[Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Messaggio da senza sensi »

Zarathustra ha scritto: come deve trattarti la famiglia di un ragazzo morto il cui assassino viene tutt'ora ricordato e difeso dalla curva?
2 milioni di persone sono responsabili della morte del figlio?

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Zarathustra ha scritto: come deve trattarti la famiglia di un ragazzo morto il cui assassino viene tutt'ora ricordato e difeso dalla curva?
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

senza sensi ha scritto: 2 milioni di persone sono responsabili della morte del figlio?
quando si scrive acab si parla di milioni di poliziotti, no? Le generalizzazioni non nascono oggi.

Io ti dico:

Apprezzo come si è comportata la madre di Esposito? No.
Credo potesse risparmiarsi certe uscite su Totti, la società ecc. ? Si.
Ha sbagliato a presentare il libro proprio nella settimana di Roma-Napoli? Si.

detto questo, qualsivoglia critica fatta dalla curva perde di credibilità nel momento in cui metti "Daniele con noi".
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

totti1montella4 ha scritto:
dire che viene difeso da tutta la curva significa essere in malafede

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Zarathustra ha scritto: quando si scrive acab si parla di milioni di poliziotti, no? Le generalizzazioni non nascono oggi.

Io ti dico:

detto questo, qualsivoglia critica fatta dalla curva perde di credibilità nel momento in cui metti "Daniele con noi".
lo sai benissimo che chi mette quegli striscioni sono i suoi amici

Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Orazio16 »

senza sensi ha scritto:domanda secca, secondo voi in questi mesi la famiglia esposito come si è comportata nei nostri confronti?
nostri inteso come romanisti e non come Sud
Sono delle merde protette, se tu trovi un gay un nero un ebreo o qualsiasi rappresentante di una minoranza che te la butta sul razzismo tu, con questo, non ci puoi combattere ma solo ignorare perché avranno sempre ragione
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

senza sensi ha scritto: dire che viene difeso da tutta la curva significa essere in malafede
Gli striscioni vengono fatti dai gruppi, in questo caso amici suoi. Chi gestisce la curva deve essere d'accordo con gli striscioni.
Così funziona. Lo so io, lo sai te, lo sanno tutti.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Loddr16
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Messaggio da Loddr16 »

DDR16 ha scritto: C'hanno trattato come delinquenti
No,questo non possiamo dirlo.La madre ha attaccato sì la società,rea di non aver subito preso una posizione decisa e di non essersi dissociata con fermezza dai primi striscioni.Però per quanto riguarda il rapporto con i romanisti in generale,la signora Leardi ci ha sempre tenuto a distinguere i tifosi perbene dagli altri ,tanto è vero che disse anche queste parole:Sono venuti in tanti a trovarci, anche i romanisti. Io ho abbracciato tutti perché Ciro era un tifoso italiano, non solo del Napoli".Possiamo discutere quanto vogliamo ma quel che è giusto, è necessario farlo presente!
Ultima modifica di Loddr16 il mer 8 apr 2015, 21:11, modificato 1 volta in totale.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

senza sensi ha scritto: lo sai benissimo che chi mette quegli striscioni sono i suoi amici
gli amici suoi hanno il sacrosanto diritto di difenderlo, aiutarli, pagare l'avvocato, ma devono farlo privatamente.
Scrivere più volte quella frase significa mettere a repentaglio quasi 40 anni di storia ultras e l'A.S.Roma in generale.
Io la vedo così.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: [Serie A] Roma - Napoli [04/04/2015]

Loddr16 ha scritto: No,questo non possiamo dirlo.La madre ha attaccato sì la società,rea di non aver subito preso una posizione decisa e di non essersi dissociata con fermezza dai primi striscioni.Però per quanto riguarda il rapporto con i romanisti in generale,la signora Leardi ci ha sempre tenuto a distinguere i tifosi perbene dagli altri ,tanto è vero che disse anche queste parole:Sono venuti in tanti a trovarci, anche i romanisti. Io ho abbracciato tutti perché Ciro era un tifoso italiano, non solo del Napoli".Possiamo discutere quanto vogliamo ma quel che è giusto è necessario farlo presente!
dopo juve-Roma ci ha definito una tifoseria dal coltello e pistola facile, non proprio un complimento

Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Zarathustra ha scritto: quando si scrive acab si parla di milioni di poliziotti, no? Le generalizzazioni non nascono oggi.

Io ti dico:

:ok:
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Zarathustra ha scritto: gli amici suoi hanno il sacrosanto diritto di difenderlo, aiutarli, pagare l'avvocato, ma devono farlo privatamente.
Scrivere più volte quella frase significa mettere a repentaglio quasi 40 anni di storia ultras e l'A.S.Roma in generale.
Io la vedo così.
puoi avere ragione ma è palese che in questi mesi la famiglia esposito spesso abbia gettato benzina sul fuoco

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma poi vogliamo parlare dell'intelligentissima tifoseria napoletana che dopo quei fatti dichiarò che..."BASTA L'ACCENTO"...etc..

sembrano atteggiamenti di chi non vuole generalizzare?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

senza sensi ha scritto: puoi avere ragione ma è palese che in questi mesi la famiglia esposito spesso abbia gettato benzina sul fuoco
Ma infatti, se chiedi a me, la cosa da fare da entrambe le parti era fare silenzio.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Io ti dico:

Bloccato