José Mourinho

Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Wonderwall »

Poi che loro come DNA siano simili a noi non ci piove, difatti vinceranno lo scudetto nell'unica stagione in cui non si è mai parlato di scudetto né dentro né fuori Napoli.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Climber84 ha scritto: gio 2 feb 2023, 0:30 Concordo. Gli ha detto bene con una serie di cessioni/acquisti, e c'è il vuoto dietro con Milan e Inter che non reggono e la Juve pronta per la B d'ufficio.
La pianificazione non c'entra nulla
ma che gli ha detto bene ,50 punti in un girone,non è che hanno preso kim e kvara tirando a dadi
a me rode che vinca il napoli ma appellarsi al loro culo proprio no
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Climber84 ha scritto: gio 2 feb 2023, 0:23 Non c'è niente da fare. Se serate così continuano a capitare da sempre, anche con Mourinho in panchina, anche l'anno dopo aver vinto un trofeo Europeo, a sto punto non c'è niente da fare. Abbiamo commesso qualche peccato grave
Però rega', lungi da me il voler ridimensionare la portata del successo in Conference, trofeo al quale tengo tanto, bisogna comunque rivedere qualcosa quando si usa quella vittoria come parametro per delineare una crescita per quanto attiene la mentalità.

Sei stato tosto e concentrato, ma con avversari diversi non sarebbe bastata neanche quella caparbietà.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Vaevictis ha scritto: gio 2 feb 2023, 0:40 Però rega', lungi da me il voler ridimensionare la portata del successo in Conference, trofeo al quale tengo tanto, bisogna comunque rivedere qualcosa quando si usa quella vittoria come parametro per delineare una crescita per quanto attiene la mentalità.

Sei stato tosto e concentrato, ma con avversari diversi non sarebbe bastata neanche quella caparbietà.
La Cremonese di oggi non credo però fosse superiore a Bodo, Leicester e Feyenoord, è evidente che c'è altro.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

principe68 ha scritto: gio 2 feb 2023, 0:18 il carisma di un allenatore non fa una grande squadra

ma rende una squadra già grande qualcosa di difficilmente battibile

prima di avere un allenatore carismatico, bisogna avere un potere d'acquisto per fare una grande squadra
allora non saremo mai una grande squadra
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Vaevictis ha scritto: gio 2 feb 2023, 0:40 Però rega', lungi da me il voler ridimensionare la portata del successo in Conference, trofeo al quale tengo tanto, bisogna comunque rivedere qualcosa quando si usa quella vittoria come parametro per delineare una crescita per quanto attiene la mentalità.

Per me la pezza più grossa di stasera è proprio ripensare alla vittoria della Conference.
Hai vinto un trofeo contro squadre di livello inferiore perché non le hai affrontate con superficialità. Come gli sia venuto in mente di schierare quella formazione iniziale oggi è inspiegabile e, anche volendo trovare delle spiegazioni, resta inaccetabile.
Il calcio è uno sport molto più imprevedibile rispetto agli altri giochi di squadra, dove i punteggi sono alti e all'interno della gara prima o poi la differenza di livello viene a galla.
Stasera sono bastate due cazzate per mettere la partita su un binario morto. La Cremonese ha solo sfruttato le occasioni e giocato con ordine, meritando di portarsela a casa.

Avevi un'autostrada fino alla finale, ma la superiorità la devi far valere sul campo.
Lo voglio vedere con Gasperini
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Sono d'accordo, ma stasera sarebbe bastato questo. Perché non sei stato tosto e concentrato contro un avversario battibile e in una competizione in cui puoi arrivare in fondo? Perché?
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

18-21 ha scritto: gio 2 feb 2023, 0:48 Per me la pezza più grossa di stasera è proprio ripensare alla vittoria della Conference.
Hai vinto un trofeo contro squadre di livello inferiore perché non le hai affrontate con superficialità. Come gli sia venuto in mente di schierare quella formazione iniziale oggi è inspiegabile e, anche volendo trovare delle spiegazioni, resta inaccetabile.
Il calcio è uno sport molto più imprevedibile rispetto agli altri giochi di squadra, dove i punteggi sono alti e all'interno della gara prima o poi la differenza di livello viene a galla.
Stasera sono bastate due cazzate per mettere la partita su un binario morto. La Cremonese ha solo sfruttato le occasioni e giocato con ordine, meritando di portarsela a casa.

Avevi un'autostrada fino alla finale, ma la superiorità la devi far valere sul campo.

Dice che c'è il rischio di perdere per un mese Matic o Dybala giocando ogni tre giorni... però direi anche sticazzi. Sono d'accordo con te che rimane un errore inspiegabile
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

robfel3000 ha scritto: gio 2 feb 2023, 0:36 ma che gli ha detto bene ,50 punti in un girone,non è che hanno preso kim e kvara tirando a dadi
a me rode che vinca il napoli ma appellarsi al loro culo proprio no
Non dico culo, sicuramente hanno lavorato benissimo, ma perché il Napoli (non una strisciata) vinca lo scudo, poi in questo modo, per forza ti devono andare bene una serie di situazioni
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

perché non ce la fai fisicamente e mentalmente a reggere tre fronti

come Spalletti nel 2017 in cui si passò nella stessa settimana da uno 0 a 2 a Milano a una eliminazione in Coppa Italia

e il Quarto Posto è la salvezza pur sempre
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Climber84 ha scritto: gio 2 feb 2023, 0:57 Dice che c'è il rischio di perdere per un mese Matic o Dybala giocando ogni tre giorni... però direi anche sticazzi. Sono d'accordo con te che rimane un errore inspiegabile
Risparmi quei due e giochi con gli altri 9. Pure Tahirovic non ha senso, metti uno tra Bove e Camara. Cominci la partita con Celik e Zalewski e metti El Sha davanti invece di farlo giocare sulla fascia
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

principe68 ha scritto: gio 2 feb 2023, 0:59 perché non ce la fai fisicamente e mentalmente a reggere tre fronti
Questo è un discorso che si può fare per le competizioni europee, non per la Coppa Italia. Si trattava di fare un primo decente con la Cremonese, chiuderla e poi alla Coppa Italia ci ripensavi ad aprile (e ti impegnava per altre 3 partite al massimo).
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Vaevictis ha scritto: mer 1 feb 2023, 23:56 Questa mi pare una fesseria, scusa se te lo dico. Pare che senza De Bruyne o Thiago Alcantara non si possa giocare a pallone.

Io ne ho viste di squadre brillanti e dotate di rose poco più che discrete.
Non ho detto che devi avere De Bruyne. Devi avere dei difensori tecnicamente migliori per giocare da dietro, devi avere dei centrocampisti migliori perchè quelli che abbiamo tranne Gini e Pellegrini sono tecnicamente mediocri, davanti hai il solo Dybala che è fortissimo ed Elsha che però è discontinuo, Abraham e Belotti tecnicamente fanno ridere.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Climber84 ha scritto: gio 2 feb 2023, 0:55 Sono d'accordo, ma stasera sarebbe bastato questo. Perché non sei stato tosto e concentrato contro un avversario battibile e in una competizione in cui puoi arrivare in fondo? Perché?
Nessuno mi leva dalla testa che la concentrazione massima in Conference derivó dal voler in tutti i modi dare una certa importanza a questo trofeo in risposta alle provocazioni degli avversari sulla coppetta, il bonsai, l'Intertoto, etc.. non ho mai visto l'ambiente romanista approcciare alle partite ad eliminazione dello scorso anno con l'umiltà con cui vennero affrontati i vari Bodo, Leicester, Feyenoord, se pensiamo che solo pochi anni prima pensavamo di essere alla pari di Bayern e Real, e questo ha influito in maniera positiva sul rendimento della squadra.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: mer 1 feb 2023, 23:47 Io la mia Roma ideale vorrei vederla giocare a calcio, Anto'.

Se giochi a pallone gliene fai 4 alla Cremonese.
Io lo schifavo quando era Mourinho vero e non sto bollito perciò pensa quanto può piacermi come giochiamo. Ma se voglio crescere lui è l'ultimo che cambio. Purtroppo ci vogliono soldi e un ds e a noi mancano entrambi.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi