2 milioni di persone sono responsabili della morte del figlio?Zarathustra ha scritto: come deve trattarti la famiglia di un ragazzo morto il cui assassino viene tutt'ora ricordato e difeso dalla curva?
[Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Zarathustra ha scritto: come deve trattarti la famiglia di un ragazzo morto il cui assassino viene tutt'ora ricordato e difeso dalla curva?
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
quando si scrive acab si parla di milioni di poliziotti, no? Le generalizzazioni non nascono oggi.senza sensi ha scritto: 2 milioni di persone sono responsabili della morte del figlio?
Io ti dico:
Apprezzo come si è comportata la madre di Esposito? No.
Credo potesse risparmiarsi certe uscite su Totti, la società ecc. ? Si.
Ha sbagliato a presentare il libro proprio nella settimana di Roma-Napoli? Si.
detto questo, qualsivoglia critica fatta dalla curva perde di credibilità nel momento in cui metti "Daniele con noi".
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
dire che viene difeso da tutta la curva significa essere in malafedetotti1montella4 ha scritto:
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Fenomeno
- Reactions:
lo sai benissimo che chi mette quegli striscioni sono i suoi amiciZarathustra ha scritto: quando si scrive acab si parla di milioni di poliziotti, no? Le generalizzazioni non nascono oggi.
Io ti dico:
detto questo, qualsivoglia critica fatta dalla curva perde di credibilità nel momento in cui metti "Daniele con noi".
- Orazio16
- Fenomeno
- Reactions:
Sono delle merde protette, se tu trovi un gay un nero un ebreo o qualsiasi rappresentante di una minoranza che te la butta sul razzismo tu, con questo, non ci puoi combattere ma solo ignorare perché avranno sempre ragionesenza sensi ha scritto:domanda secca, secondo voi in questi mesi la famiglia esposito come si è comportata nei nostri confronti?
nostri inteso come romanisti e non come Sud
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Gli striscioni vengono fatti dai gruppi, in questo caso amici suoi. Chi gestisce la curva deve essere d'accordo con gli striscioni.senza sensi ha scritto: dire che viene difeso da tutta la curva significa essere in malafede
Così funziona. Lo so io, lo sai te, lo sanno tutti.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Re: R: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]
No,questo non possiamo dirlo.La madre ha attaccato sì la società,rea di non aver subito preso una posizione decisa e di non essersi dissociata con fermezza dai primi striscioni.Però per quanto riguarda il rapporto con i romanisti in generale,la signora Leardi ci ha sempre tenuto a distinguere i tifosi perbene dagli altri ,tanto è vero che disse anche queste parole:Sono venuti in tanti a trovarci, anche i romanisti. Io ho abbracciato tutti perché Ciro era un tifoso italiano, non solo del Napoli".Possiamo discutere quanto vogliamo ma quel che è giusto, è necessario farlo presente!DDR16 ha scritto: C'hanno trattato come delinquenti
Ultima modifica di Loddr16 il mer 8 apr 2015, 21:11, modificato 1 volta in totale.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
gli amici suoi hanno il sacrosanto diritto di difenderlo, aiutarli, pagare l'avvocato, ma devono farlo privatamente.senza sensi ha scritto: lo sai benissimo che chi mette quegli striscioni sono i suoi amici
Scrivere più volte quella frase significa mettere a repentaglio quasi 40 anni di storia ultras e l'A.S.Roma in generale.
Io la vedo così.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]
dopo juve-Roma ci ha definito una tifoseria dal coltello e pistola facile, non proprio un complimentoLoddr16 ha scritto: No,questo non possiamo dirlo.La madre ha attaccato sì la società,rea di non aver subito preso una posizione decisa e di non essersi dissociata con fermezza dai primi striscioni.Però per quanto riguarda il rapporto con i romanisti in generale,la signora Leardi ci ha sempre tenuto a distinguere i tifosi perbene dagli altri ,tanto è vero che disse anche queste parole:Sono venuti in tanti a trovarci, anche i romanisti. Io ho abbracciato tutti perché Ciro era un tifoso italiano, non solo del Napoli".Possiamo discutere quanto vogliamo ma quel che è giusto è necessario farlo presente!
Zarathustra ha scritto: quando si scrive acab si parla di milioni di poliziotti, no? Le generalizzazioni non nascono oggi.
Io ti dico:

-
- Fenomeno
- Reactions:
puoi avere ragione ma è palese che in questi mesi la famiglia esposito spesso abbia gettato benzina sul fuocoZarathustra ha scritto: gli amici suoi hanno il sacrosanto diritto di difenderlo, aiutarli, pagare l'avvocato, ma devono farlo privatamente.
Scrivere più volte quella frase significa mettere a repentaglio quasi 40 anni di storia ultras e l'A.S.Roma in generale.
Io la vedo così.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma poi vogliamo parlare dell'intelligentissima tifoseria napoletana che dopo quei fatti dichiarò che..."BASTA L'ACCENTO"...etc..
sembrano atteggiamenti di chi non vuole generalizzare?
sembrano atteggiamenti di chi non vuole generalizzare?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
Ma infatti, se chiedi a me, la cosa da fare da entrambe le parti era fare silenzio.senza sensi ha scritto: puoi avere ragione ma è palese che in questi mesi la famiglia esposito spesso abbia gettato benzina sul fuoco
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
-
- Leggenda
- Reactions:
Zarathustra ha scritto: quando si scrive acab si parla di milioni di poliziotti, no? Le generalizzazioni non nascono oggi.
Io ti dico: