Zdeněk Zeman
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Zdeněk Zeman
Dai basta, a me non sta simpatico, ormai è vecchietto, si diverte ad allenare a Foggia, ha pure vinto oggi, abbiano vinto noi basta con sta polemica , almeno oggi si gode e basta
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Lui, fra le due romane, è sempre stato un simpatizzante biancoceleste (fra l’altro un tempo era juventino dichiarato).
Quindi, se tanto mi dà tanto, starà abbondantemente rosicando. A maggior ragione visto che la Roma è allenata da colui che il Boemo, probabilmente, sarebbe sempre voluto essere (un vincente) e che invece non è stato mai…
Quindi, se tanto mi dà tanto, starà abbondantemente rosicando. A maggior ragione visto che la Roma è allenata da colui che il Boemo, probabilmente, sarebbe sempre voluto essere (un vincente) e che invece non è stato mai…
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
comunque non ci sta niente di strano ad essere affezionato o ammiratore di uno che non ha vinto nulla. è piena la storia dello sport di gente cosi'
sto discorso viene fuori secondo me solo a simpatia. se dico che ammiro Zeman (ed è cosi) è strano per qualcuno che poi magari stima Mazzone o da bambino c'aveva il poster di Villeneuve.
chissà quanti altri che non mi vengono in mente.
sto discorso viene fuori secondo me solo a simpatia. se dico che ammiro Zeman (ed è cosi) è strano per qualcuno che poi magari stima Mazzone o da bambino c'aveva il poster di Villeneuve.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non gli serve la vittoria, non gli è mai servita; a Zeman basta avere discepoli ed esegeti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Esatto
Zeman voleva essere un guru, e grazie a Mario e Venditti ci è riuscito
Difficilmente ha espresso amicizia, rispetto, stima per colleghi.
Zeman voleva essere un guru, e grazie a Mario e Venditti ci è riuscito
Difficilmente ha espresso amicizia, rispetto, stima per colleghi.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
sono cavolate secondo me. se fai quel mestiere vuoi dei risultati, come tutti. è umano
probabilmente ha scelto la via del profeta quando si è reso conto che non avrebbe mai vinto nulla
probabilmente ha scelto la via del profeta quando si è reso conto che non avrebbe mai vinto nulla
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
er sentenza
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo Zeman della Formula 1 era Alesi che quando c'era da fare i piloti (cioe` quando le condizioni non permettevano alle macchine piu` veloci di primeggiaredi default, tipo pioggia a Montecarlo) faceva gare da maestro in cui partiva dietro grazie alla sfiga atavica e poi faceva 26 sorpassi, poi pero` alla fine delle stagioni non andava manco vicino a vincere.walteradrian ha scritto: ↑lun 21 mar 2022, 0:56 comunque non ci sta niente di strano ad essere affezionato o ammiratore di uno che non ha vinto nulla. è piena la storia dello sport di gente cosi'
Oppure se la vogliamo guardare sotto la lente zemaniano-complottistica, Eddie Irvine: uno che era a un passo dal far rivincere un Mondiale alla Ferrari dopo non si sa` chissa` quanto anche se pagavano Schumacher un fottio piu` di quanto pagavano lui e a cui alla gara decisiva a un pit stop lo lasciarono senza una ruota!?!?!?! Altro che il Dr. Agricola...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
"Non sa che ho vinto anche la C2. Ma il discorso è che il problema non è chi vince o quanto vince. Lui ha vinto in squadre dove anche prima di lui si vinceva, tranne a Porto. E quindi penso che così sia più facile. Io voglio fare cose difficili e non facili".
Zeman torna anche a commentare il cammino della Roma in questa stagione: "Mourinho ha portato la Roma in finale di Conference League? È un segno di quello che è questa competizione. Che coppa è? È una competizione di basso livello, una coppa nuova dove giocano i paesi calcisticamente sottosviluppati. C'è stato anche il Barcellona ma penso l'abbia lasciata apposta".
Le ultime parole al miele del Maestro
Zeman torna anche a commentare il cammino della Roma in questa stagione: "Mourinho ha portato la Roma in finale di Conference League? È un segno di quello che è questa competizione. Che coppa è? È una competizione di basso livello, una coppa nuova dove giocano i paesi calcisticamente sottosviluppati. C'è stato anche il Barcellona ma penso l'abbia lasciata apposta".
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Naesh ha scritto: ↑gio 12 mag 2022, 15:53 "Non sa che ho vinto anche la C2. Ma il discorso è che il problema non è chi vince o quanto vince. Lui ha vinto in squadre dove anche prima di lui si vinceva, tranne a Porto. E quindi penso che così sia più facile. Io voglio fare cose difficili e non facili".

è andato
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Naesh ha scritto: ↑gio 12 mag 2022, 15:53 "Non sa che ho vinto anche la C2. Ma il discorso è che il problema non è chi vince o quanto vince. Lui ha vinto in squadre dove anche prima di lui si vinceva, tranne a Porto. E quindi penso che così sia più facile. Io voglio fare cose difficili e non facili".

che finaccia
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:

E certo, non è che sono le grandi squadre che non ti chiamano, sei tu che non ci vuoi andare...
Ma perché c'è ancora qualcuno che lo intervista? Anche basta dai... Siamo nel 2022.
Tra l'altro il Barcellona in Conference ci sarà stato nei suoi sogni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions: