Frederic Massara
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Frederic Massara
Grave errore spendere i soldi per Wesley e El Aynoui, la Roma aveva bisogno di trequarti con gol assist e dribbling.
Mo so dolori.
Mo so dolori.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Sono d'accordo.
Io la domanda che mi faccio e che non trova risposta è questa:
Può mai essere che lo capiamo noi e chi lo fa di lavoro e prende bei soldi non se ne accorge?
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mortacci tua. 70 mil per wesley el aynaoui ghilardi e ziocoso. 10 mil di costo annuo per il prestito di quel catorcio di bailey 6 milioni di costo per il prestito di tzimikas. Me farai diventare una bimba del ghiso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sto a rimpiange monchi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma guarda che era un'integrazione a quanto dicevi tu. Mica una polemica.
Hai sottolineato che a cc sono solo 3.
Ho fatto notare che le prime partite manco 3 erano perche` lui non era presentabile li` 'a freddo'.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A me fanno cacare entrambijsl14 ha scritto: ↑gio 2 ott 2025, 21:44 Comunque io mi rendo conto che molti tifano per le proprie idee...
Ma io ritengo che sia Ghisolfi sia Massara hanno costruito le squadre a cazzo...
Invece ora ci sono i pro Ghisolfi che ancora lodavano il lavoro suo e smerdano Massara e quelli che odiano Ghisolfi ancora difendere Massara...
Speriamo bene...
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io ho molto rivalutato Pinto, rispetto a questi è stato un gigante.
-
- Leggenda
- Reactions:
Detto che se il confronto so Massara e Ghisolfi vince pure Pinto...
Però Pinto è quello che non prende a 500K Anguissa in prestito e che scommette tutto su Renato Sanches...
Vina lo ha portato lui...
I rinnovi a Karsdorp e Cristante li ha fatti lui...
I contratti a salire con rinnovo automatico a Paredes e Dybala li ha fatti lui
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Bella rosa del cazzo che hai creato.
Non abbiamo gli avanti, 3 rigori su 3 sbagliati è nell' ordine delle cose, se non compri attaccanti bravi.
Ma va bene così, aspettiamo Dybala e Bailey.
Non abbiamo gli avanti, 3 rigori su 3 sbagliati è nell' ordine delle cose, se non compri attaccanti bravi.
Ma va bene così, aspettiamo Dybala e Bailey.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Giusto per riportare un po' di memoria storica, Pinto non e` che non prende Anguissa in prestito a 500k perche` e` un kojone. Doveva uscire uno tra Villar e Diawara per farlo, anche se il prestito era a 500k c'era da fare i conti col costo annuo. Quello aveva venduto Villar al Sassuolo e Diawara al Wolverhampton, i club in questione gli avevano anche offerto contratti migliori di quelli che avevano alla Roma (guarda poi le carriere che hanno fatto). Cristante lui aveva dato il mandato al procuratore di cercare squadra, poi Mou va` in conferenza e dice Cristante non si muove. Sul resto concordo.jsl14 ha scritto: ↑gio 2 ott 2025, 23:48 Detto che se il confronto so Massara e Ghisolfi vince pure Pinto...
Però Pinto è quello che non prende a 500K Anguissa in prestito e che scommette tutto su Renato Sanches...
Vina lo ha portato lui...
I rinnovi a Karsdorp e Cristante li ha fatti lui...
I contratti a salire con rinnovo automatico a Paredes e Dybala li ha fatti lui
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
io non rivaluto proprio nessuno... è da Sabatini che aspetto un ds che almeno ci capisca qualcosa, poi sbagliano tutti è normale, ma qua siamo proprio all'incompetenza... avere venticinque milioni in mano e non riuscire a prendere un centrocampista decente è veramente una dimostrazione di incompetenza totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Nessun ds farà un cazzo di buono senza una dirigenza sopra che abbia l'ultima parola su acquisti e cessioni
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Forse è anche difficile fare qualcosa di buono se vieni ingaggiato il 20 giugno.
Il 20 giugno.
Il 20 giugno Cristo.
perchè tanto a Lloyd&Harry che cazzo je frega giocano a golf e se lavora così, come capita
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
Bel mercato di merda.