José Mourinho
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
premettendo che la scelta di Mourinho è no sense fin dall'inizio per la dimensione attuale e credo prossima della Roma
è chiaro che se provi a fare la grande squadra dandoti obiettivi importanti con du pinze e 'na tenaglia come facciamo dal 2001 su per giù
sei più esposto ai 7 a 1 e alle debacle contro squadrette... perché non puoi reggere... semplicemente non sei una grande società
sicuramente i 7 a 1 e le Spezia e Cremonese non succedono alla Lazio con la stessa frequenza
visto che non si fa problemi a perdere punti in campionato per arrivare fresca alle coppette...
sinceramente preferisco noi
è chiaro che se provi a fare la grande squadra dandoti obiettivi importanti con du pinze e 'na tenaglia come facciamo dal 2001 su per giù
sei più esposto ai 7 a 1 e alle debacle contro squadrette... perché non puoi reggere... semplicemente non sei una grande società
sicuramente i 7 a 1 e le Spezia e Cremonese non succedono alla Lazio con la stessa frequenza
visto che non si fa problemi a perdere punti in campionato per arrivare fresca alle coppette...
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aspe ma la Cremonese non ha vinto contro il Napoli?Paolo ha scritto: ↑gio 2 feb 2023, 16:07 La Roma è la prima squadra di Serie A che la Cremonese riesce a battere quest'anno. Io penso che basti solo questa frase per riassumere la serata di ieri. Qui cambiano presidenti, allenatori, dirigenti e giocatori ma non le figure di merda, o più semplicemente le partite a cui la Roma non va di presentarsi in campo o prende sottogamba l'avversario, alle quali ogni anno ripetutamente assistiamo. E non parlo dei 7-1, degli scontri diretti dove non vinciamo mai da 5 anni a questa parte, ma di sconfitte assurde e tragicomiche, quasi surreali, che forse sono ancora peggiori. BodoGlimt e Cremonese su tutte nell'ultimo biennio, ma io citerei pure i ko con Udinese (la classica debacle contro una squadra che ti sovrasta atleticamente) e Ludogorets (la classica sconfitta in trasferta di giovedì pomeriggio contro una squadra di sconosciuti). Credo che il non aver invertito questa tendenza sia la peggior sconfitta per un profilo storicamente adatto a farlo come Mourinho. L'immagine di lui che va via prima della fine del primo tempo e le 4 sostituzioni a inizio ripresa fanno capire abbastanza di quanto sbagliata sia stata la sua preparazione alla partita di ieri.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Tu dici ?principe68 ha scritto: ↑gio 2 feb 2023, 16:15 premettendo che la scelta di Mourinho è no sense fin dall'inizio per la dimensione attuale e credo prossima della Roma
Lazio punti 38 Roma 37
con una rosa piu corta della nostra. E con piazzamenti migliori in campionato nello scorso anno. e pure prima... meglio lasciar stare va.
Ultima modifica di NaVaJo il gio 2 feb 2023, 16:20, modificato 1 volta in totale.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
si in coppa italia. ai rigori quando però il Napoli l ha pure rimontata e si può consolare con la qualificazione in CL e due terzi se non più dello scudetto.
Ultima modifica di NaVaJo il gio 2 feb 2023, 16:22, modificato 1 volta in totale.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
sì io dico
la Lazio non è mai arrivata nella semifinale dell'unica competizione che alla fine conta davvero... manco quando c'avevano Almeyda Nedved e Veron
sono dei desaparecidos in Europa, noi no
la Lazio non è mai arrivata nella semifinale dell'unica competizione che alla fine conta davvero... manco quando c'avevano Almeyda Nedved e Veron
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
sai che ce fai con la semifinale ? la stessa cosa dei quarti. E fino allo scorso anno, prima della vittoria in Conference loro avevano vinto una coppa delle coppe , cosa che noi in tante partecipazioni con i vari Falcao Pruzzo Cerezo Conti non abbiamo mai vinto.principe68 ha scritto: ↑gio 2 feb 2023, 16:20 sì io dico
che dici Principe.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
dico che la Coppa Delle Coppe non era la Coppa Dei Campioni
e che una finale di Coppa Dei Campioni perde solo con la vittoria della stessa
e che una finale di Coppa Dei Campioni perde solo con la vittoria della stessa
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
la coppa delle coppe era la seconda per importanza. C era la CdC la CdC e la Uefa
Sono d accordo che una finale persa vale tanto. Ma da quella li di anni ne sono passati tanti. Troppi. Alla fine te sei un desparesidos come loro fino a quando non hai vinto.
perchè negli annali ci sono solo i nomi di chi vince.
Sono d accordo che una finale persa vale tanto. Ma da quella li di anni ne sono passati tanti. Troppi. Alla fine te sei un desparesidos come loro fino a quando non hai vinto.
perchè negli annali ci sono solo i nomi di chi vince.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma se la Coppa delle Coppe non esiste più, chi è che si va a guardare l'albo d'oro, santi numi?
Ce la ricordiamo solo noi perché i laziali ci cagano il cazzo co sta storia e con la supercoppa contro il man utd. E quelli del Vicenza. Chi altro al mondo pensa ancora alla Coppa delle Coppe nel 2023?
Ce la ricordiamo solo noi perché i laziali ci cagano il cazzo co sta storia e con la supercoppa contro il man utd. E quelli del Vicenza. Chi altro al mondo pensa ancora alla Coppa delle Coppe nel 2023?
Gosha
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
ma proprio no guarda
quante partecipazioni in Champions hanno avuto loro
e quante noi dal 2000 in poi?
quante partecipazioni in Champions hanno avuto loro
e quante noi dal 2000 in poi?
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Gaurdate che parlo delle coppe passate perchè si è detto che la lazio era desparecidos e noi no .
si è partiti dicendo che loro perdevano punti in campionato per delle coppette e noi no. ho dimostrato che non È vero
si è detto che noi eravamo arrivati in finale di Coppa dei camioni. Mi pare che pure quella li non esiste piu. NON in quel modo. perchè se ci fosse stato ancora quel criterio noi avremmo partecipato solo un altra volta.
Contare le participazioni è da perdenti e mediocri. Io voglio contare i primi posti. stop
si è partiti dicendo che loro perdevano punti in campionato per delle coppette e noi no. ho dimostrato che non È vero
si è detto che noi eravamo arrivati in finale di Coppa dei camioni. Mi pare che pure quella li non esiste piu. NON in quel modo. perchè se ci fosse stato ancora quel criterio noi avremmo partecipato solo un altra volta.
Contare le participazioni è da perdenti e mediocri. Io voglio contare i primi posti. stop
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
I laziali sono una razza in via d’estinzione ovunque tranne che nella testa di alcuni di noi. Sticazzi di quei falliti, veramente oh
Sanno dove sbattersela quella coppa estinta come loro
Sanno dove sbattersela quella coppa estinta come loro
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
da mediocri è attaccarsi a coppette nazionali che non ti portano ad un miglioramento sociale ed economico per poter dire "ho vinto"
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Sei uscito con squadrette con Spalletti, di Francesco, Garcia, Fonseca e addirittura con capello.paolo67 ha scritto: Parliamo sempre delle stesse cose Antonio. Tu lo sai, se ieri inverti gli allenatori, finisce 4-0 per la Roma.
Allora volevo Ballardini? no cavolo, prima che qualcuno mi dica questo. Voglio un allenatore per la Roma. Se la Società il prossimo anno avesse un budget alto, mi terrei Mourinho, altrimenti arrivederci.
In Italia, con Mourinho forse solo l'Inter starebbe più in alto in classifica, la realtà è questa, che ci piaccia o meno. Roma-Cremonese la devi a affrontare con le riserve perché per la Roma è più importante la partita con l'Empoli, pochi cazzi. Purtroppo con Mourinho, i giocatori medio-bassi, diventano ancora più scarsi e lo si sa, da sempre. Quindi testa bassa, obiettivo quarto posto e poi scelte sensate, senza vorrei ma non posso e minchiate simili.
Non capisco da dove derivi questa certezza che con ballardini avresti fatto meglio....
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allora non capisci molto. Ballardini è uno dei migliori 3 allenatori del campionato con Zanetti e Spalletti
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante