José Mourinho

promark
Amministratore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da promark »

Ieri m'è sembrato il fantasma di LE 2011.

Formazione di partenza da capogiro, gol preso con difesa a centrocampo su retropassaggio e errore del centrale con tanto di ammonizione del portiere (ringraziamo che è cambiata la regola rispetto a 10 anni fa) e rigore. Secondo su svarioni difensivi e autogol.
Assalto finale tutto sui nervi con la palla che non entra manco con le mani.

"26 euro pe vede Verre" cit.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Climber84 ha scritto: gio 2 feb 2023, 0:57 Dice che c'è il rischio di perdere per un mese Matic o Dybala giocando ogni tre giorni... però direi anche sticazzi. Sono d'accordo con te che rimane un errore inspiegabile
Allora sono 2 giocatori fracichi e inaffidabili
MEMENTO
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

antoniocs ha scritto: gio 2 feb 2023, 4:19 Io lo schifavo quando era Mourinho vero e non sto bollito perciò pensa quanto può piacermi come giochiamo. Ma se voglio crescere lui è l'ultimo che cambio. Purtroppo ci vogliono soldi e un ds e a noi mancano entrambi.
Se non ci sono i soldi ci vuole un allenatore che sappia far star bene in campo anche dei giocatori mediocri. Io penso ce ne siano.

Di soldi ce ne saranno sempre meno per tutte le squadre italiane.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: gio 2 feb 2023, 9:33 Se non ci sono i soldi ci vuole un allenatore che sappia far star bene in campo anche dei giocatori mediocri. Io penso ce ne siano.

Di soldi ce ne saranno sempre meno per tutte le squadre italiane.
Ma infatti io spero di tenere lui e fargli la squadra, altrimenti ben venga Zanetti se deve durare questo equivoco.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Wonderwall ha scritto: gio 2 feb 2023, 0:32 Però sono anni che sta sempre lá, e se poco poco esce dai primi 4 posti si porta a casa comunque un trofeo.
Una mentalità vincente o comunque competitiva la hanno.
non dirglielo per lui de laurentis è il male assoluto. stadio vecchio e nessun progetto di rifarlo. nessun debito. niente bond. sito internet antidiluviano. nessun tifoso in indonesia. una tifoseria presente e ferocemente critica. 3 coppe italia 1 supercoppa e vediamo quest'anno. praticamente la dimostrazione pratica della fallacia di tutte le sue teorie
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

antoniocs ha scritto: gio 2 feb 2023, 9:38 Ma infatti io spero di tenere lui e fargli la squadra, altrimenti ben venga Zanetti se deve durare questo equivoco.
Ho la sensazione che la squadra non gliela faranno. Quindi sì, a 'sto punto prendi Zanetti e vedi di tirare fuori qualcosa da chi c'è già.

Il calcio italiano sta andando a gambe all'aria, i soldi per fare le squadre non ci stanno.
🟡 🔴

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Si ma il calcio non si può ridurre a non gli faranno la squadra, dicendo cosi lo si scredita come Allenatore, ieri abbiamo perso con la Cremonese di Felix in casa con lo stadio pieno, facendo una partita davvero misera
Immagine
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Climber84 ha scritto: gio 2 feb 2023, 0:30 Concordo. Gli ha detto bene con una serie di cessioni/acquisti, e c'è il vuoto dietro con Milan e Inter che non reggono e la Juve pronta per la B d'ufficio.
La pianificazione non c'entra nulla
Milan e Inter non è che non reggono, sono quegli altri che le vincono tutte. Milan e Inter fino a due turni fa avevano una normale media da marcia scudetto degli anni passati. Quelli hanno continuato a vincerle tutte e dopo un po' fiacca.

Poi pianificazione o no, parliamo di una squadra che se vende un giocatore poi lo sostituisce sempre e difficilmente sbaglia il sostituto. Non ci sarà pianificazione? Può essere, ma sicuramente c'è competenza. I centravanti del napoli degli ultimi 15 anni sono Cavani, Higuain, Mertens, Osimhen. Meglio non fare raffronto con i nostri.

Intanto ti ci devi fare trovare pronto se capita l'occasione, fosse pure uno scudetto casuale. Per pianificazione che si intende? Programmo che da qui a tre anni vinco lo scudetto? In quel caso vale di più? Sempre uno scudetto è. Se ancora pensiamo che per società come Roma e Napoli sia possibile attraverso stadio, strumenti finanziari ecc mettersi al pari di Milan Juve e Inter (che bene o male sai che lo scudetto tutte e tre prima o poi tornano a vincerlo) ancora non abbiamo capito il calcio. Questo è stato possibile solo a city e Chelsea in premier sappiamo dopo quanti fantastiliardi spesi.

Roma, Napoli, Lazio ecc non saranno mai quelle tre se non per uno spazio di pochi anni ogni tanto. E in quello spazio devi provare a vincere più possibile. "Stabilmente" nel top per queste squadre non esiste.

Ho divagato nella risposta ovviamente che non era tutta per te.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

paolo67 ha scritto: gio 2 feb 2023, 7:33 Ma scusate, se Mourinho dice che alcuni giocatori, che poi ha schierato, erano a rischio infortunio per la prossima partita, vorrà dire che i titolari li perservava per la partita con l'Empoli giusto? e allora qual'è la partita più importante pre la Roma, per Mourinho e per la Società, il quarto di finale con la Cremonese?
Lo vogliamo l'anno prossimo un possibile altro Dybala? se si, dobbiamo mettere il quarto posto davanti a tutto, altrimenti se vinci la Coppa Italia e basta, oltre a non prenderne uno nuovo, c'è il rischio che perdi pure il Dybala vero.
Questo è un discorso che ci sta. Infatti nel post partita ho scritto che è stato bello essere trofeisti ma ora si torna alla realtà di sempre, quella dove se non arrivi quarto sono cazzi amari.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

senza sensi ha scritto: gio 2 feb 2023, 8:47 Molti sono preoccupati del suo futuro, io no.
Ammetto che fino a poco fa l'avrei tenuto per altri 5 anni, ora ho cambiato idea.
Io sono più preoccupato di chi la Roma ce l'ha in mano.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Tanto, Champions o non non Champions, fino al 2024 non puoi spendere una lira.
🟡 🔴

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Vaevictis ha scritto: gio 2 feb 2023, 11:08 Tanto, Champions o non non Champions, fino al 2024 non puoi spendere una lira.
Si ma no. COn la Champions e Mou e Dybala etc puoi comunque aspirare ad un tipo di giocatori che altrimenti non ti vengono a meno che non alzi il costo annuo.

Con la Champions puoi cedere Zaniolo per 10 milioni e rimpiazzarlo con un parametro zero della madonna, mentre senza per rimpiazzarlo devi promettergli le madonne.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

siamocosì ha scritto: gio 2 feb 2023, 9:44 non dirglielo per lui de laurentis è il male assoluto. stadio vecchio e nessun progetto di rifarlo. nessun debito. niente bond. sito internet antidiluviano. nessun tifoso in indonesia. una tifoseria presente e ferocemente critica. 3 coppe italia 1 supercoppa e vediamo quest'anno. praticamente la dimostrazione pratica della fallacia di tutte le sue teorie
Per me è questo che conta.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

antoniocs ha scritto: gio 2 feb 2023, 9:38 Ma infatti io spero di tenere lui e fargli la squadra, altrimenti ben venga Zanetti se deve durare questo equivoco.
Aggiungo: se hai pochi soldi devi avere uno bravo che li sappia spendere bene. E noi da molto tempo non abbiamo uno in grado di fare bene la spesa...
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

L'ordine di problemi è vario: perchè se è vero che lui fa la frittata con una formazioni iniziale sbagliata (il CC soprattutto è da brividi e andava cambiato prima), il problema è appunto che ha calciatori fondamentali che non possono giocare ogni 3 giorni ed ha riserve non all'altezza, e (punto terzo) nel secondo tempo la Roma arrembante crea forse 10 occasioni da goal, ma non la butta dentro se non a tempo scaduto.
Se entra uno dei goal, anche al 70esimo (vedi il palo di Abraham), la Cremonese si caca in mano e la vinci.

Quindi colpa sua, ma anche materiale scadente sotto più punti di vista.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi