A dire il vero con Jacobs siamo in trattativa. @gabbbro vuole qualcuno che corre.Ezechiele lupo ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 23:46 Ma non siamo riusciti a prendere lo svizzero a 20 espressamente richiesto dall'allenatore figurati se spendiamo 45 mln pe Abraham ( e meno male aggiungo). Ma tanto non ci sono né pe Abramo nè Isacco né giacobbe
Mercato estivo 2021
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Abraham mi piace ma 40 so' tanti eh...
Direi troppi
Direi troppi
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
Sega no ma mi chiedo la roma può permettersi uma scommessa da 45 mln.? Inoltre oltre che economicamente ti puoi permettere una scommessa solo se hai già una certezza in squadra. Ricordiamo sempre shick il cui acquisto scellerato ci ha impiccato non pochi mercati oltre che sul campo (che poi per me tifoso é la cosa più importante)
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si però decidetevi…. Se non spendono “perché non spendono?”…. se investono su un giovane con potenziale “compromettiamo il futuro”.
Capisco che è una delle serate più calde dell’anno…. ma a me sinceramente sembrate matti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Io sono moderno
Sono flessibile
Civlotimico
In una parola, nevrotico
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma infatti bagnati la nuca e i polsi

io non sono il forum, il forum non e' me
Ultima modifica di faro il lun 9 ago 2021, 23:53, modificato 1 volta in totale.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Probabilmente si fidano di Mayoral per l’immediato.Ezechiele lupo ha scritto: ↑lun 9 ago 2021, 23:51 Sega no ma mi chiedo la roma può permettersi uma scommessa da 45 mln.? Inoltre oltre che economicamente ti puoi permettere una scommessa solo se hai già una certezza in squadra. Ricordiamo sempre shick il cui acquisto scellerato ci ha impiccato non pochi mercati oltre che sul campo (che poi per me tifoso é la cosa più importante)
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Non sei l’unico ad aver esternato.
Amico mio, fai altrettanto… dammi retta.
Ultima modifica di Papinki78 il lun 9 ago 2021, 23:54, modificato 1 volta in totale.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ok, dai, di sicuro ne ho bisogno anche io, come vedi qui sotto ne sono consapevole
Ultima modifica di faro il lun 9 ago 2021, 23:57, modificato 2 volte in totale.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque Di Marzio parla di 5 milioni subito… ed i restanti dilazionati negli anni.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Abraham spero sia il nuovo Lukaku/DeBruyne/Salah del chelsea
Ma non credo
Ma non credo
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
no quella è la mia qualità

La Roma ha scelto Tammy Abraham per il post Dzeko, ecco le parole espresse da Mourinho sul giocatore nel 2019
La Roma ha scelto Tammy Abraham per il post Dzeko, c’è l’intesa tra i 2 club manca solo la volontà del giocatore. Nel 2019 Mourinho, in un’intervista a Sky Sport, spese ottime parole nei confronti dell’attaccante inglese.
Le parole dello Special One: “Vuoi un giovane attaccante? C’è Tammy Abraham! Conosce il club ed è cresciuto qui. Era in prestito, ha giocato già alcune partite in Premier League, gioca in Championship ma ai massimi livelli con la responsabilità di giocare in un grande club come l’Aston Villa. È pronto. Il Chelsea è stato criticato molte volte per i tanti giocatori in prestito, più di 30 giocatori, ma ora è arrivato il momento di farli giocare, hanno tante soluzioni come pochi altri”.
thefootballfaithfull.