[Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Messaggio da Freedom »

callaghan ha scritto: puoi affermare il contrario? io NO e non mi permetto di giudicare nessuno....
Ok
ASR
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Re: [Champions League] Roma - Bayern Monaco [21/10/2014]

Messaggio da Settore22 »

blade ha scritto:comunque ieri vedere neuer che sul pressing degli avversari su benatia esce dai pali lasciando la porta scoperta e libera al posto del difensore mi ha fatto paura. organizzazione anche delle piccole cose assolutamente maniacale, guardiola sta portando il gioco del barcellona in germania, delle macchine che giocano un calcio meraviglioso...
Guardiola con i movimenti di Neuer non centra un cazzo..Neuer l ha sempre fatti pure con il vecchietto in panchina...
Ultima modifica di Settore22 il mer 22 ott 2014, 10:33, modificato 1 volta in totale.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

John Locke ha scritto: quest'anno sono riuscito ad andare un paio di volte allo stadio, una con la fiorentina, partita tirata fino all'ultimo, e in sud dico in sud, molte persone ad una decina di minuti dalla fine se né andata, sicuramente per non trovà traffico…
io non li capisco a quel punto stattene a casa bo ma sono affari loro ..
io non sono d accordo con chi va via prima. Però li posso pure capire. Non tutti reagiamo al dolore allo stesso modo.
Rabbia, tristezza.. magari si fra di loro cè qualche occasionale che tifa solo quando si vince, ma io almeno mi astengo a dargli del layyiesi.
detto questo.
La curva di ieri è la curva che amo. Grande lezione a tutti.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

siamocosì ha scritto: brasile germania 0-7 bayern-real 0-4 a fine primo tempo barca-arsenal 5-0
non capitano solo a noi
e tu vai un po ad analizzare il perché di questi risultati..

mmm allora,

sono il brasile sto a casa mia sono forte devo vincere il mondiale quindi ti pare che mi copro con la germania? no me la gioco, e giù la sveglia..

sono il bayern di guardiola una delle squadre più forti del mondo ti pare che contro il real mi difendo e non impongo il mio gioco? sbem altra sveglia..

l'arsenal idem, è un altra squadra a cui piace giocare a calcio e contro il barcellona ha regalato anche discrete partite sotto quel punto di vista ma tant'è essendo inferiore giocando così ha preso più sveglie che glorie.

l'errore ormai è palese si è capito, guardiamo oltre, fortunamente l'ha capito anche garcia.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Settore22 ha scritto: Guardiola con i movimenti di Neuer non centra un ca##o..Neuer l ha sempre fatti pure con il vecchietto in porta...
manco per niente, fidati. guardiola arrivato a monaco si è accorto di avere un'altra risorsa da sfruttare, valdes con i piedi non era malaccio ma con neuer entri in una dimensione totalmente diversa , ti ritrovi a giocare con 11 giocatori effettivi in campo, cosa che al barca non succedeva.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

callaghan ha scritto: puoi affermare il contrario? io NO e non mi permetto di giudicare nessuno....
così vale tutto però. uno può avere avuto problemi 2 pure 50 mi sforzo e arrivo a capirlo ma ieri se ne sono andati a migliaia. dai si potrà dire che nel complessi sono tifosi di melma e che mi auguro di avere uno stadio non troppo capiente per non averli tra le scatole
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

NaVaJo ha scritto: io non sono d accordo con chi va via prima. Però li posso pure capire. Non tutti reagiamo al dolore allo stesso modo.
Rabbia, tristezza.. magari si fra di loro cè qualche occasionale che tifa solo quando si vince, ma io almeno mi astengo a dargli del layyiesi.
detto questo.
La curva di ieri è la curva che amo. Grande lezione a tutti.
no ma sono d'accordo pure io, ognuno si vive il tifo e la partita come ritiene più opportuno, solo che andare allo stadio e uscire poi prima per il traffico lo trovo assurdo.. più di uno che soffre prende rosica e se ne và..
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

shaka ha scritto: mancavano schwincoso, javi martinez, alcantara,ribery entrato nel secondo tempo...
sempre che col city hanno segnato alla fine e al cska solo su rigore
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

John Locke ha scritto: sempre che col city hanno segnato alla fine e al cska solo su rigore
dici che so pippe eh asd
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Settore22
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Settore22 »

blade ha scritto: manco per niente, fidati. guardiola arrivato a monaco si è accorto di avere un'altra risorsa da sfruttare, valdes con i piedi non era malaccio ma con neuer entri in una dimensione totalmente diversa , ti ritrovi a giocare con 11 giocatori effettivi in campo, cosa che al barca non succedeva.
vatte a riguarda le partite del bayern quando c era Eyknes o come cazzo se chiama..Neuer ha sempre giocato cosi...da terzino aggiunto.. non je l ha detto mica Guardiola..
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

blade ha scritto: dici che so pippe eh asd
no ti ripeto quello che ho sottolineato :)

famose meno pippe sul bayern ora però, sono i più forti d'europa forse, ma paragonarli a quel barcellona e definirli pure superiori ce ne passa, ricordo che con cska e city hanno fatto un gol e basta..
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

che poi
per come sono fatto io meglio perdere 7-1 così che 3-0 con loro che fanno melina a centrocampo
ma so malato io
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

aldilà dello strapotere tecnico e fisico evidenziato ieri,
una cosa che invidio al Bayern è la capacità di assorbire e metabolizzare le sconfitte.
il Bayern è una delle squadre che ha perso più finali nella storia Champions/Coppa dei Campioni
alcuni brucianti (contro Manchester e Chelsea ad es.)
crisi di nervi? autoflagellazione?
manco per niente! rialzata la testa se le sono andate a riprendere subito...

riuscissimo a capire come fanno...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

John Locke ha scritto: no ti ripeto quello che ho sottolineato :)

famose meno pippe sul bayern ora però, sono i più forti d'europa forse, ma paragonarli a quel barcellona e definirli pure superiori ce ne passa, ricordo che con cska e city hanno fatto un gol e basta..
aspettiamo
ma ieri sera sembravano i gemelli
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ddr97 ha scritto:che poi
per come sono fatto io meglio perdere 7-1 così che 3-0 con loro che fanno melina a centrocampo
ma so malato io
eh, me sa :mmmmm:
Fortune, that arrant whore
Rispondi