José Mourinho

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da bibiroma »

Che poi una cosa non esclude l'altra, anzi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

NaVaJo ha scritto: gio 2 feb 2023, 16:00 Tua opinione. Per me conta e conta anche per mio figlio che è tornato a casa piangendo. La tua opinione È valida e conta tanto. Come la Mia o quella di altri tifosi.
se non contava nulla in assoluto perchè giocarla o far pagare il biglietto ??
Edit: ORA IL QUARTO POSTO È SICURO ??
Occhio che l´Empoli vale 10 Cremonese ... io non sto giudicando tutta la competizione della CI che continuo a ritenere un obbiettivo, ma una singola partita.
UNA CAVOLO DI PARTITA SINGOLA IN CASA CON UNA SQUADRA DI SERIE B perchè la sua classifica e cammino in serie a dice questo:
Cremonese: posizione 20 PUNTI 8 VINTE 0 GOL FATTI 15 GOL SUBITI 35
Guarda che capisco il vostro discorso, sono anch'io dell'idea che si possa tranquillamente lottare per un posto Champions e battere la Cremonese in Coppa Italia. Però abbiamo Mourinho, siamo una squadra non per lui e dobbiamo decidere cosa vogliamo. Io non lo difendo, lo capisco e nel suo ragionamento mi ci ritrovo. Mourinho insegna? no, Mourinho sfrutta.
Quando dico che ad allenatori invertiti, la Roma avrebbe vinto 4-0, lo penso sinceramente. In Coppa Italia tutti mettono i rincalzi e se tu li hai scarsi, con Mourinho sono cavoli. Di partite ne abbiamo viste no? allora cosa ci sorprende quando vediamo dei ragazzini o delle riserve, pagare enormemente la mancanza di automatismi e movimenti?
Per questi e tanti altri motivi, non mi sconvolge l'eliminazione, neanche se era la Cremonese e siccome sapevo cosa vuol dire avere Mourinho senza una rosa per lui, accetto le sue scelte, le capisco e mi prendo sta mazzata con la consapevolezza che preferisco rischiare il male minore anche senza la certezza di entrare in Champions.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto: gio 2 feb 2023, 19:17 Allora non capisci molto. Ballardini è uno dei migliori 3 allenatori del campionato con Zanetti e Spalletti
Allora spiegami perché insisti a sperare che Mourinho resti a Roma invece di chiedere Ballardini.
Forse per lo stesso motivo?
E su Anto', mamma peppe me tocca no, e daje :D
Principe Nero
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Principe Nero »

paolo67 ha scritto: ven 3 feb 2023, 6:19 Io sono assolutamente d'accordo con Principe.
Come si faccia a preferire la Cppa Italia all'ingresso in Champions, per me resta un mistero.
È proprio contro l'ambizione e la speranza di avere l'anno successivo una squadra più forte.
Secondo me qui dentro, a Roma e tra i tifosi del mondo, nessuno preferisce la coppa Italia all’ingresso in champions, piû probabile che quest’anno oltretutto con la strada più in discesa che altre volte, si voleva provare a vincere C.I e centrare il 4 posto. Si vorrebbero entrambi. Se cominciamo a dover scegliere tra i due vuol dire che questa famosa crescita mentale NON C’è stata, anche xche parliamo di CI dove avevi in griglia Cremonese (b) e Fiorentina… poi in finale vediamo. non avevi Real e Bayern quarti e semi.
Come dicono in tanti, abbiamo preso Mourinho, lo abbiamo preso per cosa? CI e quarto posto, dal mio punto di vista x una squadra che si chiama ROMA dovrebbero essere obbiettivi alla portata, soprattutto se in panchina hai Mou. Che poi abbiamo una squadra di seghe lo vado urlando da quando è arrivato Monchi…. E prendo offese. Ma uno come Mou questi due traguardi dovrebbe raggiungerli in scioltezza, visto il tanto citato blasone cge ha. Xche qui, di mentalitá cambiata io non ne vedo, anzi, vedo sempre peggio.
Purtroppo sarebbe ora di aprire gli occhi, a Mou o dai 22 top player oppure meglio prendere un buon allenatore che lavori sul campo cercando di insegnare a sti 4 montati come giocare a pallone. Inutile avere la Ferrari se non hai i soldi x far benzina.
Chi tifa Roma nn perde mai
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Principe Nero ha scritto: ven 3 feb 2023, 8:03 Secondo me qui dentro, a Roma e tra i tifosi del mondo, nessuno preferisce la coppa Italia all’ingresso in champions, piû probabile che quest’anno oltretutto con la strada più in discesa che altre volte, si voleva provare a vincere C.I e centrare il 4 posto. Si vorrebbero entrambi. Se cominciamo a dover scegliere tra i due vuol dire che questa famosa crescita mentale NON C’è stata, anche xche parliamo di CI dove avevi in griglia Cremonese (b) e Fiorentina… poi in finale vediamo. non avevi Real e Bayern quarti e semi.
Come dicono in tanti, abbiamo preso Mourinho, lo abbiamo preso per cosa? CI e quarto posto, dal mio punto di vista x una squadra che si chiama ROMA dovrebbero essere obbiettivi alla portata, soprattutto se in panchina hai Mou. Che poi abbiamo una squadra di seghe lo vado urlando da quando è arrivato Monchi…. E prendo offese. Ma uno come Mou questi due traguardi dovrebbe raggiungerli in scioltezza, visto il tanto citato blasone cge ha. Xche qui, di mentalitá cambiata io non ne vedo, anzi, vedo sempre peggio.
Purtroppo sarebbe ora di aprire gli occhi, a Mou o dai 22 top player oppure meglio prendere un buon allenatore che lavori sul campo cercando di insegnare a sti 4 montati come giocare a pallone. Inutile avere la Ferrari se non hai i soldi x far benzina.
Mourinho è una speranza, i dubbi non sono leciti, di più. Io da subito scrissi che avrei preferito altro, questo non toglie che è stata, è e sarebbe ancora una grande opportunità che andrebbe sfruttata. Ne abbiamo la capacità? e qui si arriva al tuo discorso finale. ;)
Danilo99
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Danilo99 »

Neanche la dignità di chiedere scusa ai 60.000 che con 5 gradi sono andati a vedere lo scempio contro la Cremonese.
Dimettiti e liberaci.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

paolo67 ha scritto: ven 3 feb 2023, 7:12 Guarda che capisco il vostro discorso, sono anch'io dell'idea che si possa tranquillamente lottare per un posto Champions e battere la Cremonese in Coppa Italia. Però abbiamo Mourinho, siamo una squadra non per lui e dobbiamo decidere cosa vogliamo. Io non lo difendo, lo capisco e nel suo ragionamento mi ci ritrovo. Mourinho insegna? no, Mourinho sfrutta.
Quando dico che ad allenatori invertiti, la Roma avrebbe vinto 4-0, lo penso sinceramente. In Coppa Italia tutti mettono i rincalzi e se tu li hai scarsi, con Mourinho sono cavoli. Di partite ne abbiamo viste no? allora cosa ci sorprende quando vediamo dei ragazzini o delle riserve, pagare enormemente la mancanza di automatismi e movimenti?
Per questi e tanti altri motivi, non mi sconvolge l'eliminazione, neanche se era la Cremonese e siccome sapevo cosa vuol dire avere Mourinho senza una rosa per lui, accetto le sue scelte, le capisco e mi prendo sta mazzata con la consapevolezza che preferisco rischiare il male minore anche senza la certezza di entrare in Champions.
Ok il tuo ragionamento fila, ma non si può essere "uomini a metà" Mou è questo, uno che screma la rosa, piccona lo spogliatoio sfrutta i giocatori come dici tu.
Per fare questo ha bisogno di una società con la possibilità di spendere moltissimo. Noi non possiamo. Quindi ? O cambia Mou o cambiamo allenatore.
Tu dici bene È un rischio. se va bene, ok tutti felici ma se fallisci rischi di spaccare tutto e di dover rifondare dalle macerie. IL rischio che Mou lasci le macerie di un terremoto è reale.
Pensiamoci bene il prossimo anno.
Ti dico... se decide di andare via pur dispiacendomi, perchè con lui avevo sognato, faccio un sospiro di sollievo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto: ven 3 feb 2023, 9:51 Ok il tuo ragionamento fila, ma non si può essere "uomini a metà" Mou è questo, uno che screma la rosa, piccona lo spogliatoio sfrutta i giocatori come dici tu.
Per fare questo ha bisogno di una società con la possibilità di spendere moltissimo. Noi non possiamo. Quindi ? O cambia Mou o cambiamo allenatore.
Tu dici bene È un rischio. se va bene, ok tutti felici ma se fallisci rischi di spaccare tutto e di dover rifondare dalle macerie. IL rischio che Mou lasci le macerie di un terremoto è reale.
Pensiamoci bene il prossimo anno.
Ti dico... se decide di andare via pur dispiacendomi, perchè con lui avevo sognato, faccio un sospiro di sollievo.
Io però non capisco cosa voglia dire questa parola macerie. E ripenso ad ogni cambio allenatore, da noi ma anche altrove.
Quando è andato via Di Francesco non c'erano le macerie? Uno spogliatoio che aveva fatto addirittura una fronda.
Quando è andato via Fonseca? Se non erano macerie poco ci manca: una squadra da rifondare sotto l'aspetto del carattere.
E potrei andare a ritroso all'infinito.

I dubbi su Mourinho sono leciti, a chi non piace il suo modo di far giocare può avere ragione, chi pensa che sia troppo duro idem, chi ritiene che gli scarsi rendano di più con un "insegnante di calcio" anche.
Ma questo discorso delle macerie per me è un discorso che non sta in piedi. Ogni progetto tecnico ha i suoi pro e contro.
Mourinho ti lascerebbe anche con un bel gruppetto di primavera lanciati, cosa che ad esempio uno Spalletti non farebbe mai.

Poi sul discorso che fa @paolo67 , io potrei anche essere d'accordo, ma magari più avanti, al momento della semifinale con la EL in corso.
Mercoledì bastava vincere coi titolari per poi stare due mesi con l'obiettivo di poter vincere un trofeo, che per me conta, sarebbe stata continuità, e cmq poter lottare per il quarto posto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

antoniocs ha scritto:Sempre con te mister, anche se tatticamente il mio cane ti piscia in testa.
Quanto chiede a stagione?

NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Macerie nello spogliatoio e rosa.
rischi di trovarti con giocatori deprezzati demotivati peggio che mai. E un umore nero nella squadra e nel tifo
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

nessuna giustificazione nessun aglietto della corsa alla champions,io sto ancora più avvelenato
ed evitiamo di dire che la coppa italia è un trofeo ridicolo,ridicoli siamo noi.
abbiamo perso con una squadra che non aveva mai battuto una squadra di a quest anno e che schierava le riserve ,abbiamo perso avendo la strada facile per la finale come mai ci era successo,abbiamo perso a casa con 60000 tifosi a spingere la squadra e abbiamo perso solo per colpa dell allenatore,il quale sottovaluta la partita come un di francesco .se questo non è ridicolo ditemi cosa è
ho accettato di vedere il peggior gioco mai visto in tutti i campionati che ho visto in nome dell ottenimento dei risultati
dio cristo un gioco che prevede solo il passarsi lentamente la palla a centrocampo fino all inevitabile passaggio all indietro ai difensori coi piedi fucilati che a turno regalano derby punti e coppe italia ,ma che gioco è? ma che ci vogliono 7 milioni per fare questo?
e poi il calcio è sì tifo ma anche intrattenimento e io mi annoio a morte quando vedo la Roma
l anno scorso ho provato a tirana la più grande gioia calcistica degli ultimi vent'anni è vero
se penso a come abbiamo seguito napoli cremonese ,se penso a come ci siamo buttati a comprarci i biglietti per roma cremonese immediatamente perchè mou non poteva sbagliare la partita mi avveleno ancora di più, esattamente come mi sono avvelenato appena ho visto l equivalente di verre e viviani in campo
sinceramente ,siccome mou non è scemo e dall alto della sua carriera può fare tutto,mi viene il sospetto che ci stia prendendo per il culo
ultima cosa :io non credo a nulla di quello che comunica,da sempre ,ignoro i piedi sulla scrivania,e mi fanno ridere le analogie sulla famiglia,bella famiglia sì,lui sa che in italia con la famiglia caschi sempre bene e usa questo paragone,ma io non gli credo
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Ma oggi niente conferenza?
Ma perché poi?
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io il privilegiare il campionato l'avrei accettato se avessi dovuto fare la corsa sulla Juventus. Ora la devi fare su Lazio e Atalanta, quarto ci devi arrivare a prescindere dalle partite che fai in coppa Italia ed Europa league.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Un coglione in meno in panchina
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi