José Mourinho
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: José Mourinho
Il fatto è chi ti ci viene ad allenare sta gente che è ormai sgamata da tempo?
Perché se non li può fare lui i miracoli figuriamoci altri.
Perché se non li può fare lui i miracoli figuriamoci altri.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Campione
- Reactions:
Il calcio è semplice.
Tra i giocatori in campo ieri sera , i più forti individualmente erano quelli della Roma, anche nel primo tempo. Però ha vinto la Cremonese.
Ieri sera Mou e il suo staff hanno perso la partita. Al di la degli episodi.
La piazza lo ama. Pare riesca a fare arrivare qualche giocatore dal nome importante. La proprietà se lo tiene.
Andiamo avanti
Tra i giocatori in campo ieri sera , i più forti individualmente erano quelli della Roma, anche nel primo tempo. Però ha vinto la Cremonese.
Ieri sera Mou e il suo staff hanno perso la partita. Al di la degli episodi.
La piazza lo ama. Pare riesca a fare arrivare qualche giocatore dal nome importante. La proprietà se lo tiene.
Andiamo avanti
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Io divento matto quando sento che pure ieri è sicuramente una scelta di obiettivi.
Divento matto perchè pure ieri cè stato il pienone con tanto di scenegiata fatta di luci cori canzoni del tipo noi siamo la Roma.
Divento matto perchè i 60,000 (butto li a caso) di ieri valgono gli stessi 60,000 di Roma Juventus o gli stessi di Roma Barcellona e meritano lo stesso rispetto.
PerhÈ anche loro pagano, anche loro portano affetto anche loro sono ragazzi che piangono uscendo dallo stadio con la asRoma sconfitta.
I tifosi meritano rispetto.
stop
Divento matto perchè pure ieri cè stato il pienone con tanto di scenegiata fatta di luci cori canzoni del tipo noi siamo la Roma.
Divento matto perchè i 60,000 (butto li a caso) di ieri valgono gli stessi 60,000 di Roma Juventus o gli stessi di Roma Barcellona e meritano lo stesso rispetto.
PerhÈ anche loro pagano, anche loro portano affetto anche loro sono ragazzi che piangono uscendo dallo stadio con la asRoma sconfitta.
I tifosi meritano rispetto.
stop
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
D'accordissimo, parlare di scelta di obiettivi non ha alcun senso.
Facciamo riferimento una competizione che prevedeva una partita a febbraio con la Cremonese, due partite ad aprile con la Fiorentina e poi forse la finale.
Se queste quattro partite pregiudicano la possibilità di arrivare quarti lasciamo proprio perde tutto.
Ieri è stata una fenomenata, non degna di un allenatore con 26 trofei.
Facciamo riferimento una competizione che prevedeva una partita a febbraio con la Cremonese, due partite ad aprile con la Fiorentina e poi forse la finale.
Se queste quattro partite pregiudicano la possibilità di arrivare quarti lasciamo proprio perde tutto.
Lo voglio vedere con Gasperini
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Tutto giusto... Ma poi... se il quarto posto non arriva ?? hai perso pure la possibilità di vincere un trofeo di consolazione. Che poi con ja rubbe fuori dai giochi, il Milan in crisi peggio de te una squadra guidata dal NUMER ONE ASSOLUTO deve arrivare almeno seconda. -TERZA se hai l iincombenza di due / tre partite (18-21 ha scritto: ↑gio 2 feb 2023, 14:46 D'accordissimo, parlare di scelta di obiettivi non ha alcun senso.

Quindi per finire il cerchio mi devo aspettare anche una resa in EL ?
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Pochi cazzi, se non arriviamo 4 sarà un fallimento. A me sta sconfitta di ieri m'ha ammazzato... non me la dovevano fa limortacci loro
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
credo che in EL la resa ci sarà sicuramente, speriamo non eclatante. ci sono squadre troppo più forti, per non parlare che per me rischiamo molto già col Salisburgo.
il quarto posto è l'obiettivo da non fallire, e quest'anno assolutamente alla portata. in realtà secondo me anche il terzo posto è fattibilissimo.
il quarto posto è l'obiettivo da non fallire, e quest'anno assolutamente alla portata. in realtà secondo me anche il terzo posto è fattibilissimo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
L'EL è impossibileskotos ha scritto: ↑gio 2 feb 2023, 15:24 credo che in EL la resa ci sarà sicuramente, speriamo non eclatante. ci sono squadre troppo più forti, per non parlare che per me rischiamo molto già col Salisburgo.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Esatto e la CI poteva essere la ciliegina sulla torta. Poi al massimo arrivato in semifinale AD APRILE dico APRILE se proprio dovevi far giocare la primavera per recuperare acciaccati e STAVI lottando per il quarto posto lo facevi. NON a febbraio contro LA PEGGIORE squadra di serie A in CASA e PARTITA SECCA.skotos ha scritto: ↑gio 2 feb 2023, 15:24 credo che in EL la resa ci sarà sicuramente, speriamo non eclatante. ci sono squadre troppo più forti, per non parlare che per me rischiamo molto già col Salisburgo.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
francamente nello specifico della Coppa Italia non me ne frega un cazzo di niente, perché è da metà anni 2000 che è diventata una competizione di merda che ha un valore solo per quelli che pensano di vivere in un'economia calcistica che non c'è più
e peraltro non ci sarà un derby in finale, visto che in 'sta città ti leva energie e ti leva la concentrazione per l'unica cosa davvero importante:
il ritorno in Champions League con campagna acquisti adeguata
e peraltro non ci sarà un derby in finale, visto che in 'sta città ti leva energie e ti leva la concentrazione per l'unica cosa davvero importante:
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Tua opinione. Per me conta e conta anche per mio figlio che è tornato a casa piangendo. La tua opinione È valida e conta tanto. Come la Mia o quella di altri tifosi.principe68 ha scritto: ↑gio 2 feb 2023, 15:54 francamente nello specifico della Coppa Italia non me ne frega un cazzo di niente, perché è da metà anni 2000 che è diventata una competizione di merda che ha un valore solo per quelli che pensano di vivere in un'economia calcistica che non c'è più
se non contava nulla in assoluto perchè giocarla o far pagare il biglietto ??
Edit: ORA IL QUARTO POSTO È SICURO ??
Occhio che l´Empoli vale 10 Cremonese ... io non sto giudicando tutta la competizione della CI che continuo a ritenere un obbiettivo, ma una singola partita.
UNA CAVOLO DI PARTITA SINGOLA IN CASA CON UNA SQUADRA DI SERIE B perchè la sua classifica e cammino in serie a dice questo:
Cremonese: posizione 20 PUNTI 8 VINTE 0 GOL FATTI 15 GOL SUBITI 35
Ultima modifica di NaVaJo il gio 2 feb 2023, 16:05, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Esatto, la certezza non ce la dà nessuno.NaVaJo ha scritto: ↑gio 2 feb 2023, 15:19 Tutto giusto... Ma poi... se il quarto posto non arriva ?? hai perso pure la possibilità di vincere un trofeo di consolazione. Che poi con ja rubbe fuori dai giochi, il Milan in crisi peggio de te una squadra guidata dal NUMER ONE ASSOLUTO deve arrivare almeno seconda. -TERZA se hai l iincombenza di due / tre partite (![]()
![]()
)
Quindi per finire il cerchio mi devo aspettare anche una resa in EL ?
In questi anni abbiamo visto la Roma eliminata due volte dallo Spezia e dalla Fiorentina, poi dal Torino e dalla Cremonese. Siamo andati a Firenze e abbiamo pensato bene di prenderne 7.
In nome di cosa non è dato saperlo.
La contrapposizione "quarto posto o Coppa Italia" può essere utile per chi vuole sostenere l'una o l'altra tesi.
L'EL è ovviamente più difficile, ma vorrei evitare altre figure assurde. Perché c'è stato un periodo in cui abbiamo snobbato pure questa competizione.
Giochiamo in un campionato dove c'è un evidente vuoto di potere. Prima l'ha sfruttato l'Inter con la squadra più forte, poi il Milan che negli ultimi dieci anni ha fatto ridere e adesso il Napoli che ha cambiato 4 titolari in estate. Per arrivare a 20 punti dal primo posto è veramente necessario farsi buttare fuori dalla CI?
Prendiamoci questa qualificazione in CL, l'importanza che ha è chiara a tutti. Ma un piazzamento non mi esalterà mai. Lo prendo solo come passaggio intermedio, con una funzione fondamentale per arrivare più in alto. Altrimenti è fine a sé stesso.
Lo voglio vedere con Gasperini
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Se la campagna acquisti adeguata la deve fare chi c'è ora stiamo a posto.principe68 ha scritto: ↑gio 2 feb 2023, 15:54 francamente nello specifico della Coppa Italia non me ne frega un cazzo di niente, perché è da metà anni 2000 che è diventata una competizione di merda che ha un valore solo per quelli che pensano di vivere in un'economia calcistica che non c'è più
Per questo penso che Champions o non Champions Mourinho comunque non rimane.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
applausi18-21 ha scritto: ↑gio 2 feb 2023, 16:02 Esatto, la certezza non ce la dà nessuno.
In questi anni abbiamo visto la Roma eliminata due volte dallo Spezia e dalla Fiorentina, poi dal Torino e dalla Cremonese. Siamo andati a Firenze e abbiamo pensato bene di prenderne 7.
In nome di cosa non è dato saperlo.
La contrapposizione "quarto posto o Coppa Italia" può essere utile per chi vuole sostenere l'una o l'altra tesi.
L'EL è ovviamente più difficile, ma vorrei evitare altre figure assurde. Perché c'è stato un periodo in cui abbiamo snobbato pure questa competizione.
Giochiamo in un campionato dove c'è un evidente vuoto di potere. Prima l'ha sfruttato l'Inter con la squadra più forte, poi il Milan che negli ultimi dieci anni ha fatto ridere e adesso il Napoli che ha cambiato 4 titolari in estate. Per arrivare a 20 punti dal primo posto è veramente necessario farsi buttare fuori dalla CI?
Prendiamoci questa qualificazione in CL, l'importanza che ha è chiara a tutti. Ma un piazzamento non mi esalterà mai. Lo prendo solo come passaggio intermedio, con una funzione fondamentale per arrivare più in alto. Altrimenti è fine a sé stesso.

-
- Talento
- Reactions:
La Roma è la prima squadra di Serie A che la Cremonese riesce a battere quest'anno. Io penso che basti solo questa frase per riassumere la serata di ieri. Qui cambiano presidenti, allenatori, dirigenti e giocatori ma non le figure di merda, o più semplicemente le partite a cui la Roma non va di presentarsi in campo o prende sottogamba l'avversario, alle quali ogni anno ripetutamente assistiamo. E non parlo dei 7-1, degli scontri diretti dove non vinciamo mai da 5 anni a questa parte, ma di sconfitte assurde e tragicomiche, quasi surreali, che forse sono ancora peggiori. BodoGlimt e Cremonese su tutte nell'ultimo biennio, ma io citerei pure i ko con Udinese (la classica debacle contro una squadra che ti sovrasta atleticamente) e Ludogorets (la classica sconfitta in trasferta di giovedì pomeriggio contro una squadra di sconosciuti). Credo che il non aver invertito questa tendenza sia la peggior sconfitta per un profilo storicamente adatto a farlo come Mourinho. L'immagine di lui che va via prima della fine del primo tempo e le 4 sostituzioni a inizio ripresa fanno capire abbastanza di quanto sbagliata sia stata la sua preparazione alla partita di ieri.