José Mourinho

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MarcoDaLatina »

Se non fossimo in questa situazione economica disastrosa, oggi avrei cacciato anche lui.
Probabilmente non ha capito dove si trova e quali sono le ambizioni della Roma.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io ero convinto fossimo arrivati a quel punto della stagione in cui le partite fondamentali le giochi con ben altra testa, a prescindere dalla prestazione. Invece brutta brutta, perché a prescindere dai goal regalati in modo assurdo, hai avuto un mare di occasioni e non le hai sfruttate. Un problema di testa, e se avesse iniziato con i titolari sarebbe stata diversa. Ha sbagliato prima di tutti lui.
Poteva farli riposare nel secondo tempo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 2 feb 2023, 8:13 Se non fossimo in questa situazione economica disastrosa, oggi avrei cacciato anche lui.
Probabilmente non ha capito dove si trova e quali sono le ambizioni della Roma.
E invece mi sa che l’ha capito troppo bene, perché ha ritenuto più importante il campionato (nel quale hai più tempo per recuperare) che questo dentro o fuori alla portata, in cui saremmo potuti arrivare in finale facilmente.
E ancora pensa che 4 panchinari insieme possano rendere, nonostante sia il primo a dire che sono seghe.
Poi avrebbe potuto mettere camara invece di tahirovic, dai.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: gio 2 feb 2023, 8:16 E invece mi sa che l’ha capito troppo bene, perché ha ritenuto più importante il campionato (nel quale hai più tempo per recuperare) che questo dentro o fuori alla portata, in cui saremmo potuti arrivare in finale facilmente.
E ancora pensa che 4 panchinari insieme possano rendere, nonostante sia il primo a dire che sono seghe.
Poi avrebbe potuto mettere camara invece di tahirovic, dai.
Ma appunto perché nel campionato puoi recuperare era più importante vincere ieri. Se poi pareggi sabato non è un dramma.
La formazione iniziale di ieri è da denuncia.
Per me a fine anno può andare a fanculo pure lui, tanto ormai le nostre (non)ambizioni sono chiare.
'na grande merda.
fidati.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Non sono del tutto d'accordo @qixand : è stato proprio un problema di testa, non di formazione iniziale, in cui a me non piaceva solo la coppia Tahirovic-Cristante - avrei messo pure io uno tra Camara (la cui scomparsa è un mistero cosmico) e Bove
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 2 feb 2023, 8:21 Ma appunto perché nel campionato puoi recuperare era più importante vincere ieri. Se poi pareggi sabato non è un dramma.
La formazione iniziale di ieri è da denuncia.
Per me a fine anno può andare a fanculo pure lui, tanto ormai le nostre (non)ambizioni sono chiare.
Eh ma infatti era una critica, ha sbagliato lui punto. Io non lo cambierei, ma ieri è tutta sua.

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 2 feb 2023, 8:21 La formazione iniziale di ieri è da denuncia.
Addirittura. Kumbulla per Smalling era già successo e non aveva creato particolari problemi. Poi di riserve c'erano Tahirovic, Volpato (che per me ha fatto bene) e Belotti...
Secondo me non è stato questo il problema
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto: gio 2 feb 2023, 8:25 Non sono del tutto d'accordo @qixand : è stato proprio un problema di testa, non di formazione iniziale, in cui a me non piaceva solo la coppia Tahirovic-Cristante - avrei messo pure io uno tra Camara (la cui scomparsa è un mistero cosmico) e Bove
Entrambi. Ma lui sa che questi non sono all’altezza, ci è cascato anche col bodo lo scorso anno, ma lì non era da dentro o fuori.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: gio 2 feb 2023, 8:30 Addirittura. Kumbulla per Smalling era già successo e non aveva creato particolari problemi. Poi di riserve c'erano Tahirovic, Volpato (che per me ha fatto bene) e Belotti...
Secondo me non è stato questo il problema
Kumbulla Thairovic Volpato e Belotti con Pellegrini a mezzo servizio.
4 riserve che non hanno mai giocato insieme ed avranno fatto 3/4 partite in tutto l'anno.
E' un esperimento, e non andava fatto in una partita secca che poteva salvarci la stagione. Meglio farla contro l'empoli.
'na grande merda.
fidati.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Molti sono preoccupati del suo futuro, io no.
Ammetto che fino a poco fa l'avrei tenuto per altri 5 anni, ora ho cambiato idea.

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Pure a me ora ha rotto
Un minimo di rispetto per uno stadio pieno lo devi portare no quella formazione
A me del 4 posto frega poco ,sei mourinho devi vincere se ti si presenta l occasione ,sopporto e supporto un gioco assurdo noioso lentissimo e privo di coraggio solo se vinci
E con la cremonese in partita secca all olimpico con la strada spianata per la finale devi vincere non ci stanno cazzi
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Buon giorno oggi so piu incazzato de ieri.
io a sto punto non so iu pensare di lui. è praticamente impenetrabile per me la sua logica. Dice sempre chela partita piu importante È quella di domani e poi mette in campo una squadra del genere.
io poi vorrei approfondire anche il mercato: Camara per primo. Avesse fatto male, ma a me È piaciuto . PerchÈ farlo sparire ? Solbakken... oramai so du mesi che sta a Roma. possibile che Volpato È meglio di lui?
e poi tutti gli altri ... Per non parlare della gestione Karsdorp . Sarà il piu bravo ma ha il difetto di credersi anche il piu intelligente e pensa che tutti credano alle sue cavolate piene di contraddizioni. Non sospetta che spesso si faccia finta di crederci perchè magari i risultati arrivano.
Qui se perde e ci si incazza. Basta cazzate per favore.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

ma poi che c'entra sta storia del quarto posto col battere la cremonose in casa boh

cioè l'as Roma non è in grado de gesti' mercoledi cremonese e sabato empoli, entrambe in casa? stamo mejo der cazzo allora
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

che poi fino ad aprile non ci saranno piu partite di ci.....
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Oramai le carte so scoperte. Questo è pure bravo ma malato di protagonismo e di Ego gonfiato
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Un errore prendere Mourinho e non avere mai una lira per fare mercato.
La rosa è mediocre, corta.
È inutile comprarsi una Ferrari e poi non avere soldi per mettere benzina
MEMENTO
Rispondi