Parole sante Fabri'.
José Mourinho
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Re: José Mourinho
Parliamo sempre delle stesse cose Antonio. Tu lo sai, se ieri inverti gli allenatori, finisce 4-0 per la Roma.
Allora volevo Ballardini? no cavolo, prima che qualcuno mi dica questo. Voglio un allenatore per la Roma. Se la Società il prossimo anno avesse un budget alto, mi terrei Mourinho, altrimenti arrivederci.
In Italia, con Mourinho forse solo l'Inter starebbe più in alto in classifica, la realtà è questa, che ci piaccia o meno. Roma-Cremonese la devi a affrontare con le riserve perché per la Roma è più importante la partita con l'Empoli, pochi cazzi. Purtroppo con Mourinho, i giocatori medio-bassi, diventano ancora più scarsi e lo si sa, da sempre. Quindi testa bassa, obiettivo quarto posto e poi scelte sensate, senza vorrei ma non posso e minchiate simili.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Dai io capisco il tuo ragionamento e ci sta, pero’ questa e’ un’esagerazione. Cristante, Karsdrorp, Pellegirni, ecc non hanno reso meglio con Fonseca che con Mourinho.
E’ un postulato che non ha riscontri
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Parlavo della partita di ieri e del problema riserve della Roma. La Roma gioca parecchio sui singoli e le loro qualità, quando cambi 4/5 giocatori, il fatto di avere pochi automatismi, mette più in difficoltà chi gioca poco.
Resta comunque che Mourinho o ce lo possiamo permettere, oppure ciao.
Attenzione anche ai conti e al valore della rosa nel dopo Mourinho, la Società deve fare i suoi calcoli. Bene però, senza le "opportunità improvvise" ma con la programmazione.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Difatti non hai la base forte ma la paghi come se lo fosse.Wonderwall ha scritto: La mentalità non te la dá per magia l'allenatore altrimenti il Tottenham con Conte quest'anno lotterebbe per lo scudetto.. se hai una base forte hai una squadra competitiva.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
!robfel3000 ha scritto: ma che gli ha detto bene ,50 punti in un girone,non è che hanno preso kim e kvara tirando a dadi
a me rode che vinca il napoli ma appellarsi al loro culo proprio no
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ma scusate, se Mourinho dice che alcuni giocatori, che poi ha schierato, erano a rischio infortunio per la prossima partita, vorrà dire che i titolari li perservava per la partita con l'Empoli giusto? e allora qual'è la partita più importante pre la Roma, per Mourinho e per la Società, il quarto di finale con la Cremonese?
Lo vogliamo l'anno prossimo un possibile altro Dybala? se si, dobbiamo mettere il quarto posto davanti a tutto, altrimenti se vinci la Coppa Italia e basta, oltre a non prenderne uno nuovo, c'è il rischio che perdi pure il Dybala vero.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Puntare a vincere un trofeo (che ti regala una finale di supercoppa) non è ambizione da competizione di quartiere. Questa dicotomia quarto posto - coppa Italia ha senso solo nei ragionamenti malati dei tifosi dei friedkin che dato che abbiamo vinto la conference allora devono sostenere la mozione del trofeo.
Specie quando il calendario ti mette genoa, cremonese e fiorentina prima della finale non esiste non puntare a entrambi. Poi che mette disagio confrontarsi con chi ti dice che un'intertoto vale più di giocare la champions lo penso anche io, perciò evito.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non entri in champions il terzo anno di Mourinho lo vedi col binocolo.paolo67 ha scritto: ↑gio 2 feb 2023, 7:33 Ma scusate, se Mourinho dice che alcuni giocatori, che poi ha schierato, erano a rischio infortunio per la prossima partita, vorrà dire che i titolari li perservava per la partita con l'Empoli giusto? e allora qual'è la partita più importante pre la Roma, per Mourinho e per la Società, il quarto di finale con la Cremonese?
Lo vogliamo l'anno prossimo un possibile altro Dybala? se si, dobbiamo mettere il quarto posto davanti a tutto, altrimenti se vinci la Coppa Italia e basta, oltre a non prenderne uno nuovo, c'è il rischio che perdi pure il Dybala vero.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Anto', in finale ci devi arrivare e le due partite con la Fiorentina, per passare il turno, le devi giocare con i titolari. Ad Aprile, con questa rosa e nel momento topico della stagione (speriamo), cosa fa Mourinho?antoniocs ha scritto: ↑gio 2 feb 2023, 7:33 Puntare a vincere un trofeo (che ti regala una finale di supercoppa) non è ambizione da competizione di quartiere. Questa dicotomia quarto posto - coppa Italia ha senso solo nei ragionamenti malati dei tifosi dei friedkin che dato che abbiamo vinto la conference allora devono sostenere la mozione del trofeo.
Specie quando il calendario ti mette genoa, cremonese e fiorentina prima della finale non esiste non puntare a entrambi. Poi che mette disagio confrontarsi con chi ti dice che un'intertoto vale più di giocare la champions lo penso anche io, perciò evito.
Purtroppo (da un punto di vista) se hai un allenatore come Mourinho, sulle riserve della Roma ci puoi contare poco. La squadra è questa, l'allenatore è Mourinho, io mi gioco i più forti per raggiungere l'obiettivo non solo principale, vitale.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non pensavo che sarebbe stato @paolo67 stamattina a tirarmi su di morale 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Questa eliminazione è un enorme passo indietro di tutta la squadra, allenatore compreso e prima di tutti
Poi, che sia vitale qualificarsi in CL è vero, ma in Coppa Italia non possiamo uscire così
Poi, che sia vitale qualificarsi in CL è vero, ma in Coppa Italia non possiamo uscire così
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere