sbrigato a dire che napoli non è Roma..La nostra città ha tanti difetti ma batte vesuvio city 10 a 0 per storia e tutto il resto.Stanno impicciati,co no scudetto appena vinto eh.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
La parola ‘vincere’ Garcia non se la leva mai dalla bocca eh…a noi portò tanta fortuna…
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Renato Villalta
- Campione

- Reactions:
Cercasse almeno di vincere la supercoppa....